Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 205 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

In realtà io non ci avevo fatto caso e non avendo prodotti Apple nemmeno m interessa, ma sul Q9FN mi sono ritrovato (Impostazioni Apple Airplay) Si trova nella voce Generali. Evidentemente è arrivata con l'ultimo firmware 1251.

Citazione Originariamente scritto da RAPTORS84 Visualizza messaggio
    gatsu questo è quello che fa al caso nostro https://store.portrait.com/consumer-...r-samsung.html
    ma per ora bisogna aspettare la versione con i modelli e guida del 2019 che uscira tra un po.
    Ok ma come funziona si compra il programma ma poi cmq ci vuole un esperto per calibrare perfettamente il pannello. e se ho capito bene ci vuole anche la sonda. Quindi in totale si spenderà una follia. Voi che impostazioni usate per i contenuti in hdr ? ( netflix, amazon prime, kodi, ecc.. )

Be' si si deve avere una sonda e il programma. Poi se si è esperti ok, ma in quel caso in teoria sonda e programma si hanno già, oppure ci si deve affidare ad un tecnico esperto che ha tutto. Se ricordo bene, 5/6 anni fa un mio amico per far calibrare un Panasonic ZT60 pagò 400€, ma prendila con le pinze perché potrei ricordare male. Una volta poi il tecnico dovesse essere bravo e uno non valeva l'altro, oggi è più facile perché i top di gamma come il Q90R hanno la calibrazione automatica.
    Se ho detto qualche castroneria i più esperti mi correggeranno🙂
    Ultima modifica di pellicano21; 15-05-2019 alle 19:56

hai detto giusto oggi come oggi il tecnico che viene a calibrare ti chiede dai 300 ai 400 euro , quindi programma piu sonda sei su quelle cifre però è tuo e essendo autocal devi aveve solo qualcosa tipo hdfury per inviare pattern 4k hdr al tv e stai a posto.
    Pero ripeto ci vuole un attimo di conoscenza e ci sono guide in giro x il web basta aver voglia e si impara.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

In effetti è la cosa più logica perché la sonda rimane e si può sempre riutilizzare.

ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard
    Incredibile vedere com'è vario il mondo.
    C'è chi ne parla male a manetta per il discorso "W OLED ed il nero" e ne parla bene per il gaming per la velocità...

io lato game nessun rallentamento va che è perfetto da quando ho attivato in game la voce che ho postato nei post indietro
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Incredibile vedere com'è vario il mondo.
    C'è chi ne parla male a manetta per il discorso "W OLED ed il nero" e ne parla bene per il gaming per la velocità...
    solo con fifa 19 scatta con altri giochi va alla grande ...poi se attivo movimento rapido led va bene ma mi da fastidio che si abbassa luminosita sembra una cosa forzata

nelle scene scure in cui c'e la nebbia o fumo il local dimming ha qualche problema ma spero sia risolvibilecon ggiornamenti visto che il tv e uscito da poco....con il Q9fn non avevo questo problema

nelle scene scure in cui c'e la nebbia o fumo il local dimming ha qualche problema ma spero sia risolvibilecon ggiornamenti visto che il tv e uscito da poco....con il Q9fn non avevo questo problema
    Ma tu lo lasci attivato?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ma tu lo lasci attivato?
    si in modalita standard

si in modalita standard
    tu lo tieni basso?

solo con fifa 19 scatta con altri giochi va alla grande ...poi se attivo movimento rapido led va bene ma mi da fastidio che si abbassa luminosita sembra una cosa forzata
    Purtroppo c'è sempre il gioco che scazza...Su pc BFV ammazza anche configurazioni top con 2080Ti.16gb di ram iniziano ad andargli strette.Servono cpu con ipc alto e con HT attivo ed almeno 6 core.Ma la "colpa" è lato software non hardware in questi casi.

tu lo tieni basso?
    Io lo tengo al minimo... sono nero dipendente... anche se dopo nuovo firmware di giorni fa la situazione è nettamente migliorata secondo me.

Pagina 17 di 205 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •