Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 205 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Secondo me con l'Autocal presente sui top di gamma (Q90R compreso) oggi non conviene chiamare qualcuno. Conviene acquistare una sonda, il programma, si leggono le guide online e su fa da soli. La sonda rimane e si può usare con un altra tv futura o con tv di parenti amici ecc...

ah ok ma usi la modalità intelligente? e rilevamento luce ambientale o cosa simili? Funziona bene o non serve a niente?

EH io purtroppo non riesco. non ho spazio. perchè l'avrei ma io la ruoto anche per guardarla mentre mangio e dopo non riuscirei a ruotarla se la metto a muro

ah ok allora rimaniamo in attesa quando esce il programma e vediamo che fare.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Secondo me con l'Autocal presente sui top di gamma (Q90R compreso) oggi non conviene chiamare qualcuno. Conviene acquistare una sonda, il programma, si leggono le guide online e su fa da soli. La sonda rimane e si può usare con un altra tv futura o con tv di parenti amici ecc...
    Sei un vero nerd, ti stimo...

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988 Visualizza messaggio
    EH io purtroppo non riesco. non ho spazio. perchè l'avrei ma io la ruoto anche per guardarla mentre mangio e dopo non riuscirei a ruotarla se la metto a muro
    Ammazza, ruoti una 65'?

Non il risparmio energetico disattivalo del tutto. Se vuoi lascia solo lo spegnimento automatico. Con lo spegnimento automatico se non dai nessun comando entro le 4 ore la TV si spegne da sola. Per il resto il rilevamento luce ambientale, illuminazione moto e modalita risparmio energetico le tengo tutte disattive, altrimenti l'illuminazione si alza e si abbassa da sola e si sfalda tutto.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...-tv-economica/
    Ci sono probabilmente vie più economiche ma devi chiedere agli esperti. Personalmente se una TV è buona di suo mi accontento e non calibro. Lo farei anche, ma fatico già a racimolare i soldi per le TV figuriamoci per sonda e programma🙂 Un anno fa ho speso 2000€ per il 55Q9FN e tra qualche mese ne spenderò altrettanti per un oled Sony o Panasonic. Per la calibrazione passo, mi accontento dei settaggi della tv che se il prodotto merita fanno già un buon lavoro😊
    Ultima modifica di pellicano21; 18-05-2019 alle 13:31

Vi segnalo che da pochissimo è stata pubblicata la review del Samsung 65Q90R fatta dall'autorevole Avforums che ha giudicato questo televisore BEST IN CLASS !!!

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16084

.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    ragazzi buongiornoio al momento sono molto contento del mio Q90r per la visione sia hd e 4k,invece lato ps4 e xbox one x no perche su fifa 19 in entrambi i casi ci sono rallentamenti sia in modalita game e anche modalita standard
    non mi ricordo se fifa durante le fasi dio gioco gira a 30fps o 60fps, mi sembra 30, comunque è impossibile avere un problema su un singolo gioco... su q90r non dovresti proprio avere problemi in generale, su xbox one x hai provato ad attivare il VRR ?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Vi segnalo che da pochissimo è stata pubblicata la review del Samsung 65Q90R fatta dall'autorevole Avforums che ha giudicato questo televisore BEST IN CLASS !!!

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16084

.
    Praticamente il Q90R è il FALD che pensavo di acquistare quando ho preso il Q9FN. Il problema del local dimming troppo aggressivo presente sul Q9FN pare che sul Q90R siano stato risolto. Se è migliorata anche l'interpolazione del movimento allora si che il Q90R è una TV che spacca il cu.. ai passeretti😊 Il Q9FN ha molti lati positivi e può regalare grandi momenti di soddisfazione. Purtroppo però a volte nelle scene buie i dettagli vengono affogati, e nelle scene molto buie può capitare che non si veda nulla o quasi. Se a questo ci si unisce il motion plus che genera artefatti e vibrazioni anche se impostato su medio/basso e un po' di pulsing che se pur leggero su alcuni contenuti si può presentare, a malincuore devo dire che il Q9FN del 2018 non è la TV che mi aspettavo e mi ha deluso parecchio.
    Ovviamente sono contento se il Q90R non ha più questi problemi e vi auguro di godervela. Godetevela anche da parte mia😊

Non vabbè dai il titolo problematico può capitare. Soprattutto su console dove in alcuni giochi i 30fps non sono granitici e il framerate ballerino crea stuttering, rallentamenti, microscatti e roba del genere. Con i titoli male ottimizzati capita anche su PC, dove alcuni giochi ottimizzati con i piedi hanno dato problemi di rallentamenti, scatti, ecc... anche su pc/hardware di fascia molto alta.
    Ultima modifica di pellicano21; 18-05-2019 alle 11:49

lo fa con fifa e con pes 2019 scatta sempre solo se attivo movimento veloce led non lo fa piu ma la retroilluminazione fa dei bagliori strani

ho provato a mettere local dimming su basso e devo dire che migliora tantissimo cmq sono contentissimo di aver preso questo tv

Pur non amando/giocando i titoli sportivi, ho sempre saputo che le serie FIFA e Pes davano problemi di scie, scatti e roba del genere. Se lo fa solo con FIFA o con Pes on mi preoccuperei.

Solo con fifa e pes però il mio caro Q9FN che avevo non lo faceva

Pagina 19 di 205 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •