Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 205 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

<OT>
    Non ce la faccio più a vedere quell'imbecille di Aranzullo che fa la pubblicità di UniCredit (altra cosa vergognosa) qua, sia a sinistra che a destra,
    </OT>

Come ho sempre sostenuto. Samsung...Lg...Qled...Oled...non sono a favore di nessuno.
    Giudico da ciò che mi piace di più
    Tottenhan -Man Utd in 4k è commovente..
    In tutto, dettaglio, colori, movimento.
    L'altro sembra "smorto".

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Come ho sempre sostenuto. Samsung...Lg...Qled...Oled...non sono a favore di nessuno.
    Giudico da ciò che mi piace di più
    Tottenhan -Man Utd in 4k è commovente..
    In tutto, dettaglio, colori, movimento.
    L'altro sembra "smorto".
    Presumo che sembri smorto da un punto di vista cromatico solo per i settaggi che hai, non credo che tu non possa metterci una pezza.

Sul movimento invece trovi nel samsung una maggiore nitidezza dei giocatori in movimento? oppure una minore scattosità?
    Ultima modifica di ShineOn; 19-06-2020 alle 20:49

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    in questi anni stavo sempre con l'angoscia di non tenere la tv fissa su un canale per troppo tempo.
    Questo è il punto. Se un domani prendessi un'OLED magari non si stamperebbe mai, ma per ottenere questo risultato con l'uso che ne farei dovrei sempre stare sul chi va là, vivendola male. Non ne vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Questo è il punto. Se un domani prendessi un'OLED magari non si stamperebbe mai, ma per ottenere questo risultato con l'uso che ne farei dovrei sempre stare sul chi va là, vivendola male. Non ne vale la pena.
    la penso come te, per questo ho preso il Q90...e comunque nel forum ci sono molti che hanno oled e qled, non notano tutte queste differenze..

Presumo che sembri smorto da un punto di vista cromatico solo per i settaggi che hai, non credo che tu non possa metterci una pezza.

Sul movimento invece trovi nel samsung una maggiore nitidezza dei giocatori in movimento? oppure una minore scattosità?
    Ho cercato di ottimizzare con entrambi l'immagine.
    Francamente era la prima partita in 4k che vedevo con queste due tv.
    Il Samsung mi era già piaciuto in Hd, ho preferiro aspettare per esprimere giudizi.
    In 4k è spettacolare, per colori, luminosità, dettaglio, per non parlare del movimento!!!
    Non mi aspettavo un risultato simile.

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    per non parlare del movimento!!!
    Ho capito che ti piace , ma nel confronto cosa c'è nel movimento dell'Oled che non va?

Ho capito che ti piace , ma nel confronto cosa c'è nel movimento dell'Oled che non va?
    Infatti, fatemi capire perchè ancora non ho capito... è meglio il movimento del Q90R o di un OLED LG od altro?
    Effetto scia, etc....

Poiché ho molte volte letto critiche in merito al movimento del Q90R,, temevo che nelle partite di calcio fosse un disastro, invece assolutamente no.
    Il paragone con l'Oled era strettamente legato all'mmagine.
    Dal mio punto di vista, molto più bella nel Qled.
    Dettaglio, luminosità, colori, l'altro restituiva un'immagine più morbida e cupa.
    Entrambi impostati in modalità Standard.

Un OLED non può avere scie perché ha un aggiornamento istantaneo dell'immagine,al massimo in alcuni frangenti con fonti a 24 fps può mostrare microscatti...ma oggi in pratica non si verificano mai.

Maxim a che valore hai impostato le vibrazioni nei parametri del motion?

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Un OLED non può avere scie perché ha un aggiornamento istantaneo dell'immagine,al massimo in alcuni frangenti con fonti a 24 fps può mostrare microscatti...ma oggi in pratica non si verificano mai.
    Era proprio quello che avevo notato con il C9 per il breve periodo in cui l'ho avuto, un casuale, leggero stuttering nella visione di film con passo a 24fps. Per me era fastidiosissimo e, nonostante il motion del Q90 con un judder un po' spinto soffra di sbavature e artefatti, alla fine è un compromesso che preferisco.

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Un OLED non può avere scie perché ha un aggiornamento istantaneo dell'immagine.
    Purtroppo sembra non sia così semplice, visto che uno dei problemi dei nuovi CX è proprio legato ad all'eccessivo blur a 120hz. Ora non so se abbiano già risolto o meno con nuovi firmware.

Non mi intendo degli lg.
    Quello che uso io non ha problemi in questo senso perché per sua natura non può averne.

Q90 a muro! Pensavo fosse piatto dietro invece ha quella leggera bombatura che non permette anche su staffa no gap di combaciare alla parete, quindi non capisco perché spendere 130 euro per guadagnare un solo centimetro. Sta scaricando 55 minuti di aggiornamento. La cornice di alluminio è sottile si,ma poi c'è pure il bordino nero del pannello che sommato equivale ad uno spazio morto uguale a quello del 7400 che avevo prima. Ovviamente immagine un altro pianeta.

Pagina 127 di 205 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •