Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 205 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Montato tutto fatti i vari passaggi infiniti e magari provo qualche vostra configurazione

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    La staffa quanto l'hai pagata?
    135

Domanda secca...ieri ho provato a collegare l’uscita HDMI ARC del tv all’ingresso HDMI per mio lettore Cambridge 752 che funziona anche da dac ma nessun segnale...non è questa l’uscita HDMI per veicolare l’audio multicanale?
    Lo chiedo perché ho provato anche l’uscita ottica dopo averla selezionata dal menu apposito ed anche lì niente...non vorrei sbagliare qualche cosa...

Citazione Originariamente scritto da Victor93ita Visualizza messaggio
    Montato tutto fatti i vari passaggi infiniti e magari provo qualche vostra configurazione

135
    Idem circa, ma che ricerca avevo fatto mesi fa... m'aveva pure ciulato uno su eBay, va beh, poi ho fatto reso...
    Facci sapere!!!

Per ora veramente pazzesco tutto unica cosa che vorrei sapere.. Ho visto due film in 4k e ho notato che all'improvviso come se cambiasse valore alla retroilluminazione, potete dirmi qualcosa?

Per ora veramente pazzesco tutto unica cosa che vorrei sapere.. Ho visto due film in 4k e ho notato che all'improvviso come se cambiasse valore alla retroilluminazione, potete dirmi qualcosa?
    Non è che hai impostato la luminosità automatica (cambia in base al contenuto trasmesso ed al tipo di illuminazione della stanza mi pare, ma non vorrei dire una cavolata...)?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Non è che hai impostato la luminosità automatica (cambia in base al contenuto trasmesso ed al tipo di illuminazione della stanza mi pare, ma non vorrei dire una cavolata...)?
    Si ho tolto modalità intelligente e sembra non farlo più

Impressioni generali sulla tv?
    Grazie

Voglio prima provare delle configurazioni che in realtà sono due una di eolo e una di rting. Per ora oltre al fatto che cambiava retroilluminazione ma che si risolve tranquillamente, ci sta una cosa che ho notato però soltanto su un film visto: in poche parole su 5 film bluray in 4k hdr solo ne Il Re Leone un po' mi dava fastidio per il moto animato degli animali però negli altri 4 tutto perfetto e per ora addirittura senza sistemare parametri

Nero, colori, dettaglio e contrasto come ti sembrano? Differenze con un Oled ammesso che tu lo abbia visto.
    Grazie

In realtà la modalità intelligente non è che faccia danni incalcolabili...solo che disattivandola ho alzato la luminosità di un punto...trovo che in basso così facendo mangi qualche dettaglio in meno anche se Rting nella rece dice di non toccare niente.
    Con calma stasera provo a controllare colore e tinta con regolo...curiosità per vedere se posso spremere ancora qualche cosa senza sonda.

Io delle impostazioni di rting o dovuto alzare retroilluminazione di molto per il resto tutto discretamente bene
    Samsung 75 Q90

Si ho tolto modalità intelligente e sembra non farlo più
    Sì, modalità intelligggiente, giusto...
    Certo che da 75 chissà che colpo d'occhio...

Notevole

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Notevole

Col no gap mount poi...
    La cosa bella di SAMSUNG è la One Connect Box che integra tutti i cavi, bella davvero.
    LG dovrebbe prendere esempio, allora sì che si avranno dei pannelli tipo carta da mettere a parete.

Purtroppo io l’ho posto sopra un mobile perché non posso avere una configurazione a parete.
    Quello che sto provando è posizionare una luce dietro al tv a bassa intensità e devo dire che il risultato sia estetico che sull’immagine in generale è notevole....non che il contrasto ne abbia particolarmente bisogno dato che il nero è di suo quasi a livello di un oled ma da un senso di profondità alle immagini importante.

Pagina 77 di 205 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •