Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 205 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sulla mia opinione sulle recensioni eccezionali avute da questo tv ho aperto un thread apposta tempo fa e mi sono già beccato accuse di essere di parte
    In sostanza dice che (mettendo a confronto dal vero i due tv un Q90R 65" ed un Q900TS 65" calibrati e con misurazioni alla mano) :
    - raggiunge la metà della luminosità in movie mode sul..........[CUT]
    Gentilissimo.
    Sono molto soddisfatto del Q90R, il 950 ts sarabbe stato un capriccio.
    Vedremo.
    Comunque grazie

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sulla mia opinione sulle recensioni eccezionali avute da questo tv ho aperto un thread apposta tempo fa e mi sono già beccato accuse di essere di parte
    In sostanza dice che (mettendo a confronto dal vero i due tv un Q90R 65" ed un Q900TS 65" calibrati e con misurazioni alla mano) :
    - raggiunge la metà della luminosità in movie mode sul..........[CUT]
    Sono andato a guardare sul sito.
    Ci sono 1000 euro di diffetenza.
    Possibile one-connect costa cosi tanto...
    Non vorrei che ci fosse lo stesso divario tra Q80r e Q90R.
    Alcuni sostenevano la diversità è minima...non è cosi.
    Quasi il doppio di luminosità e altro...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Diciamo che da quanto leggo è denominato micro-gap e no-gap, per cui un po' di spazio lo lascerà...
    .
    In realtà sono identiche, basta guardare le foto e le recensioni (pure su amazon).
    Però liberi di pagare il prezzo pieno per quella originale, ci mancherebbe.
    Io l'ho leggermente inclinata verso il basso, 75" sono un po' difficili da gestire.

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    si ok, ma risparmiare qualcosa è sempre bello..
    poi voglio essere sicuro che l'originale samsung è la WMN-M25EA/XC.
    Ma possibile che nei negozi fisici non si trova questa staffa?
    Sì, è lei, vai tranquillo (per il 75" ovviamente).
    https://www.samsung.com/it/support/model/WMN-M25EA/XC/

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    In realtà sono identiche, basta guardare le foto e le recensioni (pure su amazon).
    Però liberi di pagare il prezzo pieno per quella originale, ci mancherebbe.
    Io l'ho leggermente inclinata verso il basso, 75" sono un po' difficili da gestire.
    Mi inchino allora, non ho approfondito.

Mi inchino allora, non ho approfondito.
    Ti dico la verità, non avrei assolutamente avuto problemi a comprare quella originale, ma quando ho letto le varie review, ho deciso di provare quella compatibile, e da quanto ho letto è praticamente identica (lascio un minimo dubbio visto che non ho provato l'ufficiale, non si sa mai).
    Peraltro lo "zero gap" è una trovata di marketing, non è *esattamente* zero.
    Per dire, alcuni commenti dalle recensioni Amazon della staffa ufficiale:
    <The advertised term "No Gap" is a misnomer as there is definitely some gap but it is not an eye sore or as much as with a VESA mount.>
    <Fits TV to wall with minimal gap.>

Comunque, è sostanzialmente appiccicata al muro (io come detto ho tenuto la tv rivolta verso il basso, motivo per cui nella parte superiore è un po' staccata) e, soprattutto, permette di essere ruotata orizzontalmente (parlo della staffa compatibile, ma credo sia lo stesso con quella originale), cosa che sul 75" è veramente apprezzabile (con dimensioni così grandi basta un mezzo grado sbagliato e la TV sembra storta).
    Ultima modifica di Sharkyz; 17-06-2020 alle 19:40

Ti dico la verità, non avrei assolutamente avuto problemi a comprare quella originale, ma quando ho letto le varie review, ho deciso di provare quella compatibile, ed è veramente identica.
    Peraltro lo "zero gap" è una trovata di marketing, non è *esattamente* zero.
    Per dire, alcuni commenti dalle recensioni Amazon della staffa ufficiale:
    ..........[CUT]
    Guarda io ho il 65 e l'ho messo raso col no gap mount.
    Sinceramente più contro di così non può essere messo, poggia sulla parete, poi cosa dice la gente... non saprei...
    Diciamo che la figata reale sarebbe un OLED di qualche mm con un box esterno tipo SAMSUNG, allora sì...

Guarda io ho il 65 e l'ho messo raso col no gap mount.
    Sinceramente più contro di così non può essere messo, poggia sulla parete, poi cosa dice la gente... non saprei...
    Diciamo che la figata reale sarebbe un OLED di qualche mm con un box esterno tipo SAMSUNG, allora sì...
    Ma sì, certo, più di così è impossibile.
    Quanto all'oled, i signature non hanno l'elettronica separata?
    Magari bisogna aggiungere qualcosa ai 1600 euro del Q90R promozionato, ecco, quello sì.

Ma sì, certo, più di così è impossibile.
    Quanto all'oled, i signature non hanno l'elettronica separata?
    Magari bisogna aggiungere qualcosa ai 1600 euro del Q90R promozionato, ecco, quello sì.
    Sì... ciaone qualcosa ai 1.600€...

a questo punto probabilmente prenderò la compatibile, se dite che è identica..
    riesci a postare una foto?

Non sono a casa, non riesco, sorry.
    Comunque prova a guardare su Amazon, trovi entrambe le staffe, con foto e recensioni, anche internazionali.

questo tipo di rassicurazione
    grazie!
    2.1. Nell’ambito della presente Promozione è possibile ottenere un Rimborso, come di seguito definito, esclusivamente per le Soundbar e non anche per i TV, anche se l’acquisto dovrà essere necessariamente a scontrino unico

Che ne pensi di questo punto?

Citazione Originariamente scritto da NTZ Visualizza messaggio
    2.1. Nell’ambito della presente Promozione è possibile ottenere un Rimborso, come di seguito definito, esclusivamente per le Soundbar e non anche per i TV, anche se l’acquisto dovrà essere necessariamente a scontrino unico

Che ne pensi di questo punto?
    Che ne penso...non penso...ho contattato la samsung e mi ha confermato che le due offerte sono cumulabili

Non so che dire, ripeto, io ho l'originale che costava 160€ e l'ho trovata a 130€, per il 65.
    Credo che se uno ha tanti soldi per un Q90R alla fine 50€ le può spendere, tutto qua.
    Intendiamoci, io ho tutto Xiaomi from Banggood ed odio buttare i soldi per qualcosa, ma se deve tenermi su (e bene) la mia preziosa TV per anni (spero)... 50€ non mi cambiano la vita...

Non so che dire, ripeto, io ho l'originale che costava 160€ e l'ho trovata a 130€, per il 65.
    Credo che se uno ha tanti soldi per un Q90R alla fine 50€ le può spendere, tutto qua.
    Intendiamoci, io ho tutto Xiaomi from Banggood ed odio buttare i soldi per qualcosa, ma se deve tenermi su (e bene) la mia preziosa TV per anni (spero)...........[CUT]
    Anche io la penso cosi.
    Quando lo mettero' a parete
    prenderò l'originale

Pagina 124 di 205 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •