Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 383 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 5741

Citazione Originariamente scritto da sundonak Visualizza messaggio
    Un customer care non può rispondere cose che non rispecchiano la realtà, quindi, secondo me, sicuramente meglio affidarsi a risposte ufficiali piuttosto che fare ipotesi basate su voci di corridoio......[CUT]
    Perdonami ma sei proprio fuori strada, dimostri di non sapere come funzionano le cose nel settore A/V e tecnologico in genere. Detto questo, ognuno può ovviamente pensarla come ritiene più opportuno.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    In che senso?
    Che ad oggi in italia non è possibile acquistarlo, credo che sia record, ci sono stati prodotti venduti anche da novembre per la prima volta ma erano stati presentati all'ifa di berlino non al ces del gennaio prima... cmq credo che fra 10gg / 2 settimane dovremmo riuscire ad assistere al parto

Per quanto riguarda la review, conferma che la tv fa uno step in avanti e secondo me è inutile pensare di avere le stesse ed identiche prestazioni da un gz950, poi se qualcuno non ritiene giusto il sovraprezzo li son d'accordo ma se almeno uscisse potremmo sapere di che cifra si parla, il listino nemmeno voglio sapere cosa dice

poi spero che dalla prossima generazione tutti si preoccupino di rinfrescare i pannelli perche l'assenza di calore al tatto e l'assenza di ritenzione anche con pattern hdr sono sintomi di piena salute del pannello che non va mai in sofferenza, ci vorrebbero dei test alla rtings ma è impossibile che non incida anche sulla vita dei singoli pixel proteggendoli ulteriormente dal burnin
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perdonami ma sei proprio fuori strada, dimostri di non sapere come funzionano le cose nel settore A/V e tecnologico in genere. Detto questo, ognuno può ovviamente pensarla come ritiene più opportuno.
    Non sono qui per fare polemica, ne con l’intenzione di convincerti su cose in cui non credi. Tu fa le tue considerazioni, io le mie, gli altri le loro. Buon acquisto.

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Che ad oggi in italia non è possibile acquistarlo..........[CUT]
    Questo è grave! ....allora io cosa ho consegnato ai miei clienti?
    Battute a parte, intendevo dire che di 2000 ne sono arivati in Italia, anche se in quantità praticamente limitata a quelli ordinati per tempo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ho verificato in questo momento e attualmente qualche pezzo è ancora disponibile, ma si stanno già facendo le programmazioni fino a Dicembre.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.

......non è che gli hai consegnato un lcd Zamzung offerta volantino?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sundonak Visualizza messaggio
    Non sono qui per fare polemica, ne con l’intenzione di convincerti su cose in cui non credi. Tu fa le tue considerazioni, io le mie, gli altri le loro. Buon acquisto.
    Dunque, vediamo di capirci, non mi devi convincere. Esistono cose oggettive e soggettive e su quelle oggettive il "ma io posso pensarla come voglio" vale come il due di picche, dopodiché puoi anche credere a Babbo Natale per quanto mi riguarda. Ti stiamo dicendo (perché non sono l'unico se guardi i post sopra) che ciò che racconta il supporto clienti non sempre corrisponde a realtà, vale per Panasonic così come per tutti gli altri brand. Su questioni molto tecniche o produttive vanno spesso in crisi perché chi ti risponde non ha preparazione sufficiente sull'argomento. Questo E' così che ti stia bene o che non ti stia bene, e qui non c'è volontà di polemica ma solo attitudine a riportare informazioni corrette. Vuoi auto-convincerti che 950 e 1500 siano identici (e magari lo sono davvero, sia ben chiaro) perché te l'ha detto il supporto Panasonic? A posto così.
    Detto questo personalmente non devo acquistare nulla, possiedo un FZ e cambierò l'anno prossimo con la nuova serie che molto probabilmente monterà anche le HDMI 2.1. Se dovessi cambiare oggi, proprio perché non si ha certezza di (quasi) nulla, a questo punto prenderei il 2000 e morta lì, la differenza di prezzo è l'ultimo dei problemi, anche avere la sola "speranza" di non dover cambiare n pannelli fino a trovare quello fortunato PER ME conta ben più di 1000 euro di differenza o quelli che sono. Ma questo sì che è soggettivo.

Battute a parte, intendevo dire che di 2000 ne sono arivati in Italia, anche se in quantità praticamente limitata a quelli ordinati per tempo.
    A me fa piacere che qualcuno in italia sia riuscito a prenderlo, ma la distribuzione che aspetto io ha ben altri numeri, con disponibilità in pronta consegna su più shop online e prezzi più accessibili di quello mostrato a listino

Ho verificato in questo momento e attualmente qualche pezzo è ancora disponibile, ma si stanno già facendo le programmazioni fino a Dicembre.
    Ecco appunto, se credono di avviare una manovra perversa che quasi mi fanno un piacere se riesco a comprarlo, che quasi quasi faccio una nottata fuori al negozio stile apple e son disposto a pargarlo anche di più di quel che chiedono, non sono io quel target di cliente
    Ultima modifica di turulli; 20-09-2019 alle 15:58
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

A me fa piacere che qualcuno in italia sia riuscito a prenderlo, ma la distribuzione che aspetto io ha ben altri numeri, con disponibilità in pronta consegna su più shop online e prezzi più accessibili di quello mostrato a listino
    Certamente ognuno è libero di agire come vuole, ma credo che quello che descrivi tu sia molto lontano dal "ad oggi in italia non è possibile acquistarlo", dato che il prodotto è disponibile.
    Per la situazione che hai descritto tu, credo dovrai aspettare ancora un po.

Certamente ognuno è libero di agire come vuole, ma credo che quello che descrivi tu sia molto lontano dal "ad oggi in italia non è possibile acquistarlo", dato che il prodotto è disponibile.
    Per la situazione che hai descritto tu, credo dovrai aspettare ancora un po.
    Scusa ma per gli altri utenti che volessero acquistarlo, oltre a contattarti privatamente come potrebbero fare?

giuro non è un attacco, se io vado in giro fra negozi non lo trovo, online cerco e non esce niente, altre opzioni per me non ci sono, sei il primo che dice di avere prova dell'esistenza dell'arrivo sul mercato italiano, scusami un problema c'è sicuro, quando è uscito il gz950, in una settimana trovaprezzi si è riempito di proposte cosi come i negozi più affidabili della mia città

Scusa ma per gli altri utenti che volessero acquistarlo, oltre a contattarti privatamente come potrebbero fare?

giuro non è un attacco, se io vado in giro fra negozi non lo trovo, online cerco e non esce niente, altre opzioni per me non ci sono, sei il primo che dice di avere prova dell'esistenza dell'arrivo sul mercato italiano, scusami un proble..........[CUT]
    La disponibilità di pezzi è limitata ed è la stessa Panasonic che cerca di gestire le vendite con prevalenza di certi canali piuttosto che altri.Diciamo che se non hai migliai di pezzi è inutile che ti rivolgi alla grande distribuzione e di conseguenza anche il controllo dei prezzi è gestito allo stesso modo.Per quanto riguarda il mio negozio, gestiamo gli ordini su richiesta del cliente, quindi non ne abbiamo a magazzino, ma come confermatomi dal nostro referente proprio oggi pomeriggio, attualmente qualche esemplare lo hanno.
    Detto questo, non mi sembra corretto mettermi a fare pubblicità, anche perchè il mio intervento era solo di tipo informativo.
    Se vuoi puoi tranquillamente scrivermi in privato e sarò felice di fornirti tutte le informazioni.

La disponibilità di pezzi è limitata ed è la stessa Panasonic che cerca di gestire le vendite con prevalenza di certi canali piuttosto che altri.Diciamo che se non hai migliai di pezzi è inutile che ti rivolgi alla grande distribuzione e di conseguenza anche il controllo dei prezzi è gestito allo stesso modo.Per quanto riguarda il mio negozio, gest..........[CUT]
    Ok grazie delle info, essendo semplici clienti e fuori dal settore non possiamo mai sapere quando la vendita di massa partirà, speravo fosse che il via fosse dietro l'angolo ma da quel che mi dici mi sa che è impossibile vederlo su trovaprezzi ad un prezzaccio in poco tempo

L'ipotesi di arrivare direttamente a giugno 2020 per il prossimo acquisto si fa sempre più concreta, farò compagnia a @glad

Sì, capisco il tuo discorso turulli e in parte concordo, e posso anche capire che possa sembrare assurdo che un prodotto presentato a Gennaio si trovi nei negozi a Settembre, mi riferisco alla serie GZ in generale però a volte dobbiamo per forza di cose adeguarci a queste logiche di mercato bizzarre. Per quanto riguarda il 2000, invece, trovo che la tua sia un po' una "pretesa": è un prodotto un po' "d'elìte" (passami il termine) che ha il suo bel prezzo, io francamente mai mi aspetterei di trovarlo sulla sfilza di negozi di trovaprezzi, più o meno affidabili, a poco tempo dalla sua uscita effettiva sul mercato. Anzi, se devo dirtela tutta, e parlo contro i miei interessi di consumatore, a me pare anomalo il contrario, ossia trovare un GZ950 ad un prezzo enormemente inferiore al listino in così breve tempo. Se fossi un rivenditore avrei le palle girate non poco eh...
    Ultima modifica di thegladiator; 20-09-2019 alle 17:01

farò compagnia a @glad.......[CUT]
    Questa potrebbe essere un'ottima idea...

Scherzi a parte, considera però una cosa: a Giugno 2020 l'ipotetico HZ2000 lo troverai (forse) a prezzo pieno e magari solo da rivenditori specializzati, e alè che ricominci ad attendere...
    Ultima modifica di thegladiator; 20-09-2019 alle 17:12

Ma come glad?
    Pensavo che questa frase tu avrebbe fatto seriamente pensare al cambio...
    “The shadow detail issues affecting Panasonic's FZ8000 OLED are gone and GZ2000 now resolves all steps on the grey tone scale.”

...io invece sono sempre più disperato e indeciso...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 70 di 383 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •