Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 111 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1654
  1. #541
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    151

    Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    non mi pare sinceramente
    Se non ricordo male un altro utente aveva accennato a questa cosa.
    Non ricordo chi fosse però....

  2. #542
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    128
    leggevo problemi di qualità dell'immagine con il dolby vision, in cosa consiste? , è un problema risolto con gli ultimi agg del firmware ?
    https://www.4kfilme.de/sony-oled-dimming-problem-firmware/
    Ultima modifica di cadaolio; 15-02-2019 alle 22:53

  3. #543
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    leggevo problemi di qualità dell'immagine con il dolby vision, in cosa consiste? , è un problema risolto con gli ultimi agg del firmware ?
    Lo streaming dei film da Netflix in dolbyvision è spettacolare, così come su Prime.
    Da Ottobre che ce l'ho, mai rilevato problemi

  4. #544
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Confermo, unico neo, su Netflix e solo in HDR, continuano i problemi di audio a scatti anche col nuovo Sony AF9 (l'altro AF9 lo avevo restituito per VB) mentre su Prime nessun problema di audio. Rai play invece non presenta più il problema dell'immagine che frizza sugli angoli.
    Ultima modifica di acab; 16-02-2019 alle 08:12

  5. #545
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215
    Io i freeze con Raiplay continuo ad averli. Non su tutti i contenuti.
    Sony sa del problema che risolveranno con aggiornamento.

  6. #546
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Confermo, unico neo, su Netflix e solo in HDR, continuano i problemi di audio a scatti anche col nuovo Sony AF9 (l'altro AF9 lo avevo restituito per VB) mentre su Prime nessun problema di audio. Rai play invece non presenta più il problema dell'immagine che frizza sugli angoli.
    da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:
    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...bra+HDMI&ajr=2
    non so se hai già provato

  7. #547
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:
    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...ds=Ibra+HDMI&r..........[CUT]
    Io uso questi.
    https://www.amazon.it/dp/B06XSJHZLM?...p_mob_ap_share.
    https://www.amazon.it/dp/B015WV0YES?...p_mob_ap_share

  8. #548
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    128
    si questi cavi che usi sono hdmi premium sono ok. ma il difetto lo senti dall'uscita tramite un ampli o anche dalla tv dagli altoparlanti interni ?. hai provato a cambiare traccia audio in netflix?

  9. #549
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Buongiorno a tutti... vi seguo da un po' di tempo ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
    Da qualche mese sono felice possessore di questo tv nel taglio da 65 e ne sono pienamente soddisfatto... specie da oggi che, finalmente, hanno aggiunto la piena compatibilità, per l'italiano, di Google Assistant.
    Comandare luci, prese, avviare le app... finalmente poter alzare in modo presiso il volume e cambiare canale... adesso si può utilizzare in modo completo.
    In effetti non compriamo queste televisioni per queste funzionalità accessorie ma averle non è comunque male.
    A me si è aggiornato stanotte, ieri sera c'era ancora la vecchia grafica e i comandi vocali castrati... anche a voi oggi?

  10. #550
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    si questi cavi che usi sono hdmi premium sono ok. ma il difetto lo senti dall'uscita tramite un ampli o anche dalla tv dagli altoparlanti interni ?. hai provato a cambiare traccia audio in netflix?
    non ho un ampli, utilizzo solo gli altoparlanti interni della tv. Proverò a cambiare l'audio di netflix. Grazie ti faccio sapere.

  11. #551
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Io ho la versione 6.052 del firmware che mi risulta sia l’ultima da metà dicembre.
    Non trovo altri aggiornamenti. Tu che versione hai?
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  12. #552
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:
    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...ds=Ibra+HDMI&r..........[CUT]
    Comunque, non credo sia un problema di cavi, perchè Netflix non lo vediamo tramite un decoder esterno, ma tramite l'applicazione e quindi via internet.

  13. #553
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    215
    Scusate, ma la versione firmware di Google assistant dove la trovate?
    Comunque a me stanotte non ha aggiornato nulla.

  14. #554
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    La versione del firm è la stessa.... è google che ha aggiornato android tv aggiungenti il supporto per l’italiano a google assistant e apportando piccoli cambiamenti grafici

  15. #555
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    basta andare nelle impostazioni google (sulla tv), accettare le nuove condizioni e ricompare l’interruttore che abilità “ok google”... funziona poi tutto alla perfezione. cambio canale, volume, app, accendere dispositivi, ecc ecc... un google home a tutti gli effetti insomma 👍


Pagina 37 di 111 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •