Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 111 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1654

Voi a quanto tenete il gamma ? Standard è a -2 io non l ho toccato, in HD invece l ho messo a 0

già finita l'offerta mediamondo a 1999, ora costa 2999 in negozio :-((((

Si esatto, io l'ho preso a 1999 arrivato oggi.
    Ora l'ho installato e difetti al pannello sembrano non essercene, android tv funziona alla grande ed il sistema è sempre fluido e risponde bene ai comandi, solo una cosa volevo chiedervi cos è quel led arancione di fianco a quello azzurrino? In negozio mi pare di non averlo mai notato

Ragazzi ma perche vedo molto color banding? Nelle scene con molto cielo o tramonto o fumi.non pensavo cosi.e. nelle scene scure del rumore video?(a volte).non sarà mai perché non utilizzo lettore blu ray 4k( che comprero in prossimi mesi), e quindi l immagine fatica ad upscalare per benino?
    Guardo solo bluray 1080p con lettore .
    Modalita immagine: personale con filtri spenti.tranne gradazione uniforme su basso per attenuare appunto il color bandig.
    Ultima modifica di peppect85; 18-04-2019 alle 23:33

Cosa intendete per banding? Io non riesco a notare difetti per il momento... volevo chiedervi vedendo i tutorial video sulla tv ho notato che c è l' impostazione video "cinema pro" ma io non l ho trovata qualcuno sa come si fa?
    Ultima modifica di liuk85; 19-04-2019 alle 09:11

Per quanto riguarda i 2 ingressi satellitari volevo chiedervi che differenza c'è tra la presa MAIN e quella SUB?
    Io avendo 2 calate distinte, volevo sapere se posso collegarle entrambe ai 2 ingressi sat oppure ci sono problemi.

Per banding si intende quando il tv non riproduce bene diverse sfumature o gradazioni di colore.come per esempio un cielo, che parte chiaro e via via diventa azzurro.non e facile spiegarlo bene.
    Nelle scene scure come si comporta il vostro?è pulito come immagine?

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Per banding si intende quando il tv non riproduce bene diverse sfumature o gradazioni di colore.come per esempio un cielo, che parte chiaro e via via diventa azzurro.non e facile spiegarlo bene.
    Nelle scene scure come si comporta il vostro?è pulito come immagine?
    Ah ok in tal caso non ho notato nulla di anomalo, almeno per il mio occhio😂... nelle scene scure mi sembra perfetto come in tutto il resto, davvero non riresco a trovare difetti vengo da un sony hx855 dove qulcje limite dovuto alla tecnologia edge led c era tipo blooming oppure le spurie di luce negli angoli visibili solo in ambiente scuro... questo mi sembra davvero perfetto, boh

Coraggio @Sonya1 ; in tre giorni il led di google assistente mi si è spento 2 due volte . Oggi per di piu' dopo aver visto netflix per 10 minuti non son riuscito a ritornare alla tv; mi diceva canali assenti ( mi era già successo una volta) e non riuscivo ad uscirne . Alla fine solito reset con riavvio android.
    Una mia considerazione: farei a meno di android tranquillamente. crea solo problemi. Per come uso io la tv; canali d'informazione su tv, un po' di netflix, qualche volta youtube e per visione da fonti esterne via HDMI, non ne vedo un gran utilizzo. Meglio un box esterno; ha piu' stabilità. Da questo punto di vista mi pare che panasonic sia il migliore. Non so se il Dolby vision sia un gran vantaggio ma alla fine ho preso il sony piu' che altro per l'estetica:appoggiato ad un mobile fa "arredo". Ogni volta che mi recavo in un negozio gli altri, montati su mobili, mi sembravano banali.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Per ora nessun problema con android, tutto sta filando liscio e fluido e lo sto stressando parecchio, per il led di google si può disattivare e lo preferisco spento. Non credo il panasonic sia meglio se la battono ad armi pari ma di meglio rispetto questo af 9 non ne vedo.

Non stavo affermando che panasonic sia migliore come oled ; come oramai scritto più volte qualunque marca o modello oled si prenda si casca in piedi.
    La mia critica era sul sistema operativo e sulla sua stabilità. Non comprendo perché a volte stressandolo va bene per una settimana o due e poi usandolo senza stress ti obblighi ad un riavvio ogni due giorni.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Buona sera a tutti! Dopo aver letto minuziosamente tutti i thread specifici, non riesco ancora a decidermi tra il C8 LG e l'AF9 della Sony...In ogni caso, a prescindere da quale sarà la mia scelta, volevo chiedervi un parere sulla distanza dalla TV: nel mio caso sarebbe di 2,60m (con possibilità di avvicinare o allontanare ulteriormente il divano), quindi perfettamente nei range per un 65 pollici. Dal momento che l'uso che farei del TV è per il 90% movies (dischi fisici/netflix/amazon prime video/skyQ) e che ho una notevole collezione sia di bluray che di dvd, mi chiedevo, in base alle vostre esperienze, se l'upscaling eseguito da un opportuno lettore 4k (che dovrei acquistare subito dopo il TV) crei immagini disturbanti per un 65 pollici a 2.60m di distanza oppure no. Nel senso: ok la distanza per i contenuti 4k puri, ma se poi mi guardo un dvd o un bluray, mi tocca allontanare ogni volta il divano per evitare di vedere immagini sgranate? I quest'ultimo caso, allora, sarebbe forse meglio orientarsi su un 55 pollici? Grazie per l'aiuto!

Da quella distanza vedrai tutto benissimo compreso la tv di buona qualità anche in sd ( la7, etc). Non ho visto differenze tra l'AF9 e il sony led precedente nei programmi sd e il sony led upscalava e upscala ( l'ho dato a mia sorella che abita a piano terra) benissimo.
    Come scritto oramai fino alla nausea qualunque oled prenderai sarai contento, salvo tu non ami l'immagine di un led naturalmente.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Grazie per la risposta, Nec. In realtà sulla scelta dell'OLED come tv sono sicuro e alla fine penso prenderò il Sony AF9. Il dubbio era se un 55 o un 65 pollici: stando a quello che hai scritto e che anche altri mi han suggerito, andrò sul 65'! Ho appena individuato anche il lettore da abbinare (Panasonic DP-UB820), per cui mi sa che a breve sperperò un pò di eurini :-) :-) :-)

Ragazzi una domanda, ma la selezione d'immagine "cinema pro" c è sull' af9? Io non la trovo

Pagina 47 di 111 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •