Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 111 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1654

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    quello che vedo è che mi sembra scomodo, l'ho visto in un vegozio appoggiato su un mobile basso a profondo circa 50 cm
    primo il decoder di Sky dovrei matterlo a lato dal tv mentre con gli altri tipo FZ800 Pana ci sta sotto lo schermo a fianco al piedestallo
    altra cosa se devo connetter e sconnettere qualcosa tipo Hd o altro l'attacco si trova sul s..........[CUT]
    Allora, io l’ho posizionato su un mobile dove negli sportelli sotto tengo le elettroniche, tutto molto in ordine.
    Ho un supporto da muro che viene fuori di 60 cm e ruota di 90º ma aspetto a metterlo.
    L’audio è eccellente, sono andato in un mediaworld a confrontarlo con un Panasonic fz con la soundbar inferiore e per me non ci sono paragoni, l’acoustic surface è molto efficace e non prende spazio sotto, quindi puoi appoggiare lo schermo alla superficie senza averlo più alto di 10 cm.
    Il processore lavora benissimo anche con segnali a bassa risoluzione.
    Per me non ha difetti, chiaro che se vuoi le uscite comode hai qualche problema, bypassato con una piccola prolunga, ma io ho attaccato il cavo Ethernet, skyQ e basta.
    Molto molto soddisfatto non lo cambierei con un Panasonic o un Lg
    Ultima modifica di Victrix; 23-03-2019 alle 08:28

Salve a tutti, vorrei un consiglio dai possessori di questo bellissimo oled che sto puntando da mesi; il mio dubbio è il seguente: sarei interessato al modello 65 pollici ma il mobile a mia disposizione anche se sufficientemente profondo è largo 120 cm, quindi l'AF9 che da scheda è largo 145 cm sporgerebbe a destra e sinistra di 12 cm circa. Ci sono problemi di stabilità? Sulla guida Sony raccomandano che il TV debba appoggiare per tutta la lunghezza. Personalmente non vedo problemi ma chiedo a voi esperti: ci sono dei piedini in gomma o comunque poggia sul frontale per tutta la sua lunghezza in modo stabile? Data l'entità della spesa non vorrei correre rischi... grazie per il vostro riscontro.

Sul 55" nessun piedino.
    Francamente 12+12 di uscita la vedo male. Non tanto per la stabilità (è il retro ben più stretto che ancora) quanto per la delicatezza degli angoli.
    È davvero sottilissimo, se passa qualcuno vicino e sì impiglia una giacca... mi viene già ansia xD

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Non ho questa tv, ma anche io mi sto informando. A livello di upscaling si dice sia l'oled migliore sul mercato (rispetto ai modelli dell'anno scorso).
    Per il paragone con fz800 si dice che af9 sia di una mezza generazione in avanti, tutto sta quanto ti pesano quei mille euro in più per una tv (ma se compri online la differenza è anche meno).

P..........[CUT]
    l'AF9 lo si deve paragonare al FZ950 o se proprio al fz1000...

L'importante è che poggi sul lato anteriore senza necessitare dei piedini. Riguardo ai bordi sporgenti vorrei posizionarlo ad angolo e considerando che sarebbe ad un'altezza di circa 40 cm dal suolo non vedo pericolo di agganci accidentali. Grazie per la dritta!

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    no non lo posseggo , sto valutando AF9 e FZ800 da 65, Sony mi affascina di più Pana mi sembra più pratco
    certo è più plasticoso , meno bello , però con il VT60 mi sono trovato benissimo .
    Io sto proprio aspettando l'uscita del AG9, con supporto classico, per vedere a che cifra viene messo in vendita dato che fondamentalmente non è un'evoluzione importante rispetto a AF9. Dopodiché sceglierò uno dei modelli.
    Ho valutato anche io fz800, però spendere già tanti soldi e poi sapere che con qualcosa in più prendevo un oled un pò più performante mi darebbe fastidio, dato che questo è un acquisto che durerà molti anni visto che l'8k sarà per anni al 90% marketing. Anche in campo ludico le console che usciranno nel 2020 supporteranno al massimo il 4k.

Ciao Ragazzi.

capitolo server DNLA, cosa usate? Io sul pc ho i server di serviio e universal media server ma come faccio a visualizzarle sulla televisione? Devo usare per forza un file explorer ? (con plex tutto ok)
    Ultima modifica di pali; 24-03-2019 alle 18:29

Ciao a tutti, una domanda, ma cè qualcuno che lo usa (o almeno l'ha provato) come centrale in un 5.1? E' valido o non ci siamo proprio? Non dico possa/debba sostituire centrali da 800€ o più, ma può sostituire senza problemi centrali fino a 300-400€ tico QAcoustic concept o Indiana line diva 752?
    Grazie!

Ma per caso hai mai fatto paragoni con una sound bar venduta separatamente? Vedo che le sb hanno anche il subwoower e allora mi domando se vale la pena spendere quei 700/1000€ in più per un tv come l'AF9 o per quanto riguarda l'audio non sia meglio prendere un C9 o un FZ800 e girare quei soldi su una sb.

lazman ok, ma questo tv non fa le veci di una soundbar ma solo di un canale centrale, e se riuscisse ad essere dignitoso in queste vesti e pari ai centrali che sopra ho menzionato, sarebbe ottimo usarlo in tal senso (per design ed ingombri) in un 5.1, chiaramente coadiuvato da un sub (B&W asw608 o SVS sb1000) e con 2 frontali adeguate (tipo QAcoustic 3020 o IL Diva 252 o minidiffusori tipo B&W m1,Focal Dome,ecc...), sbaglio?!

È uscita la versione 6.0744

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    È uscita la versione 6.0744
    queste le info relative

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
    • Il problema che impediva l'installazione dell'app Kodi è stato risolto, ora è possibile installare e utilizzare l'app
    • I contenuti HDR di YouTube vengono ora rilevati automaticamente e visualizzati in formato HDR
    • Risolve un problema di compatibilità a causa del quale, durante la visione di alcune emittenti, le informazioni e i tasti numerici (0-9) non funzionavano correttamente
    • Risolve un problema a causa del quale delle barre verticali venivano visualizzate sopra l'immagine

Vantaggi e miglioramenti precedenti

Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.
    • Sono state aggiunte le descrizioni di nazione e regione per alcune lingue nel menu di impostazione della lingua
    • La funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup) non è più disponibile per le connessioni di rete wireless
    • Per garantire una corretta connessione a una nuova rete wireless, selezionare il SSID (nome) della propria rete Wi-Fi dall'elenco delle reti disponibili, quindi inserire la chiave/password wireless quando richiesto. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo Ethernet che collega televisore e router per una connettività ottimale
    • Migliora le prestazioni generali del televisore
    • Migliora la connettività Wi-Fi

finalmente hanno risolto sia kodi che hdr per youtube, ottimo

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    queste le info relative

Vantaggi e miglioramenti dall'aggiornamento precedente
    • Risolve un problema a causa del quale delle barre verticali venivano visualizzate sopra l'immagine.
    Sarei curioso di capire cosa intendono con questo....

Hanno risolto anche l'audio a scatti durante la visione di netflix per contenuti in formato dolby Vision. Non hanno risolto invece il problema di RaiPlay...

Pagina 41 di 111 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •