Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1121

Panno in microfibra, se le macchie non dovessero andar via, bagnalo con una soluzione di acqua calda e sapone neutro (poco), ripassa e poi asciuga con un altro panno in microfibra, tutto ovviamente a televisore spento.

TV spento ma sopratutto pannello freddo.
    Io proverei senza sapone. Se poi gli aloni persistono ok.
    Parti dalle zone periferiche e vedi come viene.
    Ovviamente la microfibra deve essere nuova, intonsa.

Qualcuno ha già aggiornato al nuovo firmware? Poi volevo chiedere se sarà possibile che Samsung inserisca il freesync in uno di questi aggiornamenti anche per il modello da 49'.

scusate la domanda:
    il modello UE65NU8000T a 999€ come è come prezzo ?

la T finale, cosa indica ?

grazie e scusate ancora...
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

ebay.it/itm/Smart-TV-SAMSUNG-UE65NU8000TXZT-Con-sintonizzatore-DVB-T2-HEVC/183774362460?hash=item2ac9ce3b5c:g:UncAAOSwHOlcs2c L

Io l'ho preso al volo! Non so se può essere una fregatura ma quantomeno c'è la protezione cliente ebay!
    In merito appunto al mio acquisto volevo chiedervi il Dolby Vision non è supportato ma se il flusso video in Dolby Vision viene elaborato e inviato tramite HDMI il tv come lo interpreta? Cosa succede?
    Grazie mille e buona serata.
    Ultima modifica di fmirizzi; 18-04-2019 alle 18:10

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Panno in microfibra, se le macchie non dovessero andar via, bagnalo con una soluzione di acqua calda e sapone neutro (poco), ripassa e poi asciuga con un altro panno in microfibra, tutto ovviamente a televisore spento.
    Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    TV spento ma sopratutto pannello freddo.
    Io proverei senza sapone. Se poi gli aloni persistono ok.
    Parti dalle zone periferiche e vedi come viene.
    Ovviamente la microfibra deve essere nuova, intonsa.
    Ok grazie mille ad entrambi. Ho passato prima il panno in microfibra sul pannello bello freddo visto che non veniva acceso da ieri sera, e per il momento non noto nessun tipo di alone, insomma sembra bello pulito. Vedrò un po' verso tardo pomeriggio se dopo aver utilizzato il televisore, si ripresentano gli stessi aloni dell'altra volta oppure no. Grazie ancora per le dritte, le terrò buone per eventuali altre pulizie

Conviene aggiornare da USB? O meglio aspettare che la TV rilevi l'aggiornamento cosa cambia se cambia qualcosa? Grazie a chi mi risponderà.

Non cambia nulla, puoi tranquillamente aggiornare via USB.

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    UE65NU8000T...
    la T finale, cosa indica ?
    La lettera che viene dopo i numeri della serie indica semplicemente una caratteristica o uno stand differente.

ragazzi... ho aggiornato al firmware 1251 ma non ho riscontrato cambiamenti dell'hdr... secondo voi non verrà mai risolta la cosa?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non cambia nulla, puoi tranquillamente aggiornare via USB.
    oK grazie ma voi avete aggiornato, avete notato miglioramenti?

io sinceramente dopo l'upgrade non ho notato nulla...

vi elenco le problematiche che ho riscontrato con questo tv da pochissimo acquistato.

1) quando ci sono riprese ravvicinate tipo di una partita di calcio... l'immagine scatta
    2) durante film o partite di calcio l'immagine è come se avesse un leggero calo di frames per qualche istante...
    3) Hdr con Pc su ST2084 che peggiora l'immagine invece di migliorarla diventa molto scuro
    4) audio che tutto d'un tratto cala un attimino per poi ristabilizzarsi (ho notato che succede sopratutto a tv accesa da poco)

sono problematiche comuni o devo preoccuparmi?

Citazione Originariamente scritto da fmirizzi Visualizza messaggio
    ebay.it/itm/Smart-TV-SAMSUNG-UE65NU8000TXZT-Con-sintonizzatore-DVB-T2-HEVC/183774362460?hash=item2ac9ce3b5c:g:UncAAOSwHOlcs2c L

Io l'ho preso al volo! Non so se può essere una fregatura ma quantomeno c'è la protezione cliente ebay!
    In merito appunto al mio acquisto volevo chiedervi il Dolby Vision non è supportato ma se il flusso video in Dolby Vis..........[CUT]
    guarda che c'è scritto che è una truffa, basta leggere i feedback più recenti.

Citazione Originariamente scritto da SL45i Visualizza messaggio
    problematiche che ho riscontrato con questo tv da pochissimo acquistato.

1) quando ci sono riprese ravvicinate tipo di una partita di calcio... l'immagine scatta
    Spegni il motion plus o impostalo a "0" e "0".

2) durante film o partite di calcio l'immagine è come se avesse un leggero calo di frames per qualche istante...
    Spegni il motion plus o impostalo a "0" e "0".

4) audio che tutto d'un tratto cala un attimino per poi ristabilizzarsi
    Mai notato, ma dovrei chiedere al proprietario.

aggiornato al firmware 1251 ma non ho riscontrato cambiamenti dell'hdr... secondo voi non verrà mai risolta la cosa?
    Ci stanno lavorando.

Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •