| 
 |  | 
				Risultati da 9.871 a 9.885 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	16-03-2020, 15:23 #9871Confermo anche io il problema dei setup video. 
 Tutte le volte che spengo il televisore sembra che si resetti tutto.
 Invece se mentre guardo prime esco dall app guardo per es. il dtt e poi torno su prime il setup c è ancora e tutto va.
 Solo mettendo in stanby il tv (senza togliere la spina dalla presa di corrente) il setup di prime non viene mantenuto.
 
 joeTV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a
 
- 
	16-03-2020, 18:13 #9872 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 Nel frattempo nuovo fw, praticamente inutile 
 
 [05.10.45]
 1. fix that playback doesn't work when setting YouTube speed to such as x2LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	16-03-2020, 18:49 #9873 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.342
 A parte che non si sà mai relmente quali miglioramenti/peggioamenti fà un aggiornamento fw, spiegami che cosa avrebbe dovuto fare l'aggiornamento per essere utile?? 
 
- 
	16-03-2020, 19:33 #9874 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	16-03-2020, 20:16 #9875 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.342
 pensa che manco mi ricordo di aver mai letto di alexa su LG ....... 
 
- 
	17-03-2020, 08:30 #9876 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
 
 
- 
	17-03-2020, 09:01 #9877 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.342
 Incuriosito dalla cosa ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato comunicati LG in merito , mi date un link con tale comunicato ? 
 
- 
	17-03-2020, 13:27 #9878 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2014
- Località
- Milano
- Messaggi
- 241
 Ho controllato in effetti non si trova nulla,però come e stato implementato in altri paesi europei,perché non da noi? 
 io lo uso spostando il paese di origine dei servizi in uk e guarda caso funziona perfettamente in italiano.
 Boh,ora staremo a vedere se arriva l’app di Disney plus.mi fido poco,ormai.
 
- 
	17-03-2020, 15:26 #9879 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Mar 2020
- Messaggi
- 1
 Io ho avevo il problema dei sottotitoli dei discorsi tradotti anche nel programma che erano sempre in lingua straniera. Solo cliccando sulle impostazioni di CC dopo aver premuto il tasto blu sul telecomando e aver disattivato da quel menù i sottotitoli ho risolto ed ora le traduzioni sono sempre in italiano 
 
- 
	17-03-2020, 17:51 #9880 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 Non so se ho ancora qualche brochure con riportata la cosa. 
 Sotto un link di quello che si diceva al CES
 https://www.theverge.com/circuitbrea...unced-ces-2018
 
 https://www.cnet.com/news/lg-thinq-t...-alexa-update/Ultima modifica di alex12345; 17-03-2020 alle 18:03 LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	17-03-2020, 21:38 #9881 Member Member- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 68
 Ultima modifica di Capasso; 17-03-2020 alle 21:41 
 
- 
	18-03-2020, 07:26 #9882 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 374
 Un estratto della risposta di LG per AirPlay, AppleTV+ e Disney+ : 
 
 
 Egregio Sig. Xxxxx
 
 grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
 
 In merito alla sua richiesta le confermo per prima cosa che Apple AirPlay 2 e HomeKit sono disponibili per i possessori dei TV OLED LG e NanoCell di produzione 2019 in oltre 140 paesi compresa l'Italia.
 
 Ciò vuol dire che alcuni TV riceveranno l'aggiornamento via OTA prima di altri, in base al numero di serie e alla desinenza. Mentre per altri è possibile procedere con l'aggiornamento manuale del software.
 
 Tale aggiornamento è una novità assoluta e accedendo alla sezione Smart TV potrà visionare in bassso a sinistra tre icone su sfondo nero e potrà avviare la Dashboard che permette dei rapidi collegamenti alle principali funzionalità.
 
 Qui troverà il collegamento Airplay.
 
 Questa la pagina che segnala tutti i modelli di TV LG compatibili ed entro fine Ottobre 2019 i vari modelli risulteranno aggionrati nonchè compatibili:
 
 https://www.lg.com/it/supporto/guide...play2-home-kit
 
 
 Qui un articolo che le indica come vedere gli Show tramite Airplay:
 
 https://www.macitynet.it/i-nuovi-tv-...iginali-apple/
 
 
 Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.
 
 
 Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. Per Disney+ non abbiamo al momento alcuna informazione.
 
 
 Tali informazioni verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione fra cui la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:
 
 - http://www.lgnewsroom.it/LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
 
- 
	19-03-2020, 11:29 #9883 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 184
 Domanda sulla lingua dei film di Amazon Prime Video 
 
 Ho provato a vedere alcuni film su questa piattaforma e in generale direi che va tutto bene, ma non ho capito come si cambia la lingua dell'audio. 
 
 Prendete ad esempio "Apollo 13":
 1) Quando lo cercate in alto c'è il menu sottotitoli, lingue, cast, ecc... e se cliccate su "lingue" pare ci sia solo Inglese e Spagnolo, ma se poi lo guardate vi accorgete che è in italiano (prima anomalia) 
 2) Se durante la riproduzione si va sulla sezione CC che consente di impostare i sottotitolo, a proposito della lingua c'è solo scritto "Lingua - Predefinito", senza alcuna possibilità di capire che lingua sia e come cambiarla (ma dal punto precedente dovrebbe essere possibile scegliere anche inglese e spagnolo) 
 
 Ho poi provato con la serie televisiva de "Il tenente Colombo":
 1) La prima serie è correttamente in italiano, e così anche il primo episodio della seconda, ma il secondo episodio della seconda è in inglese... (strana una tale incoerenza) 
 2) Ho guardato dal sito e il secondo episodio risulterebbe effettivamente solo in inglese e francese (ma di nuovo non so come cambiare la lingua), però poi ho cercato sul sito anche lo stesso film citato sopra "Apollo 13", e lì risulta solo in Inglese e Spagnolo (come il menu citato) ma, torno a dire, poi lo si ascolta in italiano... 
 
 Insomma... come cavolo funziona tutto questo?
 GrazieTV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 
- 
	21-03-2020, 18:50 #9884 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Aug 2014
- Località
- bologna
- Messaggi
- 202
 io non riesco a capire come mai, anche se eseguo manualmente (visto che con quella automatica non si aggiorna), la tv mi dice che non ci sono aggiornamenti....Tra l'altro ho anche verificato sul sito LG. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA? 
 
- 
	21-03-2020, 19:15 #9885 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 11
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da mauro-1966
 Originariamente scritto da mauro-1966
					
 
			
