Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 385 di 716 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima
Risultati da 5.761 a 5.775 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Skiaa Visualizza messaggio
    Finalment sono riuscito a fare una foto in cui si vede il difetto delle linee che vi dicevo qualche pagina fa...

lo screen è preso dalla pubblicità della mela che sta girando in questi giorni.. (si trova anche su tubo)

https://imgur.com/a/MUWRyWk

che mi dite?
    qualcuno può fare lo stesso test?
    Non saprei dirti cosa sia, ma non credo che sia una buona cosa che tu veda quelle righe, men che meno sul bianco...

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Non saprei dirti cosa sia, ma non credo che sia una buona cosa che tu veda quelle righe, men che meno sul bianco...
    Il punto è che non le vedo sempre. Sulla play tutto ok. Su film da sorgenti nobili ok.

Le vedo principalmente sul segnale digitale terrestre. E direi anche su YouTube (ho preso quel video apposta perché l avevo visto in tv)

Paradossalmente se metto una schermata completamente bianca non li vedo..

Io dubito fortemente che il problema sia il tuo tv. Hai notato se le vedi solo con determinati colori? Comunque a bassa risoluzione mi pare di avere capito...

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io dubito fortemente che il problema sia il tuo tv. Hai notato se le vedi solo con determinati colori? Comunque a bassa risoluzione mi pare di avere capito...
    La mia sensazione è che non sia un Problema di pannello.. Con contenuti ad alta risoluzione non noto niente. In pratica la noto solo in alcune pubblicità e su alcuni film trasmessi sul digitale

Finalment sono riuscito a fare una foto in cui si vede il difetto delle linee che vi dicevo qualche pagina fa...

lo screen è preso dalla pubblicità della mela che sta girando in questi giorni.. (si trova anche su tubo)

https://imgur.com/a/MUWRyWk

che mi dite?
    qualcuno può fare lo stesso test?
    Io non ho capito su YouTube cosa cercare per trovare quella pubblicità, se sei più chiaro una prova la faccio anch'io

La mia sensazione è che non sia un Problema di pannello.. Con contenuti ad alta risoluzione non noto niente. In pratica la noto solo in alcune pubblicità e su alcuni film trasmessi sul digitale
    Il mio pannello è perfetto eppure fai conto che sul colore rosso, soprattutto a bassa risoluzione, io vedo sempre delle strisce orizzontali... solo col rosso puro. Ho cercato sul web per giorni ma non esiste al mondo uno che abbia riscontrato lo stesso problema, ergo, non è un problema. Lo vedo solo io. Mi sono convinto sia il filtro anti riflesso che con determinate frequenze del colore rosso crea questo effetto ottico a cui io probabilmente sono molto sensibile. Me la sono spiegata così anche se non capisco perché in alta risoluzione non veda nulla. Mi è capitato anche di vedere delle semi invisibili righe verticali equidistanti sul colore grigio di certi programmi del Digitale Terrestre... e mi son convinto fossero le righe di interlacciatura del 1080i o qualcosa si simile, oppure sempre il reticolato del filtro anti riflesso...
    In parole povere, se uno ha una buona vista ed è abbastanza vicino al tv e sa dove guardare... può vedere di tutto. Io non mi preoccuperei se fossi in te.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io non ho capito su YouTube cosa cercare per trovare quella pubblicità, se sei più chiaro una prova la faccio anch'io
    https://youtu.be/BfdEkmtJpiU

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    .Mi è capitato anche di vedere delle semi invisibili righe verticali equidistanti sul colore grigio di certi programmi del Digitale Terrestre... e mi son convinto fossero le righe di interlacciatura del 1080i o qualcosa si simile, oppure sempre il reticolato del filtro anti riflesso... .[CUT]
    Direi che è la Descrizione del mio Problema

Sul mio nessuno problema.

Prezzi TV quasi incredibili

Sto seguendo il prezzo del C8 negli ultimi mesi. Vanno su e giù di centinaia di euro da un giorno all'altro quando non di mille euro. Ultimamente pero' si sta avvicinando sempre più ai 2000 euro netti (oggi su unieuro è a 2058). Costa molto meno del B8!!. Amazon sta a 1199. sono indeciso se prenderlo su Amazon per la loro politica dei resi spendendo qualcosa in più o su uniero. Voi cosa suggerite?
    Grazie

Confermo lo vedo anch’io.

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Sul mio nessuno problema.
    anch'io niente da segnalare

Quindi x adesso 2 le vediamo e due no
    😂

Quindi x adesso 2 le vediamo e due no
    😂
    Comunque mi sono dovuto impegnare per vederlo! E solo perché me lo hai fatto notare

Le righe sono parte integrante del video, riesco a vederle con un monitor PC.

Ho salvato un fotogramma e ho modificato il gamma giusto per far risaltare le righe:

Certo che vi fate delle paranoie mica da ridere, però .
    Ultima modifica di Nex77; 31-01-2019 alle 20:15

Pagina 385 di 716 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •