Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 716 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    I difetti sono quelli noti:
    - Macroblocking in alcune scene di video (molto compressi) in streaming
    Tengo sempre a precisare poi che i difetti sopra elencati sono in realtà difetti dei contenuti, non del tv. Noi siamo soliti incolpare il tv di non riuscire a rendere perfetto ciò che perfetto non è. Coi 4k nativi ogni problema svanisce.
    Vorrei giusto precisare che questo è un parere tuo che però non corrisponde al vero. Come è stato ampiamente dimostrato, documentato e discusso (con tanto di articoli di Forbes, discussione su AVS e video di Vincent):
    il difetto è reale e viene enfatizzato da contenuti compressi in un certo modo (che non vuol dire 320*240 con basso bitrate ma anche su 1080p e 4k) e compare in misura minore anche su contenuti nobili (BD UHD);
    alcuni pannelli hanno il difetto fin dalla prima accensione ma è stato dimostrato che può comparire su qualsiasi tv in qualsiasi momento;
    LG è al corrente del problema ma al momento è impegnata col firmware delle nuove tv e si spera faccia qualcosa presto;
    il difetto è presente solo sui tv serie 8.

Se fosse come dici tu, ma non lo è, sarebbe un difetto comune su qualsiasi tv o al limite su tutti gli oled ma non è così e basta avere una tv LG serie 7 e magicamente puoi vedere qualsiasi cosa, anche streaming a 320*240p senza problemi.
    Se fosse come dici tu non vedo perchè renderlo noto ad LG ed avere come risposta che sono al corrente del problema.
    Se fosse come dici tu avremo quindi una tv che va solo coi 4k. Compreresti mai una macchina che va bene solo in autostrada mentre altrove è inutilizzabile?
    TV: LG 55Oled C8 Sintoampli: Onkyo TX-SR 607 676 black Altoparlanti: (Frontali) Quadral Typhoon - (Sub) Heco Console: Xbox - Xbox360 - PSone - PS2 - PS3 - PS4 Pro - PSP - PS Vita - Wii - Gamecube - GBA - Switch -Gizmondo

Non credo volesse essere così drastico e assolutistico, il problema di qualche macroblocking può verificarsi qualche volta, col 4K il tv come tutti gli oled fa vedere invece le sue immense capacità.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Quando ho fatto la ricerca, su monclick lo davano a 2.038€ spedizione compresa, adesso hanno aumentato il prezzo a 2.178€ (non è passata neanche un ora), ma io cercavo un buon prezzo in un negozio fisico, dove poterlo andare a ritirare di persona, quindi unieuro o mediaworld.
    A quel prezzo è da prendere al volo prima di insaponarsi sotto la doccia 😄
    Con Uni€ on Line acquisti on Line e ritiri in negozio col triplo vantaggio:
    1- puoi fare l’estensione di garanzia
    2- sconto 5% on Line
    3- carta punti che equivale a un 30€ di buono

Quando ho fatto la ricerca, su monclick lo davano a 2.038€ spedizione compresa, adesso hanno aumentato il prezzo a 2.178€ (non è passata neanche un ora), ma io cercavo un buon prezzo in un negozio fisico, dove poterlo andare a ritirare di persona, quindi unieuro o mediaworld.
    Online però puoi usufruire del diritto di recesso che, vista l'incognita panelli, non è una cosa cattiva secondo me.

Online però puoi usufruire del diritto di recesso che, vista l'incognita panelli, non è una cosa cattiva secondo me.
    Ma io l'ho acquistato online, il 5% di sconto aggiuntivo vale solo per gli acquisti online, l'unica differenza è che invece di farmelo spedire, lo vado a ritirare di persona.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    A quel prezzo è da prendere al volo prima di insaponarsi sotto la doccia ��
    Con Uni€ on Line acquisti on Line e ritiri in negozio col triplo vantaggio:
    1- puoi fare l’estensione di garanzia
    2- sconto 5% on Line
    3- carta punti che equivale a un 30€ di buono
    Ma io l'ho acquistato online, il 5% di sconto aggiuntivo vale solo per gli acquisti online, l'unica differenza è che invece di farmelo spedire, lo vado a ritirare di persona.
    NooooOOO ragazzi, ho appena fatto la follia anche io...
    Ho preso il 65... devo essere anormale

In realtà non è proprio così. Con il clicca e ritira l’acquisto si perfeziona in negozio e pertanto la vendita non è considerata “online”.
    Leggi le condizioni generali di vendita.

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    In realtà non è proprio così. Con il clicca e ritira l’acquisto si perfeziona in negozio e pertanto la vendita non è considerata “online”.
    bah ...adesso non vorrei fare l´avvocato, che non sono, ma la legge verte cmq sul non aver prima visionato l´oggetto prima dell´acquisto.
    In caso di scompiglio non penso comunque che UNIEURO faccia dei problemi... mi son giá fatto sentire a suo tempo con un frigorifero e sono stati disponibilissimi.
    Speriamo ...

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la email di disponibilità al ritiro del prodotto, naturalmente previo pagamento in negozio, nell'email sono riportati le condizioni di "Reso e diritto di recesso" a questo indirizzo:

https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

Quindi si tratta di un acquisto online a tutti gli effetti.

Mi è arrivata la email di disponibilità al ritiro del prodotto, naturalmente previo pagamento in negozio, nell'email sono riportati le condizioni di "Reso e diritto di recesso" a questo indirizzo:

https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

Quin..........[CUT]
    E a chi aspetti? Volaaa! 😉

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    E a chi aspetti? Volaaa! 

Il tv non mi entra in macchina e devo concordare la cosa con un amico, che oggi ha parecchi impegni e problemi, forse riesco ad organizzare il tutto oggi pomeriggio.

Il tv non mi entra in macchina e devo concordare la cosa con un amico, che oggi ha parecchi impegni e problemi, forse riesco ad organizzare il tutto oggi pomeriggio.
    sappi che unieuro con un supplemento di mi sembra 25€ te lo porta a casa e te lo monta su piedistallo. Almeno alla filiale di Grosseto mi fu detto cosi.. Qualora tu non riuscissi a trasportarlo

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    sappi che unieuro con un supplemento di mi sembra 25€ te lo porta a casa e te lo monta su piedistallo. Almeno alla filiale di Grosseto mi fu detto cosi.. Qualora tu non riuscissi a trasportarlo
    Sì lo so, ma preferirei trasportalo di persona, ma al limite se non riesco a concordare con il mio amico il trasporto, vado di consegna a domicilio.

Visto ieri Infinity War su Sky, quindi non in 4K e debbo dire che anche nelle scene più scure non c'era la minima traccia di sofferenza del pannello...
    È vero, il problema esiste ma nulla toglie che parecchi contenuti siano veramente mal codificati e non sempre nativamente meritevoli

Sto giocando God of war sul c8.
    Chi ha la Pro è da vedere! L'hdr è implementato DA DIO al confronto Spiderman sembra non avere l'hdr. Graficamente sontuoso e i miei timori di vedere banding nelle zone buie come caverne eccetera sono spariti.

È una gioia per gli occhi.

Pagina 334 di 716 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •