Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 311 di 716 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 4.651 a 4.665 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio io mi trovo benissimo con la soundbar di sky che ho in firma. Non avrà un avvolgente effetto sorround per ovvie ragioni (è abbastanza compatta) ma credimi siamo anni luce avanti rispetto all'audio del Tv. Bassi profondi, voce cristallina .. Uno spasso!
    Quando accendi sky, l'audio esce già dalla soundbar in automatico o devi intervenire in qualche modo? È idonea per qualunque tipo di trasmissione, anche, per dirne una, per ascoltare un tg?

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Quando accendi sky, l'audio esce già dalla soundbar in automatico o devi intervenire in qualche modo? È idonea per qualunque tipo di trasmissione, anche, per dirne una, per ascoltare un tg?
    Si, la soundbar è connessa allo sky q... Accendendo quest'ultimo si accende anche la bar. In pratica io accendo Tv sky q e soundbar tutto col telecomando di sky... Non so cosa intendi esattamente per idonea per ascoltare un tg.. Il parlato è cristallino, quindi direi di si. Ovvio che il massimo lo esprime con i film e con lo sport grazie ai suoi bassi e alla sua qualità generale

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Riccardo dammi il minuto che lo provo su a1
    La prima scena, non puoi sbagliare.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Si, la soundbar è connessa allo sky q... Accendendo quest'ultimo si accende anche la bar. In pratica io accendo Tv sky q e soundbar tutto col telecomando di sky... Non so cosa intendi esattamente per idonea per ascoltare un tg.. Il parlato è cristallino, quindi direi di si. Ovvio che il massimo lo esprime con i film e con lo sport grazie ai suoi ba..........[CUT]
    Grazie, quindi l'audio del tv é muto se funziona la bar, non è che esce da entrambi? Ciao, tanti auguri!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    La prima scena, non puoi sbagliare.
    Con Andreotti sullo schermo non può non andare in crisi....scherzi a parte, domani ci guardo pure io appena torno a casa!

Ragazzi date un occhiata a questo video di Vincent Theo. Si può vedere una comparazione tra le varie marche di tv nella gestione del movimento con true motion disattivato

https://youtu.be/A_6AC0nZ7EM

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Con Andreotti sullo schermo non può non andare in crisi....scherzi a parte, domani ci guardo pure io appena torno a casa!
    Hahahahah! Ok Fammi sapere!

Comunque passate un buon Natale tutti quanti e tanti auguri alle vostre famiglie! Vi immaginate la bastonata natalizia? Siete in famiglia, tutti davanti il C8 e a un certo momento davanti a un film in una scena buia qualcuno esclama "ma cosa sono quelle linee verticali grigie che si vedono?"

Io mi sparerei
    Ultima modifica di Meagashira; 25-12-2018 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Comunque passate un buon Natale tutti quanti e tanti auguri alle vostre famiglie! Vi immaginate la bastonata natalizia? Siete in famiglia, tutti davanti il C8 e a un certo momento davanti a un film in una scena buia sentite dire "ma cosa sono quelle linee verticali grigie che si vedono?"

Io mi sparerei
    Buon natale a te!!!
    Io sono alle prese con una forte tentazione natalizia: prendere online la soundbar LG SK10y e usufruire della promozione di LG con rimborso di 300 euro entro il 31 Dicembre... verrei a pagarla 460 euro 😅.... mannaggia.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Buon natale a te!!!
    Io sono alle prese con una forte tentazione natalizia: prendere online la soundbar LG SK10y e usufruire della promozione di LG con rimborso di 300 euro entro il 31 Dicembre... verrei a pagarla 460 euro 😅.... mannaggia.
    Il prezzo è ottimo! Io ci farei un pensierino, purtroppo io non potrei per i vicini...

Ho provato a settare tutti i parametri di bilanciamento del bianco e i colori come da setting di Rtings... vi faccio sapere se noto miglioramenti...
    Mah... domanda: bisogna farlo per tutte le modalità? Io l'ho fatto per isf stanza luminosa...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 25-12-2018 alle 10:29

Io sono curioso di vedere un video 4k da supporto bluray. È davvero tutt'altra cosa rispetto allo stesso contenuto in streaming da prime o Netflix?

assolutamente si , il br 4k è un altro pianeta rispetto alla maggior parte dei contenuti netflix

Qualcuno di voi ha capito se si può impostare il telecomando per l'utilizzo di Sky Q ?

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha capito se si può impostare il telecomando per l'utilizzo di Sky Q ?
    Come già detto pico sopra, col telecomando sky Q io accendo decoder, Tv, e soundbar

Pagina 311 di 716 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •