|
|
Risultati da 3.466 a 3.480 di 10732
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
28-11-2018, 13:10 #3466
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
In ogni caso io preferisco delle ottime cuffie. Ogni volta che ascolto un film con le cuffie percepisco suoni che attraverso le casse invece si erano probabilemente persi per la stanza... e i vicini ringraziano 😁
-
28-11-2018, 13:17 #3467
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
Io invece ho preso la soundbar di sky con la promo per i clienti da tot anni e posso dire che non avrà l'effetto sorround avvolgente perché è una "semplice" soindbar senza sub ma ti assicuro che il parlato piuttosto che gli effetti sonori sono fantastici, riesci a distinguere tutto, ogni minimo dettaglio..
-
28-11-2018, 13:19 #3468
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
28-11-2018, 13:21 #3469
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
28-11-2018, 13:23 #3470
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
-
28-11-2018, 13:39 #3471
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Non c'è storia, ho visto proprio ora al MW sia 55 che 65. Il 65 ti porta ad ENTRARE nel film mentre il 55 è un bel TV grande...
-
28-11-2018, 13:40 #3472
Mi devi un caffè 😄
-
28-11-2018, 14:40 #3473
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
Come si risolvono i problemi wifi del tv? A volte appena connesso va lentissimo.
Inoltre é consigliabile fare il pixel refresher subito (20 ore) e se risolve qualcosa, su un pannello cosí?
https://postimg.cc/1gQG6NQh
https://postimg.cc/8smzPJyf
-
28-11-2018, 14:46 #3474
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 24
amici buon giorno... ho acquistato da poco il C8 65'
potreste direzionarmi sul un valido tutorial di calibrazione per visione Netflix, now tv e film 4k riprodotti tramite lettore Panasonic UB420
grazie per l'aiuto
-
28-11-2018, 15:46 #3475
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 4
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile comandarlo tramite amazon echo "Alexa"?? Ho visto dei video però mi sembra che usino la skill lg smarthinq ,che purtroppo ancora non è disponibile per i dispositivi ita
-
28-11-2018, 15:49 #3476
-
28-11-2018, 15:50 #3477
Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.
Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca differenza di luminosità. Posso chiederti di fare ulteriori test e postarci delle foto?
Innanzitutto dimensioni del pannello, Mese di produzione, data e store di acquisto; poi, oltre i 5 IRE, fai foto a 10 e 20 IRE nonché a 100 (bianco completo), poi passa ai colori base Rosso, Blu, Verde, Giallo, Ciano e Magenta.
Vediamo
-
28-11-2018, 15:56 #3478
-
28-11-2018, 16:05 #3479
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg di recesso?
Portate pazienza ma non mi è mai capitato di dover affrontare questa problematica e le probabilità di trovarlo fallato a quanto si legge in giro sono più del 50% temo...
-
28-11-2018, 16:22 #3480
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 4