Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 716 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

In ogni caso io preferisco delle ottime cuffie. Ogni volta che ascolto un film con le cuffie percepisco suoni che attraverso le casse invece si erano probabilemente persi per la stanza... e i vicini ringraziano 😁

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    In ogni caso io preferisco delle ottime cuffie. Ogni volta che ascolto un film con le cuffie percepisco suoni che attraverso le casse invece si erano probabilemente persi per la stanza... e i vicini ringraziano ��
    Io invece ho preso la soundbar di sky con la promo per i clienti da tot anni e posso dire che non avrà l'effetto sorround avvolgente perché è una "semplice" soindbar senza sub ma ti assicuro che il parlato piuttosto che gli effetti sonori sono fantastici, riesci a distinguere tutto, ogni minimo dettaglio..

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Il rimborso e di 400 euretti e vale solo per la serie E8 e solo se acquistati su alcuni store selezionati.
    Infatti a tal proposito io ho acquistato il 55E8 presso Expert pagato al netto del rimborso 1384 euro.
    Porca miseria che affare!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    In ogni caso io preferisco delle ottime cuffie. Ogni volta che ascolto un film con le cuffie percepisco suoni che attraverso le casse invece si erano probabilemente persi per la stanza... e i vicini ringraziano 😁
    Io cuffie non riesco proprio, come per il visore della VR ci si "isola" troppo dal mondo esterno.

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io invece ho preso la soundbar di sky con la promo per i clienti da tot anni e posso dire che non avrà l'effetto sorround avvolgente perché è una "semplice" soindbar senza sub ma ti assicuro che il parlato piuttosto che gli effetti sonori sono fantastici, riesci a distinguere tutto, ogni minimo dettaglio..
    Ti credo Sambo. Sono sicuro sia un ottima soundbar 👍

Non c'è storia, ho visto proprio ora al MW sia 55 che 65. Il 65 ti porta ad ENTRARE nel film mentre il 55 è un bel TV grande...

Mi devi un caffè 😄

Come si risolvono i problemi wifi del tv? A volte appena connesso va lentissimo.
    Inoltre é consigliabile fare il pixel refresher subito (20 ore) e se risolve qualcosa, su un pannello cosí?

https://postimg.cc/1gQG6NQh

https://postimg.cc/8smzPJyf

amici buon giorno... ho acquistato da poco il C8 65'
    potreste direzionarmi sul un valido tutorial di calibrazione per visione Netflix, now tv e film 4k riprodotti tramite lettore Panasonic UB420
    grazie per l'aiuto

Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile comandarlo tramite amazon echo "Alexa"?? Ho visto dei video però mi sembra che usino la skill lg smarthinq ,che purtroppo ancora non è disponibile per i dispositivi ita

Citazione Originariamente scritto da shaboo279 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile comandarlo tramite amazon echo "Alexa"?? Ho visto dei video però mi sembra che usino la skill lg smarthinq ,che purtroppo ancora non è disponibile per i dispositivi ita
    non sono ancora disponibili in Italia, spero lo facciano presto, magari per Natale…
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Come si risolvono i problemi wifi del tv? A volte appena connesso va lentissimo.
    Inoltre é consigliabile fare il pixel refresher subito (20 ore) e se risolve qualcosa, su un pannello cosí?

https://postimg.cc/1gQG6NQh

https://postimg.cc/8smzPJyf
    Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.

Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca differenza di luminosità. Posso chiederti di fare ulteriori test e postarci delle foto?
    Innanzitutto dimensioni del pannello, Mese di produzione, data e store di acquisto; poi, oltre i 5 IRE, fai foto a 10 e 20 IRE nonché a 100 (bianco completo), poi passa ai colori base Rosso, Blu, Verde, Giallo, Ciano e Magenta.

Vediamo

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    Il rimborso e di 400 euretti e vale solo per la serie E8 e solo se acquistati su alcuni store selezionati.
    Infatti a tal proposito io ho acquistato il 55E8 presso Expert pagato al netto del rimborso 1384 euro.
    Quindi il prezzo pieno del 55E8 era 1784€?
    Strano, sul sito Expert il modello inferiore (55C8) costa 2300€.

Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
    Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
    Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg di recesso?
    Portate pazienza ma non mi è mai capitato di dover affrontare questa problematica e le probabilità di trovarlo fallato a quanto si legge in giro sono più del 50% temo...

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    non sono ancora disponibili in Italia, spero lo facciano presto, magari per Natale…
    Grazie mille!!

Pagina 232 di 716 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282332 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •