Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 716 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
    Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
    Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg ..........[CUT]
    Dipende ,io chiederei la sostituzione se il secondo tv è ancora messo molto male l'assistenza dovrebbe intervenire senza grossi problemi ,ovvio che se magari nella visione normale i difetti sono molto leggeri potresti non riuscire ad ottenere una sostituzione

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Mi fate capire una cosa però... se il pannello non è buono cosa conviene fare?
    Appellarsi al diritto di recesso col negoziante pagando tra le altre cose le spese di spedizione del prodotto?
    Oppure chiamare direttamente l'assistenza chiedendo un cambio? Se però non viene ritenuto un difetto e nel tempo di botta e risposta con loro passano i 14gg ..........[CUT]
    Reso senza pensarci 2 volte!

Ok Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Parlando di soundbar quando ho prenotato il mio B8 sotto quello in esposizione c’era la sound LG top di gamma con promo 300€ di rmborso.
    Preso dal tv c’ho fatto poco caso, volevo chiedere:
    - ma non copre il tv?
    - chi l’ha mai sentita?
    . vale il suo costo?
    Il top di gamma dovrebbe essere l’SK10 5.1.2 , io ho comprato il modello sk8 2.1 e devo dire che ne sono rimasto proprio deluso al punto di decidere di renderla .

Qualità audio a parte, mi ha deluso soprattutto l’estetica , posizionata sul mobile davanti al C8 sta prioprio male, non vi dico la difficoltà di far passare i cavi sotto lo stand curvo del tv. Inoltre per la modalità Atmos è necessario collegare il cavo HDMI ( impossibile da far passare sotto ) .
    Insomma dopo questa esperienza non sceglierò più una soundbar, come dice mia moglie è così bello il pannello che sarebbe un peccato coprirlo.

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Quindi il prezzo pieno del 55E8 era 1784€?
    Strano, sul sito Expert il modello inferiore (55C8) costa 2300€.
    Guarda è stata un occasione nel black friday. Ho avuto un colpo di .... fortuna
    Se vuoi più info ne parliamo nel 3D appropriato
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.

Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca ..........[CUT]
    Volentieri. Io in realtá ho un B8. Posso postarle lo stesso? Valgono come prova? Non se so il pannello sia lo stesso, o se comunque il fatto che sono prodotti in maniera diversa sia indicativo, ma dato che ho visto che é un problema un po’ di tutti se serve ad aiutare a capire se si puó risolvere in qualche modo mi fa piacere.
    Certo che nel mio si nota parecchio.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Il problema del wifi lo risolvi sdoppiando la connessione del tuo router in 2.4 e 5 GHz: sul tv, ricercando la rete seleziona quella a 5 GHz ed avrai risolto.

Per quanto riguarda il pannello, essendo molto nuovo non ti consiglio subito un lavaggio completo ma di aspettare almeno le 200 ore. Mi pare però evidente che lo schermo denoti una cerca ..........[CUT]
    Anch'io ho fatto così, sdoppiando le due reti ma non so per quale legge dell'astrofisica ho la sensazione che con quella 2.4 GHz vada più fluido.. Boh!

2019 LG OLED TV:Alpha 9 (α9 Gen 2) in arrivo

http://www.lgnewsroom.com/2018/11/vi...a-9-processor/
    Ultima modifica di Sergio65; 28-11-2018 alle 23:36
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Citazione Originariamente scritto da Sergio65 Visualizza messaggio
    2019 LG OLED TV:Alpha 9 (α9 Gen 2) in arrivo
    Ho letto quell'articolo ma li' non c'e' traccia di una citazione di un processore Alpha 9 (α9) di nuova generazione, ma a quanto c'e' scritto sara' sempre lo stesso processore anche nella serie 2019...

Forse quella notizia viene da qualche altra fonte?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Volentieri. Io in realtá ho un B8. Posso postarle lo stesso? Valgono come prova? Non se so il pannello sia lo stesso, o se comunque il fatto che sono prodotti in maniera diversa sia indicativo, ma dato che ho visto che é un problema un po’ di tutti se serve ad aiutare a capire se si puó risolvere in qualche modo mi fa piacere.
    Certo che nel mio si..........[CUT]
    Il pannello è il medesimo

Buongiorno , qualcuno sa indicarmi dove trovare settaggi per ps4 pro e giochi in hdr ? Come impistare tv e play ...
    Grazie mille

salve a tutti, preso ieri il 55" su amazon a 1579€ + garanzia 2 anni circa 50€.
    in arrivo dal 5 dicembre.
    c'è qualcuno di buona volontà che fa una ceck list dei controlli da fare e come farli alla prima accensione?
    incrocio le dita sulla bontà del pannello ;-)
    grazie a tutti

Ciao !

Mi rivolgo a chi ha una Xbox One X, avete modificato dei settaggi video per utilizzarla al meglio ?

Io ho impostato la modalità' video "Gioco" e sia in Forza Motorsport 7 e Battlefield V ho settato i parametri video HDR seguendo le istruzioni, ma il risultato non mi convince.

In Battlefield mi sembra tutto un po' troppo chiaro, il nero mi sembra grigino e non noto una gran differenza rispetto a quando lo giocavo a 1080p su un vecchio (2012) Sony LCD.

La console e' settata su uscita video 4K naturalmente e tutte le spunte del test TV 4K sono verdi.

Mentre la riproduzione di BluRay disc e' perfetta.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Buongiorno , qualcuno sa indicarmi dove trovare settaggi per ps4 pro e giochi in hdr ? Come impistare tv e play ...
    Grazie mille
    Anche a me piacerebbe avere queste info perchè oh, per impostare bene sti tv, bisognerebbe seguire un corso universitario!
    Cioè ci sono talmente tante di quelle variabili e differenze nei vari contenuti utilizzati che davvero c'è da diventar matti...

Nel frattempo cmq ieri sera ho provato God of War su Ps4 normale in HDR e in certi momenti è davvero assurdo devo dire! Soprattutto nelle scene con basse luci e tante ombre è qualcosa da restare a bocca aperta, vi allego 2 foto fatte al volo col cellulare (quindi non proprio ottime come qualità, dal vivo era tutto più dettagliato):

Poi però in altre scene in cui sul vecchio tv vedevo molta meno luminosità, era tutto probabilmente troppo luminoso e non riesco a capire come dovrebbe essere in realtà, se dovesse essere come la vedevo prima più scura o se è giusto come la vedo ora più luminosa, anche se suppongo che debba essere più scura come scena visto che si è all'interno di una grotta da cui filtrano dei raggi di sole... Boh, davvero non ci capisco nulla!
    Il problema è che anche con le regolazioni interne al gioco della modalità HDR non si riesce a regolare più di tanto bene, quindi bisognerebbe poi intervenire con i controlli della tv, il che però è molto difficile non avendo un riferimento certo di come debba essere la scena visualizzata... Insomma, un bordello cazz!
    Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao !

Mi rivolgo a chi ha una Xbox One X, avete modificato dei settaggi video per utilizzarla al meglio ?

Io ho impostato la modalità' video "Gioco" e sia in Forza Motorsport 7 e Battlefield V ho settato i parametri video HDR seguendo le istruzioni, ma il risultato non mi convince.

In Battlefield mi sembra tutto un po' troppo chiaro, ..........[CUT]
    Idem come sopra, non ho ancora provato a giocare bene con la One, ma anche lì è un bel bordello purtroppo... Bisognerebbe cercare in rete dei settaggi "certificati" per le due console, vediamo quando ho tempo che riesco a trovare...

Nel frattempo cmq un utente qua dentro (Caius) aveva fatto pagine e pagine indietro un gran bel post con un sacco di spunti utili, ve lo linko (io non sono ancora riuscito a vedere completamente tutto quello che ha linkato): http://www.avmagazine.it/forum/127-d...98#post4902598
    Ultima modifica di Super Nik; 29-11-2018 alle 10:21 Motivo: aggiunta foto

Grazie per il link !!! Molto utile davvero !!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 233 di 716 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •