Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 716 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

No è la prima e spero anche l'ultima

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Sai dirmi che corriere usano per la consegna?
    Loro non danno notizie su questo e non è possibile neanche tracciare la spedizione.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Azzo mi è arrivata oggi l'email di unieuro... è pronto per il ritiro! Se tutto va bene vado a ritirarlo venerdì, prima non posso perché lavoro

P.S.
    Ma per fare quando sarà un controllo, (ok ho già tutti i link) la luminosità come il contrasto ecc, li devo cambiare, o lascio tutto invariato?

Porca miseria, ieri per curiosità ho caricato su i test del bianco, ire 5% 10% e così via, sul mio buon vecchio samsung.... cavolo, il bianco è diventato una favola e il vecchio maledetto banding è sparito del tutto... ancora mi ricordo i primi giorni che accendevo l'xbox360... che con tutti quei colori bianchi, verdi e grigi i santi si sprecavano
    Ultima modifica di Caius2; 18-09-2018 alle 19:56
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Eheh, incrociamo le dita allora, comunque facci sapere mi raccomando, anche mese di riproduzione (ho visto che parecchi lotti di Agosto sono buoni, magari mi sbaglio, o sarà un semplice caso)

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Sai dirmi che corriere usano per la consegna?
    Loro non danno notizie su questo e non è possibile neanche tracciare la spedizione.
    Non saprei perche' io l'ho ritirato di persona.
    Ma se telefoni o scrivi ti rispondono in fretta... per chiedere informazioni sul TV e la garanzia prima dell'acquisto io sono riuscito a scambiare con loro 5 email in mezz'oretta!
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Domani come prima cosa metto i settaggi di rtings e mi vedo la champions in hd e 4k.
    Dopo the 4th phase /the art of flight(snowboard)
    Quindi puntatona del trono di spade

Poi dopodomani Europa League in 4k è contenuti 4k di sky/o film "liquidi".

Speriamo bene !!!!

Domani come prima cosa metto i settaggi di rtings e mi vedo la champions in hd e 4k.
    Dopo the 4th phase /the art of flight(snowboard)
    Quindi puntatona del trono di spade

Poi dopodomani Europa League in 4k è contenuti 4k di sky/o film "liquidi".

Speriamo bene !!!!
    Sembra di assistere a una lotteria 😂
    Scherzi a parte, vedrai che sarà ottimo

Il TV è arrivato anche a me,wireshop sono velocissimi a inviarlo!
    Scatola di imballo non perfetto ma dentro non mi sono accorto che fosse danneggiato..
    Con le schermate di grigio postate qualche pagina più in dietro la cosa è pessima, nella visione normale però non noto niente di allarmante,ne avete altre da provare ?
    Sinceramente mi aspettavo di rimanere sbalordito da un film in uhd invece non mi esalta più di tanto...sto smanettandoci con le impostazioni da qualche ora ormai...per carità, si vede benissimo ,però non da farmi cadere la mandibola!
    Le app RaiPlay e Mediaset non le ho nella barra ,anche lo store mi pare abbastanza scarno,speravo ci fosse più cose,anche lapp di red Bull TV non ho trovato..qualche consiglio?mi sembra qualcun altro avesse lo stesso problema..raiplay mi parte da tasto rosso ma non da app..

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Le app RaiPlay e Mediaset non le ho nella barra
    L'app RaiPlay non esiste piu', ma si attiva lo stesso servizio tramite MHP. Purtroppo pero' l'MHP e' obsoleto e non piu' disponibile nella serie LG 2018, sostituito dall'HbbTV 2.0.1.
    La RAI dovra' aggiornare il suo servizio.

Mediaset Play invece e' gia' disponibile per l'HbbTV 2.0.1 ed attivabile mentre si guarda un canale Mediaset.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando non ho trovato molto... Sapete se entro pochissimi giorni le catene cambiano dirittamente il prodotto?
    Grazie
    Davide

Ho fatto un video con il telefono anche se non rende abbastanza.

https://drive.google.com/file/d/1PjQ...w?usp=drivesdk
    Ultima modifica di MrJules; 19-09-2018 alle 01:13 Motivo: Aggiunto link

Con la pressione del tasto instop si ripristina il TV e si cancellano i contatori...

Citazione Originariamente scritto da MrJules Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
    Andiamo bene...
    Certo che in un topic di 30-40 persone, trovare già 3 modelli difettosi è preoccupante...
    Probabilmente ci metto altri soldi sopra e vado di AF9, oppure punto al Pana FZ800.
    Ultima modifica di BigDario; 19-09-2018 alle 05:09

I pannelli sono lg anche per le altre marche, quindi tutti i problemi che leggi qui potresti riscontrarli comunque. Ed avresti speso in più ritrovandosi anche sistemi operativi.non proprio eccelsi

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Sembra di assistere a una lotteria 😂
    Scherzi a parte, vedrai che sarà ottimo
    Eheh, mal che vada lo rendo

I pannelli sono lg anche per le altre marche, quindi tutti i problemi che leggi qui potresti riscontrarli comunque. Ed avresti speso in più ritrovandosi anche sistemi operativi.non proprio eccelsi
    Non dico che il problema sia il pannello, ma magari il processo di assemblaggio o l'elettronica.

Pagina 73 di 716 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •