| 
 |  | 
				Risultati da 1.021 a 1.035 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	17-09-2018, 16:33 #1021 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 16:35 #1022 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 16:42 #1023 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 107
 Ciao, con l'estensione hai ritiro, riparazione e riconsegna da parte di un corriere gratuito, ma si è parlato in caso di riparazione, non in fare di consegna... 
 Se hai modo fai una chiamata e chiedi se prevedono un servizio del genere... Io con un auto station wagon il 55 pollici è entrato comodo, ma se aveddi scelto un 65 dubito sia entrato... Solitamente Unieuro ha dei mezzi propri... Chiedere non costa nulla...
 A ogni modo la garanzia si base sul costo del tv senza sconto, per il 55 è circa 250 per i 65 270 euro... Lo so non è economica ma conto di ammortizzarla nell'arco dei 5 anni di utilizzo...
 
- 
	17-09-2018, 16:49 #1024 Member Member- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 75
 
 
- 
	17-09-2018, 17:49 #1025 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 18:01 #1026Che rottura però... su tv di queste dimensioni poi... già è difficile portarle a casa ma non ne parliamo rimandarle indietro... 
 Poi se hai un lavoro d'ufficio è meglio che ti metti l'anima in pace
 
- 
	17-09-2018, 18:14 #1027 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Sarzana (SP)
- Messaggi
- 1.239
 
 
- 
	17-09-2018, 18:25 #1028Preso da Il Rinnovato, dopo che UniEuro ha annullato il mio ordine, per fine settimana forse ce l'ho… 
 Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
 Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.Ultima modifica di egi; 17-09-2018 alle 19:22 TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50
 
- 
	17-09-2018, 19:10 #1029 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 Ecco, altra cosa che mi ha fatto storcere il naso nei confronti di Wiredshop: Il B6 da Yeppon arrivò su bancale, questo senza niente sotto. Dopo il recesso col piffero che mi rivedono. 
 Intanto per oggi non è arrivato nemmeno l'esito di lettura delle email...
 
 Fantastico lavoro durante i titoli di coda...
  
 Auguri se questa roba la deve sistemare il rodaggio  Ultima modifica di BigDario; 17-09-2018 alle 19:12 
 
- 
	17-09-2018, 19:23 #1030 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 28
 Lo ho appena ordinato da whireshop anche io ma a leggerè qui mi sto pentendo...pare che tutti i problemi siano di loro prodotti! 
 Che siano davvero televisori rigenereati ? Quando vi sono arrivati quante ore di funzionamento avevano nel secretmenu?
 Ps: tra l'altro dovevano spedirmelo oggi ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia e sul sito sta ancora "in lavorazione"... ma speriamo bene..
 
- 
	17-09-2018, 19:26 #1031 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 182
 Ho scoperto che il tv lo consegnano con una scatola senza la parte inferiore e quindi il corriere ha fatto male a toglierlo dal bancale prima del dovuto. In ogni caso il mio non si accende proprio, esce il logo webOs per un secondo e poi si spegne nuovamente. 
 
- 
	17-09-2018, 19:29 #1032 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa. 
 
 I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è sinonimo di pessima organizzazione.
 Vedremo come si risolve il recesso, ma di certo da loro non lo prendo quello nuovo.
 
- 
	17-09-2018, 19:30 #1033 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	17-09-2018, 19:35 #1034 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 28
 
 
- 
	17-09-2018, 19:39 #1035 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 Ah boh, vediamo cosa mi rispondono (quando risponderanno). In ogni caso tutte le regolette che si sono messi sul sito non rispettano al 100% il codice del consumo. Un sacco di limitazioni e mani avanti... 
 Tanto per cominciare, in caso di recesso per vizi e malfunzionamenti, la spedizione la dovrebbero organizzare e pagare loro.Ultima modifica di BigDario; 17-09-2018 alle 19:42 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da Desmond
 Originariamente scritto da Desmond
					
 
				
				
				
				
			 
			
