| 
        
 | 
    
				Risultati da 9.601 a 9.615 di 10744
			
		Discussione: LG OLED 55C8PLA
- 
	18-12-2019, 14:38 #9601LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
 - 
	18-12-2019, 21:04 #9602
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Feb 2019
 - Messaggi
 - 11
 
 - 
	18-12-2019, 23:13 #9603
Il mio 65B8 mi dava spesso problemi di wifi sia a 5 che a 2.4ghz. Ultimamente ho provato a mettere una canale fisso sul router disabilitando la scelta del canale migliore in automatico. Questo sulla banda a 5ghz. Sono passati un po' di giorni ed a ogni test con l'app di Netflix sono sempre ampiamente sopra i 200mbit/s.
Quello che mi da problemi oramai da qualche aggionamento a questa parte è invece l'app di Amazon Prime video: sottotitoli foced solo in tedesco, sparita la possibilità di skippare l'intro delle serie tv ed il timer per passare in automatico alla puntata successiva. Sempre + lenta poi a mandare in play il contenuto. Ma cosa aggiornano di continuo se rimangono sempre gi stessi difetti ad ogni update??Ultima modifica di rotomax; 18-12-2019 alle 23:20
 - 
	19-12-2019, 00:03 #9604
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2007
 - Messaggi
 - 660
 
 - 
	19-12-2019, 10:47 #9605
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jun 2009
 - Messaggi
 - 14
 
 - 
	21-12-2019, 15:47 #9606
A voi l’applicazione di Netflix funziona perfettamente? È da qualche giorno che aggancia pochissimo segnale (Tv collegata via cavo), mentre da Apple TV funziona perfettamente, ed anche lo speed test mi confermava ampia disponibilità di banda
 - 
	21-12-2019, 20:02 #9607
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2013
 - Località
 - Milano
 - Messaggi
 - 2.973
 
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 - 
	21-12-2019, 23:33 #9608
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2005
 - Messaggi
 - 78
 
ciao ragazzi, ci sono dei settings out of the box (senza entrare nelle regolazioni di fino) per l'ultimo fw ?
 - 
	22-12-2019, 13:14 #9609
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Feb 2009
 - Messaggi
 - 184
 
2 domandine "sciocche":
1) se ho un video sul telefono, come lo riproduco sul TV? non ho trovato un "condividi" o altro...
2) ho provato a usare l'app LG TV Plus ma mi dice di collegare il telefono alla stessa wi-fi del TV, che però è collegato via cavo al router... possibile che non possa usarla anche così?TV OLED LG 65C8, Ampli Marantz NR1509, Casse Focal Dome Flax 5.1, Sub Focal Sub Air, Lettore Blu-Ray Sony x800m2
 - 
	22-12-2019, 13:45 #9610
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2007
 - Messaggi
 - 660
 
 - 
	23-12-2019, 10:13 #9611
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2013
 - Messaggi
 - 14
 
Buongiorno, ho un problema con questo tv....
da ieri ho una riga nera orizzontale da una parte all'altra dello schermo, come se fosse un'intera fila di pixel spenti. ho provato a fare il refresh forzato dello schermo ma nulla. secondo voi può essere risolto via software o devo mandarlo in assistenza?
 - 
	23-12-2019, 11:23 #9612
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2007
 - Messaggi
 - 660
 
prova a staccare la spina per alcuni minuti.... Poi, assistenza ;-)
TV LG Oled 65C8
 - 
	23-12-2019, 11:29 #9613
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2013
 - Località
 - Milano
 - Messaggi
 - 2.973
 
Direi meglio almeno un 30 minuti, ma per resto concordo ...
Comunque l'intervento a domicilio è quanto previsto dalla garanzia LG.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 - 
	23-12-2019, 12:34 #9614
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Mar 2013
 - Messaggi
 - 14
 
Ok, appena arrivo a casa faccio questa prova!
Grazie
 - 
	23-12-2019, 14:09 #9615
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2004
 - Messaggi
 - 47
 
Finalmente è disponibile l'applicazione Raiplay per i tv lg!
 

            
        
		
		
		


				
				
				
				
			
			
