Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 716 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

[QUOTE=lorieri;4910967]Io il limitatore di luminosità l'ho notato solo nei film in HDR (in questa modalità la luce oled e il contrasto vengono automaticamente impostati su 100) quando si visualizzano scene molto luminose tipo montagne innevate o cieli tersi. Solo in queste condizioni (me ne saranno capitate 3 o 4) si nota che la luminosità del tv viene repentinamente abb..........[CUT][/QUOTE

Confermo anch'io l'ho notato solo con contenuti HDR finora solo su Netflix nei film non mi è ancora capitato .
    Per quanto riguarda l'aggiornamento 4.10.10 si può fare ? avete trovato differenze?

Che io sappia l'ABL non serve a limitare il burn-in, ma a far rientrare l'assorbimento elettrico del monitor all'interno dei limiti dichiarati e quindi per rispettare la classificazione energetica ottenuta (A, A+ etc.)
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Ragazzi bestiola arrivata a casa con addirittura un giorno d'anticipo (Amazon <3), ora è in attesa che il papà felice torni a casa dal lavoro per montarla!

Stasera non so però se riuscirò a fare i primi test, ma comunque devo farli senza regolare nulla? Tutto out-of-the-box?

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ragazzi bestiola arrivata a casa con addirittura un giorno d'anticipo (Amazon <3), ora è in attesa che il papà felice torni a casa dal lavoro per montarla!

Stasera non so però se riuscirò a fare i primi test, ma comunque devo farli senza regolare nulla? Tutto out-of-the-box?
    No meglio se lo regoli prima dei test. Puoi partire dai setting di rthings

A me ieri hanno montato mobile TV Besta Ikea , con lo scaffale doppio alto. Ho scelto di montarlo non troppo alto calcolando l'altezza di 80 cm del C8 65". Speriamo bene che montato a muro non vada a cozzare tra i due mobili in altezza. Non so cosa fare: consigliate di metterlo subito a parete oppure testarlo sulla sua base e in base a come si comporta il pannello decido se renderlo o appenderlo?

Domani chiamo e prenoto il ritiro (mi hanno detto ci vorrà una settimana). Più che altro mi girano le scatole che ancora in casa non ci abito finché non arriva la cucina (il 7 dicembre la monteranno) e quindi perdo una settimana di ore di utilizzo. Consigliate di tenerlo acceso più e più ore per ridare bene e scoprire le eventuali magagne? Scusate le domande per lo più banali...

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    No meglio se lo regoli prima dei test. Puoi partire dai setting di rthings
    Ok, grazie! Allora faccio un minimo di regolazione e vediamo! In realtà ho provato al volo subito un paio di test e mi sembra buono il pannello, ma metterò delle foto appena riesco... Per ora mi ritengo soddisfatto!
    Ho guardato anche qualche video 4K HDR su YouTube e sono rimasto a bocca aperta e bava dalla bocca, mamma mia!

Mi potreste cortesemente rilinkare i settaggi della fotocamera per fare le foto che non li trovo più? Così domani posto i test!

salve
    DOMANDONE FINALE:
    OGGI DEVO ACQUISTARLO E VORREI UN VOSTRO PARERE; HWONLINE A 1495€ OPPURE AMAZON A 1599€ ?
    HELP ME!
    C'è PURE ILRINNOVATO A 1450€
    Ultima modifica di mare123; 23-11-2018 alle 08:12

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    .....
    Ho guardato anche qualche video 4K HDR su YouTube e sono rimasto a bocca aperta e bava dalla bocca, mamma mia!
    .........[CUT]
    Concordo ... alcuni video 4K HDR 60 fps su YouTube sono incredibili su questo TV, superano in qualità i bluray 4k che ho visto finora !
    Li ho visti più volte anche su LCD di fascia alta e devo dire che il nostro C8 vince, i dettagli sono incredibili, mai visto niente di così realistico.

Citazione Originariamente scritto da mare123 Visualizza messaggio
    salve
    DOMANDONE FINALE:
    OGGI DEVO ACQUISTARLO E VORREI UN VOSTRO PARERE; HWONLINE A 1495€ OPPURE AMAZON A 1599€ ?
    HELP ME!
    C'è PURE ILRINNOVATO A 1450€
    Io ho scelto Amazon e lo rifarei.
    Li avevo chiamati dopo 2 settimane dall'acquisto per un piccolo difetto che avevo notato sullo schermo e mi hanno detto che potevo renderlo senza problemi, senza nemmeno dare ulteriori evidenze del problema.
    Alla fine ho deciso comunque di tenermelo, Servizio clienti e politiche resi al top .
    Ultima modifica di murdock999; 23-11-2018 alle 09:31

100 euro di differenza Amazon senza pensarci mezza volta

Forse per il prezzo potresti spuntare qualcosina di meno, se non hai fretta: 1599 ormai è diventato un prezzo medio su Amazon.

Miglior prezzo LG c8 65 da storie fisico??
    Eventualmente si può fare il reso entro 15gg per problemi di banding?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il "diritto di recesso" esiste solo per gli acquisti on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che non vuol dire sostituzione del prodotto, ma riparazione (o eventuale sostituzione, a discrezione del produttore).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi ma allora faccio l'aggiornamento all'ultimo fw o resto con quello che c'è già sulla tv per i problemi di ABL di cui si parla?

Pagina 219 di 716 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •