Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 564 di 615 PrimaPrima ... 64464514554560561562563564565566567568574614 ... UltimaUltima
Risultati da 8.446 a 8.460 di 9217

Onlinestore stamattina non aveva più C8 sul loro sito. Ho chiamato per capire se ne ordinavano altre visto che Agos ancora non mi ha risposto... risposta "non lo sappiamo". Ordine cancellato e ora chiamo Agos... niente TV... alla prossima

Meglio così io lo vedo come un segno del destino.
    Io telefonai sabato a Unieuro per sapere se avevano B8 e mi dissero di no, ieri sono passato per sfizio e oltre quello esposto ne avevano 2 imballati.
    Si vocifera che dal 10 dic al 20 ci sarà un sottocosto.
    Ripeto affidati a uno store fisico, finanziamento con Agos fatto e approvato in 45 sec.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Meglio così io lo vedo come un segno del destino.
    Io telefonai sabato a Unieuro per sapere se avevano B8 e mi dissero di no, ieri sono passato per sfizio e oltre quello esposto ne avevano 2 imballati.
    Si vocifera che dal 10 dic al 20 ci sarà un sottocosto.
    Ripeto affidati a uno store fisico, finanziamento con Agos fatto e approvato in 45 sec.
    Si è vero... o un negozio fisico o Amazon per andare sul sicuro. Amazon l'ho tenuto d'occhio per 2 settimane ma sotto i 2.600 non è mai andato. Comunque non muore nessuno. Ci ho provato e forse, come dici giustamente tu, meglio così. Continuo a tenere d'occhio Amazon e ogni tanto faccio un giro in qualche store. Alla peggio se ne riparla l'anno prossimo coi nuovi modelli. Chissà che con l'avvento degli 8k, i 4k non subiscano un decremento di prezzo... Comunque il mio sogno resta il Panasonic... era la mia prima scelta ma non me lo potevo permettere... vabbè. Grazie Ziggy per i consigli 😉

Ho trovato il Pana 65 EZ950 su un sito a 2.500 euro. Lo prenderei subito ma è fuori budget
    Su altro sito FZ800 praticamente allo stesso prezzo.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 27-11-2018 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Si è vero... o un negozio fisico o Amazon per andare sul sicuro. Amazon l'ho tenuto d'occhio per 2 settimane ma sotto i 2.600 non è mai andato. Comunque non muore nessuno. Ci ho provato e forse, come dici giustamente tu, meglio così. Continuo a tenere d'occhio Amazon e ogni tanto faccio un giro in qualche store. Alla peggio se ne riparla l'anno pro..........[CUT]
    Fossi in te aspetterei un calo su Amazon e prenderei lì, così sei in una botte di ferro in qualsiasi circostanza... Se monitori giornalmente il prezzo vedrai che secondo me sotto Natale o appena dopo, qualche buon prezzo salterà fuori...

Onlinestore stamattina non aveva più C8 sul loro sito. Ho chiamato per capire se ne ordinavano altre visto che Agos ancora non mi ha risposto... risposta "non lo sappiamo". Ordine cancellato e ora chiamo Agos... niente TV... alla prossima
    Grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione
    Secondo me se compri con merce disponibile non avrei alcun problema. Attenzione invece se trovi la dicitura "su ordinazione in 2-4 settimane". In quel caso io non comprerei. Se io non chiamavo non mi avrebbero avvisato che non erano più ordinabili. Tra l'altro (cosa stranissima) quando ho chiesto se ne arrivavano altri mi hanno risposto che sul sito non ne vedevano... mi sembra assurdo che guardino il sito e non un loro gestionale interno. Poi mi hanno detto che avevo ordinato il B e non il C ma non era vero. Secondo me stavano guardando il sito esattamente come lo guardavo io e il C non c'era più, quindi hanno dedotto avessi ordinato il B. Questo significa che non stavano guardando il mio ordne. Davvero non capisco. Ho preferito cancellare tutto e spero lo facciano. Ho chiesto una email di cancellazione ordine ma mi hanno detto che li cancellano senza notificare... mah.
    Se vuoi comprare online, penso che meglio di Amazon non ci sia... nel senso del post vendita. In altri e-commerce se c'è quello cerchi vai liscio ma se per qualche motivo sorgono problemi, il post vendita è sempre un terno al lotto e a vendere sono bravi tutti... è il post vendita che fa la serietà di un azienda. Con questo non voglio dire nulla su online store. Secondo me sono un azienda seria ma poco organizzata in certi frangenti.
    Ovviamente è un parere personale frutto della mia attuale esperienza con loro. Tengo a precisarlo.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 27-11-2018 alle 13:51

Ciao,
    sono nuovo del forum...

Mi piacerebbe avere un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto.

LG OLED55B8PLA -> a qualcosa meno di 1300 euri presso wireshop
    LG OLED55C8 -> a 1599 euri presso Amazon
    Sony KD55AF8BAEP -> a 1699 euri presso Trony

Leggendo le indicazioni di https://www.rtings.com/ la migliore sarebbe LG 55B8 ... però leggo che ha spesso qualche problemino di troppo sul pannello.

Ma la mia domanda da incompetente, ma da grande amatore del cinema... Vale la pena spendere 300/400 euri in più.

Grazie a chiunque mi darà una risposta.

Risparmia...a leggere ci sono tante differenze poi lo porti a casa e sono tutti uguali

Faccio una domanda pure io: siccome sono deciso a comprare qualcosa: lasciando stare il prezzo: Pana? Sony o LG?
    Ho intenzione di tenere la TV 10 anni.
    FZ800, Sony AF8 o C8?
    Mi direi pana da solo ma non ha il Dolby vision...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 27-11-2018 alle 17:44

da possessore di C8 vai su questo è una bomba

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    da possessore di C8 vai su questo è una bomba
    Mi chiedo se tenga la distanza come aggiornamenti... o se LG abandona gli aggiornamenti dopo un po'.

Citazione Originariamente scritto da Gamlok Visualizza messaggio
    Ciao,
    sono nuovo del forum...

Mi piacerebbe avere un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto.

LG OLED55B8PLA -> a qualcosa meno di 1300 euri presso wireshop
    LG OLED55C8 -> a 1599 euri presso Amazon
    Sony KD55AF8BAEP -> a 1699 euri presso Trony

Leggendo le indicazioni di https://www.rtings.com la migliore sarebbe LG 55B8 ............[CUT]
    Ho imparato che i pannelli sono tutti uguali, è una lotteria. Cambia l'elettronica (parecchio), l'audio, l'estetica, la base...
    È una tecnologia immatura, ormai ne sono convinto da neo possessore. Ma anche il pannello led in generale non è affatto esente da difetti. Personalmente, se devo spendere una cifra abbastanza alta, continuo a preferire oled. Peccato che i plasma siano fuori produzione, erano il top
    Ultima modifica di trespass23; 27-11-2018 alle 18:16

Qualcuno qui ha comprato da Il rinnovato e sa se fa problemi con i rimborsi in caso di reso?

Faccio una domanda pure io: siccome sono deciso a comprare qualcosa: lasciando stare il prezzo: Pana? Sony o LG?
    Ho intenzione di tenere la TV 10 anni.
    FZ800, Sony AF8 o C8?
    Mi direi pana da solo ma non ha il Dolby vision...
    A questo punto aspetta il CES di Gennaio e vedi che novità ci saranno. Qualcuno, qui nel forum, ha detto che, nel 2019, anche i Pana avranno il DV. E comunque dovrebbero uscire pannelli con nuova struttura: fino ad ora sono stati, sostenzialmente, un affinamento dei precedenti.
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Pagina 564 di 615 PrimaPrima ... 64464514554560561562563564565566567568574614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •