|
|
Risultati da 2.611 a 2.625 di 10732
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
25-10-2018, 12:04 #2611
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 812
Per fare un esempio, Hamilton troverebbe difetti ad una qualunque auto premium attualmente sul mercato, il che non vuol dire che queste non siano auto buone.
I difetti sulla TV cii sono sicuramente agli occhi di un esperto, ma queste non sono prodotte per soddisfare lo 0,00% degli acquirenti.
Difetti rilevabili solo da una nicchia di persone (alcuni utenti) all'interno di un'altra nicchia (il forum) che rappresenta lo 0,000% degli acquirenti, per di più rilevati solo su schermate fisse o in scene particolari, il tutto su un bene di uso comune assolutamente non professionale, a mio avviso sono da considerare assolutamente marginali.Ultima modifica di piedus; 25-10-2018 alle 12:05
-
25-10-2018, 12:07 #2612
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 159
Giusto per capire se mi trovo nella stessa situazione , l’ordine risultava già spedito prima dell’annullamento o era semplicemente in preparazione ?
Che motivazione ti hanno dato quelli del servizio clienti ?
Anch’io ho comprato da loro, la consegna è stata posticipata di qualche giorno ma risulta spedito. Il servizio clienti si è scusato per il ritardo senza aggiungere altro .
-
25-10-2018, 12:34 #2613
-
25-10-2018, 13:20 #2614
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
-
25-10-2018, 13:22 #2615
-
25-10-2018, 13:56 #2616
-
25-10-2018, 14:42 #2617
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 192
Allora acquistato in modalità non disponibile
Venduto e spedito da Amazon
Dopo una settimana di attesa mi comunicano la spedizione ma rimandano di una settimana
Nella settimana successiva mi spediscono il prodotto e mi addebitano la cifra sulla carta
Prodotto in consegna ieri non viene consegnato mi arriva la email di scusa del ritardo e rimandano di un'altra settimana
Intanto l'ID della spedizione facente capo a Bartolini è inesistente sul sito Bartolini, quindi non si capisce nulla
Contattato il servizio assistenza amazon in precedenza si scusano e mi mandano un buono di 5€
Li richiamo oggi per capire cosa sta succedendo!
Non oso immaginare se devo restituire il prodotto cosa succederà!
Sicuramente c'è qualcosa che non sta funzionando con Amazon e su questo non c'è dubbio.
***AGGIORNAMENTO***
L'assistenza Amazon non trova il pacco!
Procedono con l'invio dell'apparecchio sostitutivo perché non sanno che fine ha fatto il pacco!
Dovrebbero inviarmi quindi una nuova tv. Ci vorrà un'altra settimana almeno.
Appena mi comunicano l'avvenuta "rispedizione" vi aggiorno!
Mai vista una cosa cosi comunque! Arriveremo ad oltre un mese di attesa secondo me!
Vedremo.Ultima modifica di Morris78; 25-10-2018 alle 14:54
-
25-10-2018, 15:38 #2618
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 159
-
25-10-2018, 15:39 #2619
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 192
Aggiornami se per caso ti arriva
-
25-10-2018, 15:53 #2620
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
-
25-10-2018, 16:02 #2621
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
Il fatto che la massa non fa il reso perché non sa distinguere un pannello LED da un OLED non significa che non ci siano pannelli fallati. Purtroppo la percentuale di pannelli viziati di LG quest'anno è molto più alta rispetto all'1% su cui ti sei annidato, solo che molta gente nemmeno se ne accorge perché non sa distinguere un pannello buono da uno cattivo. Questo forum ne è rappresentativo e la situazione altrove non è dissimile. Basta poi anche guardare nei topic di AF8, AF9 e FZ800 per vedere che la quantità di resi non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella LG.
Poi se ti fa piacere che tutti mettano la testa sotto la sabbia come fai tu, allora bona.Ultima modifica di BigDario; 25-10-2018 alle 17:03
-
25-10-2018, 16:31 #2622VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
25-10-2018, 16:50 #2623
Scusami, ma come fai a sapere che metto la testa sotto la sabbia (che significa poi…)?
Hai forse dato per scontato che abbia un TV non conforme alle TUE aspettative?
Oppure, viste le TUE percentuali analitiche, sicuramente il mio pannello è problematico?
Ma di che stai parlando? Goditi la tua TV e lascia perdere le tue paranoie!
Resi? Ma quanti sono? 10, 100, 1000 o anche 10000? Il vendor ha piazzato quasi 2.000.000 di pannelli fino al 2017... Stai sereno...TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50
-
25-10-2018, 17:07 #2624
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
E ripeto che il mero reso rispetto al venduto totale continua a non essere indicativo di quanti pannelli effettivamente siano viziati, proprio perché la massa non si accorge (per svariati motivi) se un pannello è buono o meno (viste le impostazioni che alcune persone adottano per vedere la tv, la cosa non mi stupisce).
Una persona con minore esperienza sicuramente si sarebbe tenuta ambedue i pannelli che io ho dovuto rendere non accorgendosi dei difetti (oddio se sfuggivano i difetti del primo pannello, forse c'era qualche problemino di vista) che a un occhio nemmeno tanto attento erano evidenti (senza bisogno di stare a fare test).
E' ovvio che invece in un forum dedicato c'è un altro livello di esperienza e conoscenza ed i difetti escono fuori. E ripeto ancora che la situazione resi per il C8 si replica anche in altri forum non solo italiani.Ultima modifica di BigDario; 25-10-2018 alle 17:11
-
25-10-2018, 17:12 #2625
Bannato
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 880
Cmq io direi che già scegliere un oled è abbastanza selettivo, nel senso già in partenza l'utente che compra un oled anziché un lcd secondo me è meno "sprovveduto" e più incline a cercare la perfezione. Per questo credo che i fruitori dei Tv oled siano in buona, molto buona percentuale utenti consapevoli e dall'occhio clinico