Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 716 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Tornando sull'argomento, mai lasciato purtroppo, sull'uniformità del pannello, il mio primo 55C8 era da un lato chiaro e da un altro scuro, ho fatto appello al recesso e il secondo si presentava in questa maniera, certo non perfetto, ma nell'uso quotidiano non si notava, anche nella visione di film al buio:

Ire 5%

http://i65.tinypic.com/..........[CUT]
    A me pare piuttosto "migliorato" sinceramente

Il miglior pannello che ho visto ultimamente. Prova però a fare i test in modalità dark room o technicolor.....

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Il miglior pannello che ho visto ultimamente. Prova però a fare i test in modalità dark room o technicolor.....
    Porca miseria è quasi perfetto...
    Un amico la scorsa settimana ha preso il 65 pollici, non potete capire cosa non è la schermata grey 5/10%, una roba inguardabile per banding e uniformità colore...e pare non glielo cambino perché rientra nei limiti di tollerabilità.
    Io sono molto indeciso sinceramente, perché dovrei accettare che in zone scure film o videogames si vedano "male" o non correttamente dopo aver comprato il TV dai "neri perfetti"?
    È una contraddizione in termini diamine.
    Voi confermate che un banding mediamente evidente e una uniformità non perfetta a 5/10 ire contamina la visione generale?
    Non so se virare direttamente su un qled9 9 Samsung boh, a quanto pare tutti i TV hanno qualche problemino...
    Ultima modifica di Ginesio; 04-10-2018 alle 08:26

Citazione Originariamente scritto da mfods Visualizza messaggio
    Compimenti! Comprato dove? Produzione Polonia che mese?
    Allora, produzione Polonia 09/2018

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ok... proverò stasera al buio. Però non vorrei andare a cercare difetti che al momento non vedo e, per adesso, godermelo così!
    Ultima modifica di Maurosio; 04-10-2018 alle 08:27
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Ginesio Visualizza messaggio
    non potete capire cosa non è la schermata grey 5/10%, una roba inguardabile per banding e uniformità colore...e pare non glielo cambino perché rientra nei limiti di tollerabilità.
    [CUT]
    Io lo capisco perchè ero nella stessa situazione. Ieri ho provveduto a fare il recesso.....
    Ora penso di aspettare fino al BF per vedere se la situazione in generale migliora e se capita qualche occasione....

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Ok... proverò stasera al buio. Però non vorrei andare a cercare difetti che al momento non vedo e, per adesso, godermelo così!
    Si goditelo. Si vede già così che è un ottimo pannello.

Si sarà lo stesso lotto cui appartiene il mio tv che presenta una uniformità per così dire anomala (in senso positivo).
    3 osservazioni ultime
    1)lo streaming Netflix in dolby vision su applicazione nativa mi pare si veda peggio rispetto a visione su xbox one x in hdr (non so se è già il tipo hdr10)
    2) ho fatto i miei primi refresh al panne e devo dire che la nitidezza sembra essere aumentata
    3) le partite di calcio sono uno spettacolo su questo tv (nessun effetto scia)
    Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg)
    Ultima modifica di mascoral2; 04-10-2018 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Continuo a non trovare L'applicazione Android giusta che sentirebbe al Cell di sostituire il telecomando in modo da usufruire ex pluris del tasto info (ingiustificatamente eliminato da lg) [CUT]
    Provato LG TV Plus?

C'e' un tasto info...

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Si sarà lo stesso lotto cui appartiene il mio tv che presenta una uniformità per così dire anomala (in senso positivo).
    3 osservazioni ultime
    1)lo streaming Netflix in dolby vision su applicazione nativa mi pare si veda peggio rispetto a visione su xbox one x in hdr (non so se è già il tipo hdr10)
    2) ho fatto i miei primi refresh al panne e..........[CUT]
    Che con le ultime produzioni Settembre 2018 abbiano risolto i problemi di uniformità? Può essere la troppa umidità in fase produttiva durante il periodo estivo?

Ogni anno il periodo peggiore è dopo il Black Friday quando vengono venduti tanti tv.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Esatto secondo me quando ci sono questo tipo di offerte vanno a finire in mezzo anche tutti i TV resi per qualche problema
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Hai fatto anche test giallo? Ce lo mostreresti?
    Il pannello è 55 o 65 pollici?

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    H

Purtroppo è una 100Mb, ma questo non dovrebbe influire sulle performance. Se poi hai una Wi-Fi ac puoi sopperire ai limiti della lan.
    E' strano, ma sinceramente non vedo i vantaggi di una porta gb rispetto alla 100.

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    E' strano, ma sinceramente non vedo i vantaggi di una porta gb rispetto alla 100.
    In questo caso nessuno, se in futuro lo streaming dovesse richiedere maggiori risorse potrebbe essere un problema, ma penso che questo nel breve periodo non accadrà.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Una domanda tecnica, per collegare la parabola anche alla TV oltre che allo skyq senza deteriorare il segnale, cosa posso utilizzare? Qualcuno di voi utilizza qualche splitter con soddisfazione?

Pagina 124 di 716 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •