Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 157 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2343

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Mettiamoci l'anima in pace, lo Shield non avrà mai il Dolby Vision perchè la Dolby si fa pagare profumatamente le royalty e alla Nvidia non conviene spendere soldi che non gli potranno rientrare, magari con l'uscita di una nuova generazione di Shield la Nvidia potrebbe adottare il DV, tanto alla fine le royalty l'andrebbe a pagare l'utente finale m..........[CUT]
    Si ma bisogna anche spendere qualcosa per mantenere e attirare clientela.. perché cosi a me ad esempio viene il pensiero di farmi l'Apple TV che non ci ha pensato 2 secondi ed ha implementato al volo il Dolby Vision….

Si ma qui entra in gioco la fidelizzazione verso cliente, poi diciamo che Nvidia è forte in altri settori e magari da piú importanza in quei settori rispetto a questo e lo considera solo marginale.
    La stessa sony non aggiornerà un top di gamma come il lettore UHP-H1.
    Ultima modifica di Ferrara89; 28-05-2018 alle 23:28

Scusate questa TV ha l'alimentatore esterno?

No, non ha l'alimentatore esterno.

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Pensare che il collega ne aveva due e mi voleva vendere la sua da 500GB con tanto di pad e telecomando a 120 euro...[CUT]

Preso il 65” , ottimo, ma davvero gigante a casa. Punto visione a 4m.
    Avete qualche regolazione da consigliare?

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Preso il 65” , ottimo, ma davvero gigante a casa. Punto visione a 4m.
    Avete qualche regolazione da consigliare?
    Mi potresti dire come lo valuti per la visione da una distanza di circa 3,2 metri? Io sarei più o meno a quella distanza, magari 3,5 allontanando un attimo il divano. Credo che su materiale 4K non ci siano problemi, mi interessa capire come si vede il resto, fullhd ma anche eventuali canali ancora in SD.
    Chiedo troppo se ci carichi una foto per capire quanto "impatta" come dimensioni sull'ambiente?

Grazie

Io ho un 65" a poco meno di tre metri. E come con i jeans lavati in acqua calda, diventa sempre più piccolo. Il primo giorno dici "Ohhhhh!!!!!!!!....." poi ti abitui e dopo un mese vorresti un 77". Stessa cosa successa col 50" (venendo da un 32").
    Quando alle mostre mi siedo a tre metri da un telo da 150" (videoproiettore), non dico mai "Che schifo è troppo grande..." ma "!!!Questo si che è cinema!!!" (e solo ultimamente ci sono proiettori in 4k (e spesso nemmeno nativi), prima si vedevano "alla grande" anche i 720p).
    Il problema della qualità di visione non è dato dalla risoluzione ma dalla compressione. Spesso Rete4 Hd (che in realtà è in SD), si vede meglio di trasmissioni in 1080i ma molto compresse. Quindi mi capita di vedere bene anche alcuni canali SD.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    ...il problema della qualità di visione non è dato dalla risoluzione ma dalla compressione...
    Quotone! Conta anche la risoluzione ovviamente, ma la cosa fondamentale è avere una compressione decente.

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Io ho un 65" a poco meno di tre metri. E come con i jeans lavati in acqua calda, diventa sempre più piccolo. Il primo giorno dici "Ohhhhh!!!!!!!!....." poi ti abitui e dopo un mese vorresti un 77". Stessa cosa successa col 50" (venendo da un 32").
    Quando alle mostre mi siedo a tre metri da un telo da 150" (videopr..........[CUT]
    bene, vada allora di 65", devo solo spostare i pensili per fare spazio

Chiedo una cosa da idiota totale, ma la chiedo. Alla tv ho attaccato via cavo ottico una soundbar (Solo 15 della Bose) e ovviamente ho azzerato gli altoparlanti tv per usare solo ed esclusivamente la soundbar. Non ci sono altri settaggi particolari da utilizzare, giusto?

Credo vada cambiata l’impostazione sotto ACTION MENU > ALTOPARLANTI selezionando SISTEMA AUDIO al posto di ALTOPARLANTI TV

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Mi potresti dire come lo valuti per la visione da una distanza di circa 3,2 metri? Io sarei più o meno a quella distanza, magari 3,5 allontanando un attimo il divano. Credo che su materiale 4K non ci siano problemi, mi interessa capire come si vede il resto, fullhd ma anche eventuali canali ancora in SD.
    Chiedo troppo se ci carichi una foto per ca..........[CUT]
    Con i canali sd fa cacare, con il resto ottimo anche ad 1m di distanza. Ho anche un telo da 135”, ma sta tv come dimensioni è impressionante anche da spenta

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Con i canali sd fa cacare...
    Ahahahahaah, purtroppo anche con il mio Sony FullHD quelle pochissime volte che vedo i canali in sd (una paio di volte l'anno) capita che in scene molto movimentate anche il logo squadretta.
    Con questi nuovi tv di dimensioni generose è un suicidio visivo sintonizzarsi su canali sd.

Scusate se vi scrivo qui, ma avevo bisogno di un consiglio.Ho come tv principale una sony super trinitron del 2003 32 pollici crt.Stupenda.Alla fine mi piace che faccia bene una cosa:la TV(guardo solo digitale terrestre/mediaset premium ma potrei sfruttare anche youtube nel caso)!Purtroppo nell'ultimo mese quando vado ad accenderla da il"colpo"(tipo corrente di spunto nei neon con il loro starter)e poi il led lampeggia segnalando un errore.Bisogna ripetere la cosa 2-3-4 volte finchè si accende..e poi va come un carro armato.Mi sto preparando alla sua dipartita e cosi mi guardavo in giro.Ho visto la sony XF9005 da 49 pollici(ho massimo 120cm in soggiorno)ma potrei prendere XE dell'anno scorso..Solo che ho sott'occhio molteplici esempi di collehi e parenti che al massimo in 4-5 anni hanno dovuto cambiare la tv per guasti gravi.La cosa mi spaventa un'pò e non mi fido molto dell'affidabilità moderna e
    visto il prezzo che pagherei..e poi non amo particolarmente il sistema android..non vorrei che anche quello,se va in crash,mi pregiudichi la tv...O posso stare tranquillo?insomma sono disposto a pagare per un ottimo prodotto(visto la soddisfazione di questa crt)..l'importante è che,ne valga la pena..Aspetto consigli..grazie

Pagina 28 di 157 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •