Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 559 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Sono d'accordo con te.
    Personalmente, vista la spesa, pretendo che il mio A1 duri almeno 4 anni senza problemi particolari. Poi chissà come staranno le cose nel 2023
    Cmq il mio mitico Sony 46x4500 ha resistito 8 anni: gran televisore LCD, credo unico nel suo genere

Confermo che negli USA è uscito un nuovo firmware. In particolare "risolve un problema con il profilo Dolby Vision di Netflix"
    Ultima modifica di boscacci; 06-12-2018 alle 18:17 Motivo: errore di battitura

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Confermo che negli USA è uscito un nuovo firmware. In particolare "risolve un problema con il profilo Dolby Vision di Netflix"
    Credo che in Europa lo avremo verso metà gennaio. E spero per allora di riavere l'A1. Ok che ho l'AF9, ma all'A1 ci sono affezionato.

Mi viene un dubbio. Il firmware uscito negli USA è sicuro con Oreo?
    Ultima modifica di Sonya1; 06-12-2018 alle 18:29

Parlano di modifiche all'interfaccia Home. Non citano in alcun modo Oreo.

Citazione Originariamente scritto da boscacci Visualizza messaggio
    Parlano di modifiche all'interfaccia Home. Non citano in alcun modo Oreo.
    Trovato. È uscito ieri. Il 6.5805. Non parlano di Oreo. Quindi temo non sia Oreo. Ci sono solamente alcune modifiche sulla Home.

In alcune foto che girano in rete la versione del firmware Android è 8.0.0

Ultima modifica di N. D'Agostino; 06-12-2018 alle 19:00

È oreo. Leggere il thread prima di postare? Cercate un mio post di qualche giorno fa...

Perdonaci!

Dai... tra un mesetto sarà da noi

Non è mica possibile leggere gli infiniti post anche non interessanti che si susseguono a volte pieni di polemiche inutili.
    Spero che Emidio si decida prima o poi a modificare finalmente il forum e lo trasformi in uno strumento di informazione vera come suggerito da tempo

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Mi sono riletto le pagine indietro di questa discussione. Stai usando gli stessi termini usati da mazinga71.
    Non vorrei dire stupidaggini ma ho la sensazione che qualcuno usi più di un Nick.

Detto questo, che lascia il tempo che trova, forse lunedì mi torna un altro A1. Spero che questo non sia graffiato.
    io vedo il mio 65a1 da 2,5 metri di distanza e l'autodimming è notevolmente fastidioso mi aggrego a quelli che lo ritengono un difetto
    e credo che siamo in molti, se poi devo essere bannato anchio per questo allora preparatevi a rimanere in 3 perchè con il tempo ne verranno fuori tanti altri

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Neoa1
    Citazione Originariamente scritto da neoa1 Visualizza messaggio
    se poi devo essere bannato anchio per questo...
    Vedo che non hai capito nulla, caro Mazinga71, questo alias non sarà bannato perchè continui a ripetere sempre la sessa cosa in tutti gli interventi che fai, e continuavi a farlo anche dopo un avvertimento, ma ti sei persino riiscritto per continuare a farlo, il tuo alias Neoa1 è pertanto bannato perchè appunto iscrizione doppia.

La sospensione di Mazinga 71 da 5 giorni ora invece diventa a tempo indeterminato, ossia in attesa di spiegazioni, se mai le vorrai fornire.

L'Amministratore deciderà se segnalare o meno la tua azione di disturbo all'Autorità competente.
    allora preparatevi a rimanere in 3 perchè con il tempo ne verranno fuori tanti altri
    Come ho appunto già scritto, continui a dimostrare ancor di più di non aver capito nulla.

Non è vietato segnalare/lamentarsi per un problema, è vietato continuare ad intervenire solo per ripetere sempre la stessa cosa, allora diventa SPAM.

Ti sei mai chiesto cosa diventerebbero le discussioni sul forum se tutti continuassero solo a ripetere sempre la stessa cosa, per di più polemizzando in ogni occasione?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sarebbe possibile ripulire il thread per renderlo più fruibile e casomai riassumere in prima pagina i punti salienti?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Con 7000 e più interventi da verificare sparsi su oltre 400 pagine?

Quanto al creare un riassunto da inserire in prima pagina se chi ha aperto questa discussione ha voglia di farlo lo può fare in qualsiasi momento.

Se vuoi lo puoi fare anche tu, non c'è alcun problema.

Preparalo in formato txt, dopo averlo verificato ben bene me lo puoi inviare in MP (o altro metodo) e provvederò ad inserirlo all'inizio della discussione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi scusate ma quale cavo hdmi mi serve per collegare la tv alla ps4 pro per sfruttarla al massimo? Accetto anche link da amazon.

Pagina 474 di 559 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •