Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 559 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ciao! Avete novità sul problema luminosità? Qualcuno ha risolto?

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Ciao! Avete novità sul problema luminosità? Qualcuno ha risolto?
    Ancora no sempre lo stesso...si rimane in attesa di un possibile firmware a fine estate per AF8 che si spera migliori notevolmente la situazione

Forse la soluzione attuale è quella di fare un rollback al vecchio firmware senza dv da parte di sony stessa, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto qui sul forum ma non ricordo con esattezza chi...

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Ancora no sempre lo stesso...si rimane in attesa di un possibile firmware a fine estate per AF8 che si spera migliori notevolmente la situazione

Forse la soluzione attuale è quella di fare un rollback al vecchio firmware senza dv da parte di sony stessa, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto qui sul forum ma non ricordo con esattezza chi...
    fabiogia

Io personalmente aspetto il prossimo firmware, se non dovessero risolvere provo a procedere con sony al rollback del firmware

Ma non si puo' tornare indietro a un vecchio firmware con una procedura fai da te?Deve venire il tecnico Sony a casa per forza?

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io personalmente aspetto il prossimo firmware, se non dovessero risolvere provo a procedere con sony al rollback del firmware
    Io personalmente l’ultimo non l’ho nemmeno ricevuto ma non ho riscontrato problemi di illuminazione col penultimo che è avvenuto in automatico

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    Io personalmente l’ultimo non l’ho nemmeno ricevuto ma non ho riscontrato problemi di illuminazione col penultimo che è avvenuto in automatico
    Ormai si è assodato che dipende dai contenuti e dalle impostazioni di luminosita...

Ragazzi ma qual è la differenza con l’AF8? Praticamente ha lo stesso pannello dell’A1

Dalla recensione di vincent teoh l’af8 risulta un pelino inferiore, per il resto sono pressoché identici.

Citazione Originariamente scritto da Interista10 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma qual è la differenza con l’AF8? Praticamente ha lo stesso pannello dell’A1
    A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.
    Pero da possessore di A165 dal momento che lo metti a muro penso che differenze non ci siano...quindi in questo caso vince il prezzo piu basso

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    stesso pannello ma AF8 modello pannello LG 2018
    audio leggermente migliore A1 (a "orecchio nudo" le differenze sono pari a zero...ha leggerissimi bassi in piu l'A1), resa generale migliore dove? perché sono identici come resa.

Io una cosa ancora non capisco, risolto il problema dell’audio su netflix e bilanciato grazie a voi, continuo ad avere situazioni dove la app si disconnette e mi rimanda al digitale terrestre.
    In particolare succede quando parte una preview del trailer o del contenuto selezionando la miniatura del film.
    È un problema della app? Della gestione di Android?
    Mi assesto su 5/7 mb di banda, poca ma sufficiente a vedere a 1080p quindi non credo sia un problema di connessione.

Dopo parecchie ore di utilizzo, con le più varie fonti di ingresso e contenuti video (ad esclusione di consolle di gioco che io non utilizzo) senza mai il minimo problema….ecco che per la prima volta sono entrato anche io nel magico mondo degli abbassamenti di luminosità….

Sto guardando in 4K HDR su sky l'incontro di tennis a Wimbledon e ogni tanto si abbassa visibilmente la luminosità come se ci fosse un filtro nero sullo schermo.

Ragazzi sto notando che su Sky è come se l’immagine fosse in Zoom.. come faccio a modificarlo?

Pagina 352 di 559 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402452 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •