Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 559 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Anke ora con la partita Inter juve si nota tantissimo questa cosa del calo luminosità
    Ora sto pubblicando su YouTube anke perché assistenza mi ha chiesto di fare un filmato così poi posto linka loro e anke qua...se posso...

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Anke ora con la partita Inter juve si nota tantissimo questa cosa del calo luminosità
    Ora sto pubblicando su YouTube anke perché assistenza mi ha chiesto di fare un filmato così poi posto linka loro e anke qua...se posso...
    Ma quindi anche sui segnali HD? Pensavo il problema fosse isolato al 4K...

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti urgentemente

Sono da MW e, oltre al 65A1 a 2939 euro c’è anche il 65zd9 1999 euro
    .....................Secondo voi su quale mi devo orientare?
    Attenzione però che lo Zd9 probabilmente ti danno quello esposto e chissa quante ore ha....
    vero 1000€ sono tanti però ....a dire la verità sono in difficoltà anch'io sulla scelta di un 65
    aspetto un mesetto vediamo le offerte che faranno sotto i mondiali...
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Ma quindi anche sui segnali HD? Pensavo il problema fosse isolato al 4K...
    Si si io ho notato da subito molto ci lartite serie a che sono in hd uoscalarmte da decoder Sky in 4k...oltre che con God of War
    Ho postato sul tubo ma non si vede molto bene la differenza perciò ho tolto...di nota molto di più in presa diretta

Tra l’altro non capisco perché. Avolte si abbassa subito ora per esempio sono alcuni minuti che non lo fa...

Assolutamente no, mi ha detto che ne aveva diversi e me lo avrebbe dato imballato

Ho rimandato la decisione a domani visto che la promo dura fino al 29

Spero che la notte mi porti consiglio ma già so che alla fine rimanderò ulteriormente
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Edit OT spostato in Zd9
    Ultima modifica di S@by; 28-04-2018 alle 21:06
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Altra piccola domanda .. non mi dice più formato schermo intero su Sky q quando giro da un ingresso all’altro..tra l’altro in 4k non va il controllo schermo da impostazioni...

Ultima cosa il tasto tv a cosa serve?

Come diceva un utente più sopra, la partita Inter Juve era inguardabile. Come ci fosse un velo nero davanti allo schermo che oscura tutto. L'unica speranza è che così come è stato fatto il danno con un aggiornamento firmware, allo stesso modo Sony riesca a fixare la cosa. Io il ticket l'ho aperto presso Sony. Prego tutti di fare altrettanto. È l'unico sistema.

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Si si io ho notato da subito molto ci lartite serie a che sono in hd uoscalarmte da decoder Sky in 4k...oltre che con God of War
    Ho postato sul tubo ma non si vede molto bene la differenza perciò ho tolto...di nota molto di più in presa diretta

Tra l’altro non capisco perché. Avolte si abbassa subito ora per esempio sono alcuni minuti che n..........[CUT]
    E questo difetto lo hai avuto da quando hai aggiornato?

E questo difetto lo hai avuto da quando hai aggiornato?
    Si mai avuto niente prima

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    chiedo qui sperando che qualcuno mi aiuti urgentemente

Sono da MW e, oltre al 65A1 a 2939 euro c’è anche il 65zd9 1999 euro

Ci sono 1000 euro di differenza che non mi sembrano una sciocchezza

Secondo voi su quale mi devo orientare?

Lo ZD9 è un gran LCD, nulla da dire.
    Ha un HDR molto luminoso e buona qualità in generale.

L'A1 ha invece i neri che sono veri neri essendo un OLED. Contrasto infinito.
    Angolo di visione perfetto al contrario di qualsiasi LCD. Miglior upscaling su piazza.
    Materiali al TOP. Design molto più ricercato se appoggiato. Audio superiore grazie all'acoustic surface.
    Di contro ha solo il fatto che non ha la stessa luminosità di un LCD top di gamma.

Sceglierei lo ZD9 solo se guardassi la tv sempre in un ambiente ben illuminato.

In condizioni di oscurità o semioscurita' l'A1 è imbattibile.
    L'OLED è l'unico vero erede del plasma, e quello di SONY è attualmente il miglior OLED su piazza se valutiamo la tv a 360 gradi, dai materiali alla qualità d'immagine passando per i neri e il contrasto.

Lo ZD9 a 1.999 euro mi sembra davvero pochino. Non si tratta magari di un tv esposto da chissà quante ore?
    Ultima modifica di tdinero; 28-04-2018 alle 22:24

@tdinero: davvero un’ottima disanima. Complimenti.

@tdinero: davvero un’ottima disanima. Complimenti.
    Figurati, sono stato solo obbiettivo

Ah volevo aggiungere che è vero che l'OLED è una tecnologia più giovane e può soffrire di banding, ma di contro gli LCD soffrono di clouding, tutto va' a fortuna.

Non so' se lo sapete, ma il Q9N di Samsung(l'ultimo LCD uscito) è pieno di lamentele sui forum esteri per pixel bruciati e altri problemi. Eppure gli LCD sono sul mercato da 30 anni...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio

Angolo di visione perfetto al contrario di qualsiasi LCD. Miglior upscaling su piazza.
    Materiali al TOP. Design molto più ricercato se appoggiato. Audio superiore grazie ..........[CUT]
    1999 euro imballato

È la prima cosa che chiedo

Proprio perché secondo me 1999 euro sono ottimi per quella tv mi è venuto il dubbio se puntare alla A1 o allo zd9

Guarderei la TV prevalentemente di sera e c’è anche da valutare il fatto che l’A1 ha miglior audio e si comporta meglio con i videogiochi (comprerei anche un ps4 pro), ma queste differenze valgono 1000 euro?

C’è anche da tenere conto che vengo da un lcd di 10 anni fa e quindi già vedrei un’enorme differenza con lo zd9
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio

Materiali al TOP. Design molto più ricercato se appoggiato. Audio superiore grazie ..........[CUT]
    Quindi io che guardo la tv prevalentemente in un ambiente molto luminoso dovrei puntare su un LCD? Penso che gli oled si comportino egregiamente anche in ambienti luminosi per poi dare il meglio del meglio con poca luce o meglio ancora al buio. Voglio prendere l'A1 perché se devo spendere voglio il top come immagine in ogni condizione e punto alla qualità in generale, come hardware e materiali. Magari per le mie necessità sarebbe più indicato un LCD ma quando lo guardo mi fanno gli occhi a cuoricino e poi quando seduto sul divano sorseggio un buon mirto ghiacciato e spengo la luce tutto il resto è il nulla. Ovviamente sto immagiando ad occhi chiusi perché ancora non l'ho acquistato 😂😂

Pagina 270 di 559 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •