Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 559 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

sapete se da lo stesso problema con l'aggiornamento con samba anche in OTA?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    non saprei come farlo :|
    Non conosci nessuno che sia munito di sonda? Anche una Spider andrebbe bene... tanto non è strettamente necessario ottenere un rilevamento corretto in termini assoluti, è il differenziale fra un'area e l'altra del pannello che ti interessa.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    Nessun problema. Aggiornato poco fa. Non noto nulla di nuovo e velocità telecomando immutata anzi nel cambio canali tempi allungati....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Nessun problema. Aggiornato poco fa. Non noto nulla di nuovo e velocità telecomando immutata anzi nel cambio canali tempi allungati....
    Appunto,noto un rallentamento anche navigando tra i vari menù ��
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Noah Visualizza messaggio
    Ho provato anche vari settaggi consigliati anche in questo thread....ma alla fine mi appaga al meglio solo la modalità standard di default. Trovo cinema pro e gli altri troppo spenti anche variandoli....
    se vuoi provo a passarti i miei in PM. Ho ottenuto un ottimo livello di luminosità senza rischiare eccessivo clipping dei bianchi.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    se vuoi provo a passarti i miei in PM. Ho ottenuto un ottimo livello di luminosità senza rischiare eccessivo clipping dei bianchi.
    Li potresti pasare anche a me in PM grazie
    TV SONY XR 65A80J

Avete qualche impostazione per il suono consigliata?
    Il sub/bassi della tv li sento davvero pochissimo.
    C'è qualcosa da attivare?

Te ne sarei molto grato mitico303
    Ultima modifica di Noah; 08-11-2017 alle 19:55

Li prenderei volentieri anche io 😅

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:

Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
    Enfasi Vocale --> 2
    Impostazioni Avanzate..........[CUT]
    Grazie!Trovate ora e impostate!

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato ieri sera via OTA con samba disattivato(e gli altri servizi disattivati consigliati da V. Teoh) e al momento del riavvio SW dopo aver completato l'aggiornamento mi ha dato problemi con un messaggio che appariva ogni 20sec che diceva problemi con app samba interactive. Sono riuscito ad riattivare il servizio, ho riavviato il tv e tutto è tornato a posto.
    Nel mio caso(ma l'ho provato solo10 min quindi da verificare meglio) mi pare che Android TV risponda un pò meglio di prima ma siamo ancora lontani dalla vera fluidità. Invece ho constatato che non hanno ancora implementato il Dolby Vision!! Si sa nulla a proposito?
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Aggiornato ieri anche io, tutto ok senza attivare/disattivare nulla e senza riavviare/formattare.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Aggiornato ieri anche io, tutto ok senza attivare/disattivare nulla e senza riavviare/formattare.
    confermo, aggiornato senza nessun problema neanche con samba disattivato!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Aggiornamento completato ed incredibilmente noto un rallentamento decisamente più marcato nel navigare tra i menù e nel cambio canale....

Preso il 65 domenica da unixxro , ancora non gli è arrivato .

Spero non ci mettano tanto tempo .

p.s a voi in quanto lo hanno fatto arrivare in negozio?

Pagina 118 di 559 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •