Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 559 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Scusate l ignoranza, ma in cosa consiste il CMS? e tra il Sony e il pana oled a livello di calibrazione in cosa differenziano?
    Si differenziano per il cms attraverso il quale si regolano anche i colori, sui Panasonic e presente sui Sony no.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Tutte impostazioni di miglioramento immagini che su bluray andrebbero tenute disattivate. In parficolare la 4k mastered e puro marketing, secondo loro i bluray cosi prodotti si vedrebbero meglio solo sui loro tv????? Terrei attivo ma solo al minimo il smooth gradation unica impostazione degna di nota.
    Puzzava di marketing quel setting... non capisco nemmeno come il TV possa "sapere" che il BR è "Mastered in 4K" a meno che non c'è qualche strano metadato che solo le apparecchiature Sony sanno comprendere...

Anche riduzione del rumore va disattivata? O fa qualcosa almeno su fonti meno nobili come SAT o HTPC?
    DRC almeno quello è OK spero...

Solo con sorgenti sd.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Qualcuno ha provato la connessione wireless dal PC (Win10) all'A1 tramite Miracast ? Sembra un buon modo per usare l'A1 come schermo wireless ma una volta fatta la connessione il PC rimane con lo schermo nero e si vede Windows solo in TV, purtroppo il mouse gira sullo schermo in maniera incontrollabile come impazzito e non permette di dare comandi. Qualche suggerimento ?
    Grazie.

Per "punizione" mi sto riguardando tutta la trilogia de "Il Signore degli Anelli" (in versione estesa) ed è solo in 1080p eppure già mi casca la mascella! Peccato avendola già vista almeno 3 volte so già cosa stanno per dire...

Direi che sono 4'000 € ben spesi alla fine!

Voi usate l'app di Netflix? I contenuti in 4K come si vedono?

Raga scrivete How To Speed Up Slow Sony Android TV & Disable Samba Interactive
    su YouTube e poi aprite il video di vincent Teo che spiega come velocizzare Android TV

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Per "punizione" mi sto riguardando tutta la trilogia de "Il Signore degli Anelli" (in versione estesa) ed è solo in 1080p eppure già mi casca la mascella! Peccato avendola già vista almeno 3 volte so già cosa stanno per dire...

Direi che sono 4'000 € ben spesi alla fine!

Voi usate l'app di Netflix? I contenuti in 4K come..........[CUT]
    Cavolo hai speso 4000 euro e non spendi 12 euro per goderti il TV appieno con i contenuti 4K di netfix?

Info in merito all'applicazione YouTube
    Prima che facessi il login mi dava la funzione,tra l'altro non proprio il massimo,disattiva alta qualità in cui si poteva dettare la risoluzione.
    Detto che non è il massimo come nome,volevo capire innanzitutto perché nonostante selezionassi filmati 4k hdr questi ultimi in quella funzione mi lasciavano selezionare solo 1080p e non di più...

Altra domanda ora che ho effettuato il login quest funzione è sparita....

Quindi come faccio a visualizzare la massima risoluzione possibile?

Ultima cosa c'è qualcun'altro che ha avuto modo di provare nuovi setting per sky calcio?
    Io sono partito da quelli postati qualche post addietro ma non trovo la quadra sulle partite appunto e modalità calcio live a parte il sonoro mi sembra non faccia differenza mentre l'unico dubbio è se abbassare la nitidezza possa aiutare sopprattutto visto che ciò che non mi convince sono le immagini in campo largo....da vicino sono perfette...

Disponibile aggiornamento firmware alla versione 6.2602del 16 Agosto. Rilevato ora dal sito sony supporto. Procedo......

Controllato ora ma il tv risulta già aggiornato a questa versione. Non so come mai perché non mi è mai apparso alcun messaggio di aggiornare!!!
    Ultima modifica di bbusa; 22-08-2017 alle 16:23
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Una curiosità, ai possessori del 65" questa curvatura del pannello è reale?? Mi preoccupa un pochino questo difetto maggiormente se incide sulla visione considerando anche il prezzo di acquisto
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Mi chiedevo se per far fare upscaling a 4 k al tv dovrei impostare il decoder Sky hd su originale o 1080i?
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ciao, in ambedue i casi interviene lo scaler del tv senza elaborazioni da parte del decoder, per trasmissioni in HD è uguale, prova comunque visivamente le 2 soluzioni, la differenza potresti averla sui canali SD, originale il decoder esce con la risoluzione standard definition e non interviene, settato 1080i upscala da standard a 1080.
    Ultima modifica di oceano60; 23-08-2017 alle 21:43

Ok grazie.
    Altra domanda: usando il lettore Sony 4K x800 conviene far fare l'upscaling allo stesso o sempre al Tv?

Avendo il lettore x800 e il tv sony a1 sono molto interessato anche io ,attualmente nelle impostazioni video ho impostato direct, così facendo il lettore manda il contenuto video direttamente alla tv senza elaborazioni di alcun tipo Xo nn mi sembra che tra automatico e direct ci sia differenza a livello visivo forse perchè con lettore sony e tv sony l impostazione automatico garantisce la miglior prestazione possibile

Pagina 41 di 559 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •