Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 263

Discussione: Samsung Q7F QLED

[QUOTE=cuppino83;4796471]Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
    abruzzese
    Ma vivo al nord

[QUOTE=arrapao;4796773]
    Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    Sono di Napoli. Anche tu?[/QUOTE
    abruzzese
    Ma vivo al nord
    Non pensavo che anche in abruzzo si usasse "arricreare"
    La settimana prossima mi consegnano la tv.
    Ma il cavo in fibra del one conect, è fragile che si spezza anche a guardarlo più intensamente, o un minimo di movimento lo può fare?
    Pensa che sono così terrorizzato dal cavo in fibra che ho comprato un cavo di scorta su ebay!
    TV: LG OLED55C9PLA

Ho appena ordinato e pagato in una grossa catena il 65q7f a 1990. In più poi ci sarà il rimborso iva da parte di samsung,quindi il costo totale diventa 1650 euro circa.
    Leggo opinioni contrastanti,allo stesso prezzo c'è il ks8000,quale mi consigliate? O meglio aggiungere 600 euro e prendere il sony 6305?
    Mi sono venuti 1000 dubbi dopo l'acquisto.
    Grazie.

Sono interessato anche io al q7 da 65 e leggendo anche forum esteri la maggior parte delle persone ne è soddisfatta(solo alcuni hanno preso schermi fallati) penso che il vero problema sia stato solo il prezzo di partenza messo da Samsung .il ks 8000 allo stesso prezzo dove lo hai trovato?

Fra i 2 credo ci siano veramente poche differenze perchè nonostante Samsung si ostini a sfornare modelli nuovi ogni anno poi alla fine si tratta di affinamenti niente di più...anche la corsa alla luminosità secondo me con i led edge è un arma doppio taglio per cui il mio consiglio è...prendi quello che costa meno...tanto da quello che si legge in giro hanno + o - gli stessi pregi ma anche gli stessi difetti.

Mediaworld di Trento, costano uguali, che prendo? 😐

Visto che costano uguai prenditi l'ultimo anche se più di uno sostengono che si tratta praticamente di prodotti analoghi con pochissime diffrenze...sostanzialmente lo stesso tv.
    In modalità HDR dovrai probabilmente settare ad hoc il tv visto che alla max luminosità possibile clouding a gogo...

Grazie, sto valutando l'idea di chiamare il negozio e farmi mettere da parte l'oled 65b7 pagando una differenza di 1000 euro

Ecco quella se puoi è la migliore cosa da fare...opportunamente regolati gli oled sono di un altro pianeta...

Salve, anche io contento possessore del q7f 55, ma un dubbio tiene banco.. il mio utilizzo è vario, dallo streaming 4k al pc con hdr e 2 console sempre hdr, e qui nasce il problema, ad esempio : appurato che il segnale sky hd è un 1080i non mi conviene attivare la voce del menù HDR+ giusto? ma se poi collego la xboxone x con HDR o la Sony , e il titolo ha il pieno supporto dell' hdr, è lo stesso? cioè sarebbe ridondante o sbaglio (considerando che interviene il gamma esteso a quel punto.) grazie per una risposta.

i possessori della tv, riescono a darmi un giudizio sull'affidabilità del cavo in fibra del one connect?
    E' molto delicato? A giorni deve arrivarmi la tv e sarà montata in una postazione provvisoria, quindi volevo capire se farà una brutta fine appena la smonterò per cambiare stanza.
    TV: LG OLED55C9PLA

Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Per i possessori di questa TV,soffre di clouding o altro avendo pannello edge?grazie
    molto moderatamente e visibile solo al buio.

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    i possessori della tv, riescono a darmi un giudizio sull'affidabilità del cavo in fibra del one connect?
    E' molto delicato? A giorni deve arrivarmi la tv e sarà montata in una postazione provvisoria, quindi volevo capire se farà una brutta fine appena la smonterò per cambiare stanza.
    Parliamo di un cavo in fibra pur sempre delicato ma non al punto da crearsi paranoie. Certamente è da maneggiare con cura. Evita di fargli fare angoli retti (vengono fornite 2 guide adesive per gli angoli) e goditi tranquillamente la TV.

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Nella mia TV (55") devo dire che il clouding è molto lieve e visibile solo al buio.
    Confrontato con un Samsung UE 55KU6510 ho notato invece che su quest'ultimo il clouding era molto più evidente. Ok, la ku6510 è una Tv più economica, ma per me è una conferma sulla bontà dei pannelli della serie Q.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •