Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 110 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1645

Citazione Originariamente scritto da tigro75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto alcuni post in dietro che qualcuno usa il player VIDEO preinstallato sulla tv.
    Ho provato ad usarlo ma forse non capisco come funziona visto che se collego un HD tramite usb direttamente al tv non viene visto da VIDEO (da altre app tipo VLC invece si).
    Come posso fare?
    Grazie in anticipo.
    sarà di sicuro un problema di formattazione del disco

80€ Per l estensione di garanzia?!?
    Per il 65 pollici??
    Ultima modifica di Giovi.fz6; 15-11-2017 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Giovi.fz6 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha fatto l'estensione di garanzia con "estendo" ??
    Unieuro mi ha chiesto 250€ per prolungare la garanzia di altri 3 anni,m sembra un po' esagerato voi come avete fatto con l'estensione di garanzia??
    Granzia in anticipo a tutti!!
    P.s Spero di aver fatto la domanda nella seziona giusta....
    a me comet 107euro per l estensione a 5 anni...e il65 l'ho pagato 1739
    Pioneer KRP-500A - SkyHD Pace - Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da Giovi.fz6 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha fatto l'estensione di garanzia con "estendo" ??
    Unieuro mi ha chiesto 250€ per prolungare la garanzia di altri 3 anni,m sembra un po' esagerato voi come avete fatto con l'estensione di garanzia??
    Granzia in anticipo a tutti!!
    P.s Spero di aver fatto la domanda nella seziona giusta....
    euronics il 65 pollici a 1899€ + serenissima 4 anni (2+2) a 99€ in 20 rate taeg 0 prima rata gennaio 2018 a 99,90€ al mese

Piuttosto fai l estensione sul sito sony se si può e più valida
    Ultima modifica di cesare 82; 15-11-2017 alle 20:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

errore sorry
    Ultima modifica di elche99; 16-11-2017 alle 10:25

Io il tv 65 preso da unieuro a 1790€ poi quando mi hanno detto che l'estensione di garanzia per altri 3 anni costava 250€ non lo fatta, ho contattato direttamente un centro assistenza sony per capire se c'era la possibilità di fare un'estensione dì garanzia direttamente con loro mi hanno detto di no che devo farla con il rivenditore!!
    La tv dovrebbe arrivare venerdi,spero di nn avere esegerato con un 65 lo guardo da 2,5m spero di non vedere sgranato ski
    Per quello che riguarda la garanzia proverò a contattare estendo.it alcuni ne parlano male ho visto qualche recensione il costo e di99€ spero che serva a qualcosa altrimenti nn saprei proprio come fare dato che questa tv deve durare un po' di più di due anni volevo stare tranquillo

Citazione Originariamente scritto da ViSiONAiR Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho disperatamente bisogno di aiuto.

Il mio nuovo Sony BRAVIA KD-49XE9005 non ne vuole proprio sapere di funzionare correttamente con un AVR Denon AVR-X2400H.

Allego foto del problema:

https://thumb.ibb.co/ecTZJR/IMG_20171114_115147.jpg https://thumb.i..........[CUT]
    Alla fine ho risolto con l'ennesimo reset alle impostazioni di fabbrica di entrambi i dispositivi e disattivazione delle varie opzioni Bravia Sync. Sperando che duri...

Approfitto di questo thread per chiedere a chi lo possiede (a me è arrivato da 3 giorni e sto smanettando con le configurazioni) se c'è modo di memorizzare i diversi settaggi immagine una volta impostati in modo da poterli assegnare ad un ingresso specifico senza dover ogni volta andare a selezionare da menu immagine/cinema pro oppure sport ecc ecc.
    Ad esempio su ingresso BR userò bluray 4k e le immagini saranno 100% in 4K HDR , quindi mi piacerebbe che, quando scelgo il BR come sorgente, il TV lo riconosca e si setti con il settaggio che ho programmato.
    Se invece guardo la TV da sky non sarà in HDR ovviamente e quindi avrò fatto un settaggio apposito che vorrei si selezionasse da solo quando imposto cabl/TV in ingresso
    Non so se sono riuscito a spiegarmi
    Ultima modifica di Robylic; 17-11-2017 alle 08:05

Fiero possessore del 55 pollici, pannello perfetto senza aloni e vb! ero fiero e felice fino a quando alla terza accensione il tv è andato in blocco e si è acceso il led rosso lampeggiante per 3 volte. Bene,dopo 3 gg di vita ed un pannello perfetto devo procedere con la sostituzione già prenotata nel negozio in cui l’ho acquistato. Qualcuno sa che problemi possano indicare i 3 lampeggi? Mi pare alimentatore o pannello, però vorrei esseri sicuro che non sia una cavolata prima che arrivi il nuovo tv, visto che questo ha davvero un pannello perfetto (provengo da un Sony di 5 anni fa che aveva vb).
    Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Fiero possessore del 55 pollici, pannello perfetto senza aloni e vb! ero fiero e felice fino a quando alla terza accensione il tv è andato in blocco e si è acceso il led rosso lampeggiante per 3 volte. Bene,dopo 3 gg di vita ed un pannello perfetto devo procedere con la sostituzione già prenotata nel negozio in cui l’ho acquistato. Qualcuno s..........[CUT]
    Hai provato a staccare la spina dell'alimentatore per qualche minuto?
    Qui leggo qualcosa riguardante led lampeggianti del tv.
    https://eu.community.samsung.com/t5/...si/td-p/102190
    https://www.youtube.com/watch?v=xf7ipPDqk6I
    Qui parlano di alimentazione:
    https://community.sony.it/t5/televis...ed/td-p/558188
    Ultima modifica di Maurizio1973; 18-11-2017 alle 22:54

Buongiorno Maurizio, intanto buona domenica e grazie per l’aiuto.
    Ho provato sia a lasciare staccato l’alimentatore sia il ripristino a dati di fabbrica, a purtroppo nulla.
    In reto sono riuscito a trovare il manuale di servizio, ma purtroppo sono cose fuori dalla mia conoscenza.
    Riporto a cosa possono coincidere i 3 led Rossi su questo modello

1) DC Alert
    2) Audio protection
    3) HDMI EQ
    4) Afe I2C
    5) TU DEMOD
    6) Afe SPI

Sono tutte sigle che non mi dicono nulla e, credo, solo i tecnici possano conoscere
    Purtroppo non ho trovato soluzione, mi avvalgo dei 14 gg e aspetto che mi portino quello nuovo è allo stesso tempo incrocio le dita che abbiamo un pannello esente da difetti come questo.

Segnalo la versione da 65 pollici di questo splendido tv a 1600€ su e-price.
    Prezzaccio....

Tra l'altro non capisco come mai su eprice il 49 costa di più del 55"

il 55" a 1.200 euro!! mi sembra un prezzone!!

Pagina 55 di 110 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •