Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 216

Oggi l'ho testato per bene e ho ravvisato due problemi: nell'angolo in basso a sinistra su schermo nero c'è una striscia di led rossastri invece con netflix in alcune scene ho notato un pixel bianco che resta x intere scene poi scompare e ricompare in altre..che mi consigliate di fare?

prova a mettere una immagine sorgente nera e una bianca al 100% magari da usb per escludere la tua sorgente (netflix o altro).io l'ho fatto e non ho nessun problema.
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

qualcuno di voi ha acquistato o provato la tastiera? ho usato il web browser e lo smart remote non è comodo, quindi ho cercato e visto che esistono delle piccole tastiere USB con trackpad che potrebbero essere utili a questo fine, ma ho anche letto che non funzionano con le app di Netflix e YouTube, non so se abbia senso quindi prendere la tastiera solo per le volte in cui dovrò visitare delle pagine web dalla TV. Oppure esistono dei modelli compatibili con tutte le app?

Non riesco a fargli riconoscere la CAM Mediaset HD. È successo a qualcun altro?

Ragazzi ho acquistato il tv a Novembre 2016 e non avendola potuta montare subito causa trasloco ho potuto constatare solo dopo circa un mese che il mio 55KS8000 è afflitto da Vertical Banding.
    Purtroppo il difetto è molto visibile durante le partite di calcio e con l'uso della One S in giochi sportivi con veloce scorrimento orizzontale.
    Come mi devo comportare? Ormai sono passati circa due mesi dall'acquisto ed ho paura d rivolgermi all'assistenza col rischio di peggiorare le cose o al più di ricevere un bel 2 di picche :"(

Buona sera ragazzi,
    ieri sera ho sentito un rumore strano provenire dal tv 55Ks8000, ho ispezionato il retro e ho notato che lateralmente comincia staccarsi il pannello. Non è molto evidente,ma...
    Secondo voi cosa mi conviene fare? Sono molto tentato di mandarlo indietro.
    E' assurdo che la Samsung faccia tv da 2000€ con queste problematiche...
    Ultima modifica di hesse78; 30-01-2017 alle 23:50

Mi linkate qualche jpg da mettere su usb e far passare sulla tv per verificare il pannello?
    Mi state facendo spaventare con questi problemi

Ragazzi buongiorno ieri a me è arrivato tutto perfetto. Ho solo qualche dubbio: ho messo su YouTube qualche partita in 4K e vi dico che si vede una schifezza...i giocatori si portano dietro delle ombre e nelle immagini più veloci c'è molta distorsione...come devo impostarla secondo voi?? A voi da lo stesso problema? Per il resto TV eccezionale...ma secondo me deve essere configurato per bene. Grazie

Citazione Originariamente scritto da montepr3272 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno ieri a me è arrivato tutto perfetto. Ho solo qualche dubbio: ho messo su YouTube qualche partita in 4K e vi dico che si vede una schifezza...i giocatori si portano dietro delle ombre e nelle immagini più veloci c'è molta distorsione...come devo impostarla secondo voi?? A voi da lo stesso problema? Per il resto TV eccezionale...ma..........[CUT]
    In prima pagina trovi il video di AVforums con le impostazioni per visione diurna, notturna e materiale HDR

Citazione Originariamente scritto da criscla Visualizza messaggio
    qualcuno sa come disabilitare quei bollini rossi o blu che escono ogni tanto sui canali della rai?rimandano all'app raireplay...ma vorrei che non comparissero.Grazie
    Bella domanda, interessa anche a me!

Citazione Originariamente scritto da Dumon Visualizza messaggio
    Bella domanda, interessa anche a me!
    Ho risolto...nelle impostazioni avanzate devi mettere a off la voce utilizzo dati(o qualcosa di simile)

ciao ragazzi...leggendo questo post mi state facendo venire mille dubbi su eventuali problemi che la mia unità ha ma non ho notato..
    che test mi conviene fare?

se non hai notato problemi goditi tranquillo la tua tv.in effetti i test di calibrazione vengono effettuati con software e colorimetri e l'occhio e' soggettivo.quindi l'occhio e' quello che conta davvero.
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    se non hai notato problemi goditi tranquillo la tua tv.in effetti i test di calibrazione vengono effettuati con software e colorimetri e l'occhio e' soggettivo.quindi l'occhio e' quello che conta davvero.
    a dirti la verità ieri vedendo la partita di calcio mi è sembrato di vedere delle sfumature verticali..però sicuramente non tali da compromettere la visione..
    credo che effetti come il vertical banding sono effetti che ci siano un po' su tutti i pannelli...il controllo qualità viene fatto su tutti i dispositivi prima di uscire dalla fabbrica..

Citazione Originariamente scritto da zip88 Visualizza messaggio
    a dirti la verità ieri vedendo la partita di calcio mi è sembrato di vedere delle sfumature verticali..però sicuramente non tali da compromettere la visione..
    credo che effetti come il vertical banding sono effetti che ci siano un po' su tutti i pannelli...il controllo qualità viene fatto su tutti i dispositivi prima di uscire dalla fabbrica..
    Purtroppo l'effetto VB seppure non sempre visibile è un difetto del posizionamento del pannello e dell'infiltrazione di luce che ne deriva.
    Io ho un 55KS8000 che purtroppo ne è affetto anche se lo si nota solo durante le partite di calcio con veloci spostamenti orizzontali. A volte sempre accentuato altre meno.
    Diciamo pure che accorgersene è soggettivo, ad esempio la mia compagna non nota difetti ma sa che ci sono perché sa che io ho un occhio allenato.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •