Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 596

In linea di massima direi di si

Ciao a tutti,
    sarei intenzione a comprare questo interessante Hisense 65M7000. L'utilizzo sarebbe con canali sd, netflix 4k, film full hd e 4k.

Ho alcune domande:

1) Come si vedono i canali sd su un panello cosi grande (io lo guarderei da 3,5 - 4 m)?
    2) Secondo voi la parte Smart si amplierà in futuro?
    2) Ci sono differenze tra canali via parabola o antenna?
    3) Qualcuno l' ha appesa al muro? Consigli su qualche staffa?

Grazie mille
    Ultima modifica di marko80; 02-02-2017 alle 09:27

Citazione Originariamente scritto da marko80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei intenzione a comprare questo interessante Hisense 65M7000. L'utilizzo sarebbe con canali sd, netflix 4k, film full hd e 4k.

Ho alcune domande:

1) Come si vedono i canali sd su un panello cosi grande (io lo guarderei da 3,5 - 4 m)?
    2) Secondo voi la parte Smart si amplierà in futuro?
    2) Ci sono differenze tra canali via parabo..........[CUT]
    Diciamo che i canali SD non sono il massimo, ma pensavo peggio sinceramente parlando. Per la staffa io ho utilizzato il modello MT9021ITF della BPS preso su amazon, ho preferito questo tipo di staffa perchè ho due bimbe piccole e volevo evitare problemi di alcuni sistemi a cavi che non hanno fermi, inoltre essendo orientabile una volta montato il tv permette di giocare sull'angolo di visione. L'unica pecca è che il TV rimane distante dal muro circa 8-9 cm quindi se dai molta importanza all'estetica non è il massimo, nella mia installazione non è un problema perchè non c'è modo di vedere il tv di lato dato che è incassato all'interno di una nicchia.
    Non posso risponderti per la questione parabola o antenna perchè il tv è collegato esclusivamente al decoder sky oltre che al popcorn quindi non ho fatto confronti con il normale segnale dell'antenna.
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marko80

Ritengo che tu abbia letto il nostro regolamento, visto che hai dichiarato di averlo fatto e di accettarlo, pertanto mi sembra strano che tu abbia continuato a violarlo inserendo al tua domanda in ogni discussione che ti è capitata sott'occhio ed in cui si parlava di TV.

Il crossposting è vietato, si sceglie la Discussione che si ritiene la più adatta, si inserisce la propria domanda e si spettano le risposte, non si va in giro a ripetere la stessa domanda.

Inoltre questa Discussione, come è ben scritto nel titolo, parla di calibrazione e come risolvere eventuali problemi, cosa che non ha nulla a che fare con quanto chiedi tu.

Questo si chiana "Off Topic (fuori tema)" abbreviato in OT, altra cosa proibita.

Ti consiglierei una attenta rilettura del Regolamento onde evitare di infrangerlo nuovamente, poichè la cosa porterebbe ad una sospensione.

@ Because

Il rispondere ad una domanda OT è fare OT a propria volta, anche gli argomento che tratti lo sono.

Vale anche per te l'avvertimento a porre più attenzione nel rispettare il regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti
    Scusate ma non ci capiamo più nulla
    Abbiamo appurato quale sia il miglior firmware??
    Detto questo è possibile avere per quel firm tutti i settaggi dei preset??
    Così almeno ci capiamo tutti
    Grazie

dopo un mese di prove posso dire che il miglior FW (problema BT709 a parte) è il 1107.
    Per le impostazioni uso quelle di marco79 con un paio di modifiche (ridotto saturazione viso e qiualcosa d'altro) e quelle di Alimorg.
    Oer il calcio utilizzo la versione CINEMA con un altro setting che non ricordo
    TV LG Oled 65C8

Ciao mau
    puoi postare i setting per tutti i preset per favore (STANDARD,CINEMA,PC/GIOCO/DINAMICA/HDR) del firm 1107?
    grazie

ciao ragazzi, oltre al sony 55XD93 ed il Panasonic 58DX800 stavo prendendo in considerazione questo 65m7000 per avere uno schermo più grande ma se non è stato risolto il problema delle bande nere lampeggianti lo depenno subito dalla mia lista.. che mi sapete dire? Funziona con Netflix hdr?
    Grazie molte.

io le bande manco le vedo... e poi è un problema che anche altri potrebbero avere. Leggi 3d dedicati ;-)
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da livornese Visualizza messaggio
    Ciao mau
    puoi postare i setting per tutti i preset per favore (STANDARD,CINEMA,PC/GIOCO/DINAMICA/HDR) del firm 1107?
    grazie
    alimorg su standard, craven68 su cinema e marco79 su dinamico.

Per me il migliore rimane alimorg.

I settings li trovi poche pagine indietro oppure nel file excel postato anche lui poche pagine fa...
    Ultima modifica di Maurosio; 11-02-2017 alle 22:43
    TV LG Oled 65C8

Ciao
    Ho cercato ma non trovo......manca cmq setting PC/GIOCO è setting HDR
    puoi per piacere ripostare i setting più adatti a questo firmware?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da livornese Visualizza messaggio
    Ciao mau
    grazie
    alimorg su standard, craven68 su cinema e marco79 su dinamico.

Per me il migliore rimane alimorg.

I settings li trovi poche pagine indietro oppure nel file excel postato anche lui poche pagine fa...

bah, gusti personali...da me (65m7000 e 816) cinema di craven68 è inguardabile, con colori molto sparati. trovo invece molto equilibrato quelli di neologans

prima di tutto è vero...giusti personali. Poi io li ho testati sul firmware G1107 ma li uso poco... continuo a preferisre STANDARD con ALIMORG

CRAVEN 68 21.01.2017
    Hey ! glad you like my setting
    These are the new one with the new firmware :

Brightness : 47
    Contrast : 53
    Saturation 39 ( or more or less, it really depends ou what you want and what you watch...for gaming and cartoon, a little more is better)
    Backlight : 50
    sharp :13
    Color temp : standard
    Contrast adaptative : middle
    Local dimming : on
    Color tuning :

Green : 0,-2,0
    Blue : -6, 7, -1
    Yellow : 0,1,0
    Cyan : 1,1,0
    Magenta : -2,0,0
    TV LG Oled 65C8

ALIMORG

Picture Mode - Standard
    Brightness 51
    Contrast 49
    Colour Saturation 28 (increase a little if you like more vibrant)
    Backlight 40 (viewed in the evening with partially lit room)
    Tint 0
    Sharpness 5
    Adaptive Contrast Off
    Colour temperature - Standard (or you may prefer Warm)
    Ultra Smooth Motion Low
    Local Dimming On
    Noise Reduction Off
    Colour Tuner adjust as follows:
    Red hue 2
    Red saturation – 2
    Red brightness 1
    Green saturation – 2
    Blue saturation – 2
    Yellow saturation 1
    Cyan hue – 2
    Magenta hue 2
    Magenta saturation - 1
    Flesh hue 2
    Flesh saturation – 1
    White balance - set to 'Native'
    R offset - 4
    R gain – 5

Any other settings not listed remain unchanged at 0
    TV LG Oled 65C8

se guardate questa pagina trovate il video e le foto (non bellissime direi in quanto fatte col telefonino ) della resa del mio con il setting di CRAVEN68

https://www.avforums.com/threads/his...#post-24727129
    TV LG Oled 65C8

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •