Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 596

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Non sono sicuro, quindi non lo fate al 99% ho premuto quel clean sulla prima pagina del menù, ma la lingua era impostata su "aramaico antico "quindi non prendetelo come sicuro caso mai andate a formattare la eprom è finita.
    non oso immaginare l'ansia che ti è presa
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    non oso immaginare l'ansia che ti è presa
    Diciamo che mi stavano girando alla grande, già con un Samsung m.level di 55 mi è successo che ho dovuto mandarlo in garanzia. Certo però che da lì ho ricavato local dimming e 3d, mancava poco e stava uscendo un Samsung top di gamma

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    ehm l'ho fatto anche io ma sono riuscito solo a scaricare l'825 mi autorispondo ... non c'è ancora per il 55
    Stasera rifatto passaggio ed ha scaricato fw uk nuovo... bho

Diciamo che mi stavano girando alla grande, già con un Samsung m.level di 55 mi è successo che ho dovuto mandarlo in garanzia. Certo però che da lì ho ricavato local dimming e 3d, mancava poco e stava uscendo un Samsung top di gamma
    ci avrei fatto le notti per le stesse possibilità...

Ragazzi cmq onde evitare confusione quando postiamo un setting, sarebbe meglio sempre indicare il firmware che si ha �� Perché da come avrete capito ogni firmware fa come gli pare con i colori

Ragazzi cmq onde evitare confusione quando postiamo un setting, sarebbe meglio sempre indicare il firmware che si ha �� Perché da come avrete capito ogni firmware fa come gli pare con i colori
    quando si posta un settaggio sarebbe meglio mettere in firma il modello della tv e indicare il fw utilizzato e su che MODE si utilizza.
    STANDARD può essere usato su STANDARD, CINEMA o DINAMICO.
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    quando si posta un settaggio sarebbe meglio mettere in firma il modello della tv e indicare il fw utilizzato e su che MODE si utilizza.
    STANDARD può essere usato su STANDARD, CINEMA o DINAMICO.
    fatto in linea di massima utilizzo lo standard con gli ultimi setting di alimorg, però di notte l'ho modificato un pochino perché troppo luminoso
    Ultima modifica di tomgior; 24-01-2017 alle 08:09

Ragazzi questo firmware uk secondo me fa vedere dei coni di luce ai 4 lati dello schermo credo che rimetterò il firmware g11. Non lo so lo proverò ancora oggi se non mi convince vado di downgrade.
    Sul fatto che la qualità video è aumentata non c'è dubbio ma col vecchio firmware il pannello mi sembrava più uniforme
    Ultima modifica di preda84; 24-01-2017 alle 09:33

Ragazzi questo firmware uk secondo me fa vedere dei coni di luce ai 4 lati dello schermo credo che rimetterò il firmware g11. Non lo so lo proverò ancora oggi se non mi convince vado di downgrade.
    Sul fatto che la qualità video è aumentata non c'è dubbio ma col vecchio firmware il pannello mi sembrava più uniforme
    Magari è solo un problema di luminosità hai provato a diminuirla?

Magari è solo un problema di luminosità hai provato a diminuirla?
    Si ho provato ma percepisco picchi di luminosità ai quattro lati.

stai parlando di clouding?
    TV LG Oled 65C8

Si ho provato ma percepisco picchi di luminosità ai quattro lati.
    Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    stai parlando di clouding?
    Si a me da troppo fastidio sugli angoli

Quelli purtroppo li ho anch'io all'inizio non ci facevo caso ma poi dopo qualche giorno li ho incominciati a vedere, ho provato anche a mandare una mail all'assistenza dicendo che avevo molto clouding ma loro mi hanno risposto che rientra nelle caratteristiche dei pannelli lcd, ora però con in nuovi settings la situazione è migliorata un pochino

Io ho comprato un monitor samsung curvo da 32" V32F390 è in confronto l'hisense sembra un olead. Tempestato da clouding ed è Samsung!! Comunque il clouding una conseguenza dei tv a LED e va accettato. Però con questo firmware lo vedo un pò sparato.

guarda il nuovo sony da ben 2200 € Se metto lo stesso film a me tutto questo non succede!

TV LG Oled 65C8

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •