Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da costa803 Visualizza messaggio
    Niente da fare, il mio telefono lo vede, ma le cuffie no, nessuna delle due
    Le cuffie bluethoot non sono supportate dal tv , l'unico modo è acquistare un trasmettitore da collegare al jack audio o utilizzare le cuffie classiche con basetta proprietaria.

Citazione Originariamente scritto da Il_Nando Visualizza messaggio
    Le cuffie bluethoot non sono supportate dal tv , l'unico modo è acquistare un trasmettitore da collegare al jack audio o utilizzare le cuffie classiche con basetta proprietaria.
    Mi fai venire il dubbio che il segnale audio Bluetooth instabile che arriva alle mie cuffie di sottomarca, provenga dalla basetta collegata con cavo ottico e non direttamente dal televisore...

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Mi fai venire il dubbio che il segnale audio Bluetooth instabile che arriva alle mie cuffie di sottomarca, provenga dalla basetta collegata con cavo ottico e non direttamente dal televisore...
    Potrebbe tranquillamente, cosi come potrebbe essere la cuffia, in genere se entrambi sono certificati Bluethoot Aptx non danno problemi.

dopo che sony nei primi mesi del 2017 ha annunciato di voler aggiornare tutti i televisori del 2016 a nougat non ho più letto nulla in giro, qualcuno ha notizie in merito ad un possibile aggiornamento a nougat di questo tv ??
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

avevo letto che per questo televisore l'aggiornamento a nugat sarebbe arrivato verso la fine dell'anno.

Android TV di Sony del 2016: Serie SD85, XD85, XD93 e XD94

La panoramica della distribuzione dell'aggiornamento del software verrà annunciata durante l'autunno 2017

Fonte: http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...il/a_id/141457
    Ultima modifica di Woldemort; 24-09-2017 alle 18:14

verrà annunciato..... per poi probabile essere rilasciato in primavera, ma io spero che succeda tutto entro fine 2017.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Venerdì sera quando ho tentato di accendere la tv non si accende più!! non da segni di vita!! ho dovuto contattare l'assistenza che mi richiamerà oggi per dirmi cosa faranno!!
    che palle e dire che la tv non ha nemmeno un anno di vita!!!
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Aggiornamento situazione personale:
    ieri l'assistenza sony di Bologna mi ha ricontattato dicendomi di aver individuato la possibile causa della mancata accensione e di aver già ordinato immediatamente il pezzo di ricambio. Se sono fortunato mi hanno detto che potrebbe arrivare domani e che nel caso farebbero un tentativo di riparazione già domani pomeriggio presso la mia abitazione con discrete possibilità di riuscita, nel caso non riescano provvederanno ad imballarlo e a portarselo via per ripararlo in sede e riportarmelo a riparazione avvenuta.... ovviamente tutto in garanzia e senza spendere soldi....
    spero vivamente riescano a riparalo senza spostarlo!!
    comunque assistenza sony per ora impeccabile... gentili, veloci, molto organizzati
    Ultima modifica di Salotto74; 10-10-2017 alle 08:33

le cause sono 2, scheda madre o alimentatore, più probabile la prima.....spero bene per te, facci sapere
    che anno e mese di produzione il tuo tv?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    le cause sono 2, scheda madre o alimentatore, più probabile la prima.....spero bene per te, facci sapere ;.....
    mi hanno detto che l'alimentatore esterno è difficile che si rompa perché dicono essere sovradimensionato e molto robusto, ma quello sarebbe facile da sostituire, hanno detto di aver individuato una scheda che proveranno a sostituire direttamente in casa mia, ma se non risolvono il problema se lo porteranno via per un tempo indeterminato.... che palle ha 10mesi di vita ed era perfetto, speriamo bene!!!!

Nel mio caso era stata la scheda video del pannello a guastarsi, lo hanno portato in laboratorio e me lo hanno riconsegnato una decina di giorni dopo, devo ammettere che da quel giorno il funzionamento della tv è impeccabile. A grandi linee si guastò defintivamente circa 7/8 mesi dopo l'acquisto. Anche se qualche segno che qualcosa non andava lo avevo da circa 15 giorni led acceso e pannello che non dava segni di vita, non rispondeva ai comandi del telecomando, all'inizio pensavo che il problema fosse legato ad un aggiornamento recente che avevo fatto utilizzando la pen usb.

AGGIORNAMENTO RIPARAZIONE
    Ieri pomeriggio dopo solo 3 giorni dalla mia chiamata sono venuti in casa i tecnici sony con la scheda che loro sospettavano essersi rotta, in 30minuti hanno aperto la parte posteriore del tv, hanno sostituito la scheda di alimentazione, hanno richiuso e testato il tv che funzionava perfettamente.
    Mi hanno detto di avere una segnalazione di sony sulla probabile causa di quella scheda di alimentazione posta subito all'ingresso della 24Vdc che risulta essere un pò debole, infatti ora l'hanno modificata e mi hanno installato già la versione aggiornata quindi non dovrei più avere quel tipo di guasto.
    Sono stati rapidissimi (solo 3 giorni per ordinare il pezzo e fare l'intervento), gentilissimi e molto disponibili, hanno fatto l'intervento in casa.... cosa posso dire... complimenti all'assistenza di sony!!
    Ultima modifica di Salotto74; 12-10-2017 alle 11:11

buono a sapersi, ma come sospettavo era sempre un problema di alimentazione, non del trasformatore, ma interno al tv.
    puoi dire che mese e anno di produzione è il tuo tv?
    cosi da capire chi potrebbe essere in pericolo...

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ...puoi dire che mese e anno di produzione è il tuo tv?...
    sull'etichetta riporta 2016/06

il mio di dicembre 2016...

Pagina 77 di 103 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •