Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 143

Discussione: HISENSE 58K700

Non lo so....

Citazione Originariamente scritto da valeduke Visualizza messaggio
    Non lo so....
    Comunque ho provato più titoli e non noto nessun lag, neanche minimo. Va tutto alla perfezione.

Citazione Originariamente scritto da fabio4k Visualizza messaggio
    Comunque ho provato più titoli e non noto nessun lag, neanche minimo. Va tutto alla perfezione.
    Quoto...in modalità gioco, quindi con tutti i filtri spenti, non c'è alcun lag nemmeno minimamente percepibile...

Teniamoci aggiornati per il firmware HDR...il primo che si accorge che è uscito, faccia un fischio...esce questo mese, ma il giorno non si sa ancora...

Martedì mi arriva la One Slim...non vedo l'ora di attaccarla!

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Quoto...in modalità gioco, quindi con tutti i filtri spenti, non c'è alcun lag nemmeno minimamente percepibile...

Teniamoci aggiornati per il firmware HDR...il primo che si accorge che è uscito, faccia un fischio...esce questo mese, ma il giorno non si sa ancora...

Martedì mi arriva la One Slim...non vedo l'ora di attaccarla!
    Poi facci sapere come va con la Slim.

Domanda
    qualcuno ha provato a usare il satellite con la cam tivusat?
    funziona bene? facile da impostare?

Citazione Originariamente scritto da barlu Visualizza messaggio
    Domanda
    qualcuno ha provato a usare il satellite con la cam tivusat?
    funziona bene? facile da impostare?
    Io ce l'ho, inserito cam con tessera gold tvsat, fai la ricerca canali scegliendo la voce tvsat, e trova i canali...poi puoi fare lo switch rapido da telecomando da digitale a satellite...

Ogni tanto, almeno a me, capita che non legge subito la tessera e mi esce "canale criptato"...un problema di pochi secondi, che solitamente compare dopo l'accensione del tv...poi va tutto a posto.

I canali HD della Rai si vedono benone e becchi anche due canali 4K, ovvero Hotbird 4k e Rai4K (che però trasmette solo certi eventi e poi viene tolto)...poi c'è anche qualcos'altro...

Diciamo che la spesa di 100 euro per il pacchetto cam + tessera non è proprio a buon mercato...ma la spesa la fai una sola volta e ci può stare, diciamo.......

perfetto grazie
    Si lo so la spesa dei 100€... nn è a buon mercato, ma alla fine la paghi una volta e via (i miei hanno decoder tvsat sul camper)
    Il fatto che poi ci siano canali 4k o cmq alcuni eventi trasmessi in 4k è interessanti visto che con il digitale... non sarà possibile per un bel po'
    Cambiando argomento, sono curioso di vedere l'aggiornamento in HDR
    cmq già per come è adesso ne sono soddisfatto, visto l'utilizzo che ne faccio (inteso che non c vivo davanti e quel poco che guardo è principalmente netflix o cmq in streaming)

Citazione Originariamente scritto da barlu Visualizza messaggio
    perfetto grazie
    Si lo so la spesa dei 100€... nn è a buon mercato, ma alla fine la paghi una volta e via (i miei hanno decoder tvsat sul camper)
    Il fatto che poi ci siano canali 4k o cmq alcuni eventi trasmessi in 4k è interessanti visto che con il digitale... non sarà possibile per un bel po'
    Cambiando argomento, sono curioso di vedere l'a..........[CUT]
    Con Netflix è "manna dal cielo"...quanto è comodo quel tastino sul telecomando?

A proposito...ti consiglio di vedere Stranger Things (stupendo...), Peaky Blinders e Penny Dreadful...le ho viste tutte e tre e...spettacolo! Ora sto guardando il "vecchio" Dexter...si vede talmente bene che sembra quasi 4K...invece è a 1080p!

L'unica mancanza che sento (tra le app) è Spotify
    La cosa è risolvibile usando il cel, duplicandolo sulla tv... diciamo un po macchinoso, e cmq lo smatphone o il tablet devono essere li a lavorare... se fosse disponibile... sicuramente sarebbe tutto piu comodo...
    si c'è Deezer... ma se uno ha già abbonamento spotify...
    Cmq considerazione mia,
    alcuni si lamentando della mancanza di app su una TV (e parlo in generale non solo di questo modello/marca)
    alla fine è una TV...
    se devo navigare in internet o altrove... uso il pc... il tablet... lo smatphone... che sicuramente è piu pratico
    e poi altra cosa... non vivi davanti alla tv... (spero)
    ovvio opinione mia...

Ciao a tutti,
    felice possessore di un 58k700 pagato 630(spedito), circa due mesi fa, per la cifra pagata penso che non si possa chiedere di più, anzi penso ce ne sia in avanzo.Il televisore fa un UPSCALING dignitosissimo, io che uso sia PC che ONE e PS4 si vede in modalità gaming veramente bene e sopratutto nessun LAG.Netflix in 4K secondo me fa' abbastanza pena di suo, ma non è un discorso di TV ma di qualità dello streaming e della banda disponibile io con una 30 mega non si vede benissimo, anzi i film in bluray rendono parecchio di più.Un'altra nota positiva è l'audio a mio avviso ottimo, ogni tanto non riesco quasi ad accorgermi quando la soundbar è disattivata.Qualità prezzo secondo me è un MUST ma questo è un mio modesto parere.
    PS l'aggiornamento sembra essere rimandato a settembre
    Ultima modifica di dream; 04-08-2016 alle 11:38

Credete che sia ugualmente prestante e funzionale anche la versione da 65 pollici, ovvero il 65k700?

Da quello che ho capito il 65 ha il pannello a 10 bit, mentre il 58 a 8.

Sarebbe a dire??

Buongiorno a tutti! Sono stato da tempo alla ricerca di un TV con ottimo rapporto qualità prezzo, all'inizio ero orientato sul Sony kdl55w808c, che però purtroppo non è mai sceso molto di prezzo. Mi sono imbattuto in una buona offerta online su questo hisense 58k700 e l'ho acquistato (659 spedito). Sono in attesa che mi arrivi, potreste postare i vostri settings? Ho visto che ci sono molti parametri che ho paura di non essere in grado di gestire da zero. Volevo inoltre chiedervi informazioni riguardo alla parte smart, quali sono le principali app presenti nello store? Il sistema Vidaa è basato su android? C'è qualche speranza di poter installare kodi? Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da valeduke Visualizza messaggio
    Sarebbe a dire??
    il 10 bit ha un aumento delle sfumature dei colori riproducibile dal pannello...in poche parole un pannello a 10 bit è in grado di riprodurre le gradazioni di colore con una precisione sensibilmente maggiore. Non si tratta dell'unico vantaggio: anche l'HDR trae notevole beneficio dall'utilizzo di pannelli a 10 bit...ovviamente il prezzo sale...perchè solitamente sono anche pannelli full led...

Se rimani su Hisense puoi avere un modello 10 bit con hdr e Uled con prezzi onesti...se vai su altre marche spendi più del doppio facile facile...

Citazione Originariamente scritto da marco.morselli.92 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono stato da tempo alla ricerca di un TV con ottimo rapporto qualità prezzo, all'inizio ero orientato sul Sony kdl55w808c, che però purtroppo non è mai sceso molto di prezzo. Mi sono imbattuto in una buona offerta online su questo hisense 58k700 e l'ho acquistato (659 spedito). Sono in attesa che mi arrivi, potreste postare i ..........[CUT]
    Setting per? TV normale, videogiochi?

C'è molto poco da toccare in realtà...è già molto ben bilanciato di base!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •