Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: HISENSE 58K700

Ragazzi, faccio un affare ad acquistare questa tv oppure meglio passare ad altro x sfruttare Xbox one s , HDR e film , sport in 4k?

Da quando l'ho aggiornato invece Infinity è proprio sparito, comunque rimane sempre un gran televisore.

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ragazzi, faccio un affare ad acquistare questa tv oppure meglio passare ad altro x sfruttare Xbox one s , HDR e film , sport in 4k?
    Qual'è il tuo budget? Io l'ho avuto fino a 10 giorni fà e ne ero molto soddisfatto, nonostante i suoi limiti tecnici sia chiaro...come neri e visione di video 4K e HD è molto buono, più di quanto mi aspettassi, meno con i canali SD forse per via dello scaler modesto...l'HDR è molto limitato a causa del fatto che è un pannello 8 bit e ha una luminosità modesta (due parametri essenziali per l'HDR)
    Come qualità costruttiva è ottimo...robusto, ottimi materiali e bello come design...anche l'audio è degno di nota.
    Io ci ho giocato con One S, Ps4 Pro e Switch...con la mod. gioco vai tranquillo e l'imput lag è bassissimo...ma ripeto, l'HDR è "tarocco" come su tutti i pannelli che non sono a 10 bit e non hanno una spiccata luminosità (per avere la certificazione HDR Premium bisogna avere 10 bit + 1000 nits)

Fossi in te starei o sul "vecchio" m7000 o, meglio, sull'n6800...con pannelli 10 bit e luminosità superiore...la differenza di prezzo online non è molta...

Grazie x avermi risposto :-), allora budget molto limitato purtroppo ( 500 euro ) , ero propenso ad acquistare il TCL U55P6046 a 529 euro ma ieri mi hanno proposto un 58k700 a 400 euro e calcola che ho appena venduto il mio vecchio LG 55LM860V. Consiglio??? A quella cifra trovo anche :

- HISENSE H55M5500
    - TCL U55P6046
    - HISENSE. H55M5305

Devo aggiornare questo modello di tv a mia cognata.
    Gli aggiornamenti firmware cambiano dal sito italiano a quello francese o sono identici a livello di applicazioni e impostazioni?
    Ho scaricato da entrambi i siti i relativi file (H0121) per la versione 617EU e cambia la dimensione del file di ca. 200KB.

sei poi riuscito in qualche modo' che io sappia sono uguali quelli francesi all'italiano e nel tempo ho visto che uscivano prima li . inoltre hanno il vantaggio che il file che scarichi è già unzippato mentre quello italiano devi poi scompattarlo , cancellare la cartella e mantenere solo quello nella usb. questo in teoria perché il mio non riesco ad aggiornarlo e non carica proprio il firmware fammi sapere se sei riuscito. grazie

Ciao whitewolf desideravo chiederti se hai testato Hisense k700 con una sonda e se hai notizie sulla copertura dcip3 di questo televisore. Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, io ho un NAS DLINK 320L e purtroppo non funziona, l'LG che avevo prima lo vedeva tranquillamente, adesso mi appare il nome del NAS poi la rotellina continua a girare e poi sparisce.
    Invece per l'aggiornamento per adesso ancora niente, bisogna monitorare il forum francese hdfever, generalmente gli aggiornamenti hisense..........[CUT]
    Ciao,
    ho trovato solo ora questa discussione, io ho il tuo stesso NAS ma un Hisense 65M5500 e il comportamento anomalo è lo stesso, vede il nas, lo seleziona e dopo un po' che la rotellina gira, sparisce.
    Per caso sei riuscito a risolvere?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •