|
|
Risultati da 46 a 60 di 143
Discussione: HISENSE 58K700
-
29-07-2016, 12:33 #46
Advanced Member
Adesso ho la certezza che tu sia un altro di quelli che sponsorizza Hisense non per disinteresse..
Cioè citi una risposta chiaramente automatica e che non dice assolutamente nulla, come dimostrazione di serietà?? Stai scherzando spero....
Poi l' altra tua frase fantastica:
"Considera che comunque è un tv da 700 euro...non è un top di gamma...per quello ci sono gli UHD di Hisense che costano un terzo meno dei prodotti della concorrenza, e sono sbalorditivi alla pari...forse per te che cerchi la perfezione, potrebbe essere l'ideale...ad un prezzo davvero onesto...se puoi visionarli in qualche MW o leggere qualche recensione, non perderai il tuo tempo!"
E noi dovremmo credere che uno iscritto a Luglio con 7 post all'attivo tutti e 7 a magnificare Hisense (oltrettutto compari dopo che scompare Giampix...........), lo faccia per consigliare gli altri? Oltrettutto con frasi da pubblicitario senza nessn fondamento tecnico e palesemente false.
Che gli Uled siano sbalorditivi come la concorrenza chi lo dice?? Mi posti per favore una recesnione che dica questo? Io ho postatato techspot che prende tutti i maggiori siti esperti del settore e fa una media dei voti.
il 65xt910 (Uled top di gamma) ne usciva con poco piu di 6 contro 8 dei Top LCD e 9 degli Oled.
Ma immagino che siano tutte recensioni false......
Questo Vostro fare pubblicità ingannevole su un sito tecnico e serio come questo lo trovo davvero molto brutto e poco serio.Ultima modifica di steckk; 29-07-2016 alle 12:34
LG OLED 2016 65C6V Attuale
65KS8000 8 giorni
55Eg910 2 mesi
50ST50 2012-2016
-
29-07-2016, 12:36 #47
Advanced Member
-
29-07-2016, 12:36 #48
Member
-
29-07-2016, 12:44 #49
Advanced Member
Non ci sono recensioni in giro di questo tv, quindi difficle risponderti
Tieni presente che il modello top di gamma 2015 il 65xt910 aveva un lag di circa 65ms quindi abbastanza alto
Sui neri impossibile rispondere, perchè xt910 aveva dei buoni neri, ma era anche abbastanza ovvio essendo comunque FALD
Questo invece è un edge e pure entry level. Quindi....
Tieni presente che uno dei difetti peggiori del xt910 oltre il clouding pesante era l'elettronica penosa. Che si traduce in uno scaler pessimo. Quindi tutti i contenuti meno nobili si vedevano male.
Secondo me con quel prezzo meglio lasciar perdere il 4k (non certo indispensabile ad oggi) e prendersi un ottimi 55j(k)6300 oppure un 55w808. Come qualità video complesiva non c'è paragoneLG OLED 2016 65C6V Attuale
65KS8000 8 giorni
55Eg910 2 mesi
50ST50 2012-2016
-
29-07-2016, 12:49 #50
Member
Parli di serietà? tu? Sei qua sul thread di questo modello di tv a spalare m***a gratuitamente senza avere questo Hisense in casa...ma ti rendi conto?!
Se facessi lo stesso nel trhead del tuo fantastico tv cosa penseresti? che sono un d*******e...e ne avresti ragione di pensarlo.
Serietà...scrivere e giudicare basandosi sul sentito dire è si sicuramente serio e tecnico...eh, certo...ma per favore.
Io ho posseduto 4/5 TV da quando esiste l'HD...Sono le uniche tv di cui posso dare un giudizio attendibile, visto che le ho possedute...NON posso giudicare bene o male altre televisioni, perchè non le ho avute a casa e non ho potuto testarle...dovresti essere un attimo più umile e farlo anche tu.
Facile basarsi sul chiacchiericcio del web...
Ricorda che le recensioni più utili e attendibili sono sempre quelle dell'utenza che ha l'apparecchio in casa...le altre chiacchiere da bar valgono zero.
Con questo chiudo la diatriba e ti invito cortesemente ad evitare disinformazione gratuita...perlomeno nel thread di questo TV che TU non possiedi.
-
29-07-2016, 12:55 #51
Member
Ciao, se abiti in zona Milano o Monza e Brianza ti invito a casa mia a vedere come gira Xbox One (a breve One Slim con 4k), Ps4 e WiiU sul mio 58k700...vieni e testa con mano e vedi con i tuoi occhi;
Gioco anche a livelli "pro" con dei clan e l'imput lag, dopo aver settato il tv su mod. gioco, non si percepisce assolutamente. inoltre, dopo aver settato i parametri ottimali con l'app apposita di Xbox One, il risultato dell'immagine è veramente appagante.
L'invito è valido seriamente.
Non dar retta a chi non ha il TV...ti perderesti l'opportunità di avere un buonissimo apparecchio con pochi soldi.
-
29-07-2016, 13:01 #52
Advanced Member
Io non spalo nessuna merd@. Semplicemente cerco di dare informazioni attendibili e reali a chi le chiede.
E non a pubblicizzare una tv tanto per farlo.
E non parlo per sentito dire, ma per aver letto analisi tecniche di persone che lo fanno per la voro e , con tutto il rispetto, ne sanno piu di me e te di sicuro..
Io che ho speso 3.990 euro per avere la tv probabilmente migliore del momento, cerco comunque di dare consigli e se c'è un problema segnalarlo (nel mio caso ad esempio il test del near balck che è venuto uno schifo).
detto cio' ripubblico qui il link dove ci sono tutte le recensioni del Top di gamma 2015, giusto per farti vedere che non parlo per chiacchiericcio e per sentito dire, ma perchè leggo e mi informo.
E non faccio slogan pubblicitari
http://www.techspot.com/products/tvs...5xt910.125973/
Chiudo sottolineando che se c'è uno che sta facendo disinformazione quello sei tu. Io in questo sito cerco sempre di consigliare, quando posso, per il meglio e per cercare di far prendere a tutti la scelta giusta in base alle propri esigenze.
non 7 post in cui parlo solo di Hisense....LG OLED 2016 65C6V Attuale
65KS8000 8 giorni
55Eg910 2 mesi
50ST50 2012-2016
-
29-07-2016, 13:17 #53
Member
Secondo me tu dovresti semplicemente capire che la gente non può spendere i soldi che hai speso tu...la maggior parte delle persone ha un budget basso o medio. Poi c'è una nicchia di percentuale "benestanti".
Questo TV è semplicemente un apparecchio di fascia MEDIA e offre un rapporto qualità/prezzo notevole (a parità di prezzo offre cose che la concorrenza ti fa pagare di più, almeno al momento) che da l'opportunità anche a chi non è benestante e non può investire certe somme, di avere un tv di tutto rispetto che ha il 4K (e a breve anche l'HDR), il 3D e Smartv e ti offre tutte queste cose in maniera ONESTA.
Non è un top di gamma, lo sappiamo tutti, anche chi entra in questo thread ovviamente...ma tu continui a parlarmi di test/recensioni/confronti...il paragone va fatto solo per parità di prezzo con altre marche...grazie al c***o che magari un tv da 1300/1400/1500 di LG o Samsung sono magari migliori...
Addirittura vai a consigliare a utenti che lo vogliono anche e sopratuttto per il 4K apparecchi che costano anche di più e non hanno il 4K...già, peccato che tra 6 mesi si ritroveranno a volerne un altro perchè non hanno ne 4K ne HDR.........ah già, ma si vedono meglio i canali del digitale terrestre........ah bè...
Comunque dai, buona giornata...rimane l'invito a non insozzare il thread di questo TV per correttezza verso chi il TV ce l'ha e vorrebbe condividere la loro esperienza anche con chi lo vorrebe comprare.
Io nel mio post, il primo, avevo comunque elencato anche i contro (che ci sono)...chissà perchè sono stati ignorati e mi si è detto di essere qua a fare pubblicità...manco mi pagassero alla Hisense...ma magari fosse così!
-
29-07-2016, 13:25 #54
Advanced Member
Se mi dici che i prodotti Hisense sono prodotti entry level ma che hanno un buon rapporto qualità prezzo, allora siamo perfettamente d'accordo.
E' quando leggo che hanno la stessa qualità dei top di gamma che svalvolo.
Poi sul discorso 4K semplicemente la vediamo in maniera diversa.
Nel senso che secondo me prima che un possessore di un buon FHD possa mangiarsi le mani per la mancanza di 4k passeranno non 6 mesi ma almeno 4-5 anni.
Quindi credo che tra 4-5 anni uno che oggi spende 700 euro possa pensare di cambiare al limite nuovamente la tv.
Nel frattempo in questi anni secondo me si gode molto di piu un top FHD lcd come quelli che ho consigliato piuttosto che un entry level 4k (aldila che sia Hisense)
Ps dimenticavo il discorso HDR. Questo secondo me manca va preso in considerazione.
Hdr su un edge LEd è assolutamente inutile (e te lo dico dopo averlo provato sul 65ks8000 sul mio divano).Un orpello e nulla piu, inservibile. Quindi di certo non va considerato nella sceltaUltima modifica di steckk; 29-07-2016 alle 13:27
LG OLED 2016 65C6V Attuale
65KS8000 8 giorni
55Eg910 2 mesi
50ST50 2012-2016
-
29-07-2016, 13:43 #55
Member
Guarda, così mi sei piaciuto, perchè sei stato più tecnico e hai ragionato in maniera più umile...quindi ti rispondo, perchè apprezzo sempre l'educazione.
Tra poco esce Xbox One Slim (la ritiro il 2 Agosto) che supporterà 4K (upscaling ovviamente...per il nativo bisognerà aspettare Scorpio) e HDR...sei così sicuro che pur essendo edge led, non noterò dei benefici nel gaming? Avrei seri dubbi...comunque ormai l'arrivo della console è imminente (Martedì) e testerò personalmente.
Comunque, per il discorso "svalvolo", non era mia intenzione ma vorrei sottolineare che non ho mai paragonato questo TV qua a top di gamma di altre marche...forse ti sei confuso...io ho scritto che i top di gamma di Hisense dovrebbero andati paragonati ai top delle altre marche...non questo...e che questo TV, invece, andrebbe paragonato (per un confronto onesto) ad apparecchi dello stesso costo (o anche tranquillamente fino ai 1000/1200 euro secondo me...) della concorrenza per carpirne la bontà e apprezzare il rapporto qualità/prezzo super concorrenziale...mi spiace essere stato frainteso.Ultima modifica di WhiteWolf81; 29-07-2016 alle 13:45
-
29-07-2016, 14:09 #56
Senior Member
@steckk e WhiteWolf81
Mi fa piacere vedere che vi siete trovati d'accordo. Penso, visto dal di fuori, che entrambi avevate ragione ma che semplicemente non vi eravate capiti. Buone vacanze (..se non le avete ancora fatte)
-
30-07-2016, 19:27 #57
Senior Member
-
30-07-2016, 19:49 #58
Senior Member
Allora qui non si sta capendo nulla. Il ragazzo che ha provato il tv ha detto che si vede veramente bene e che l'upscaling è dignitoso.
Ragazzi stiamo parlando di un hdr 58 pollici a 699 euro . Local dimming.... e quad core!
Hisense mi ricorda samsung agli inizi , ormai sta per entrare prepotente nel mercato delle grandi.
-
30-07-2016, 20:43 #59
Junior Member
Ciao a tutti, c'è qualche buona anima che potrebbe scrivere esattamente il numero di ms dell' input lag, in modo da essere sicuri sulla parte gaming? Ne stiamo parlando tutti da giorni ormai, ma non si trova un numero di riferimento nemmeno sulla scheda tecnica (forze non sono capace io di ritrovarlo) e nessuno di voi ha menzionato un parametro numerico esatto. GRAZIE
-
30-07-2016, 20:50 #60
Member
C'è un modo per vedere questo risultato tramite la TV?