Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 143

Discussione: HISENSE 58K700

Ciao io ho istallato aggiornamento del 21 novembre ma da quando l ho istallato non riuscivo più a usare HDR , ho re installato quello del 06 / 11 e rifunziona tutto.
    Se hai notizie diverse fammi sapere.

Ciao ragazzi, volevo passare anch'io all'1107, ma ho notato che il formato dei file caricati sul sito Italiano sono tutti sbagliati...sono file con estensione "Tar" e non "Pkg"...che hanno combinato?

Ho recuperato allora quello dal sito Francese ma, nonostante abbia seguito la stessa solita procedura, non riesco ad aggiornare...mi compare la schermata con la scritta "Software Updating" ma poi dopo un minuto scarso esce dalla schermata e si riavvia come quando lo accendo normalmente...non riesco proprio a capire! Ho fatto esattamente come l'altra volta, stessa procedura...
    Porta usb 1 con il file pkg, accendo la tv tenendo premuto per un tot di secondi ed esce la schermata software updating...ma poi esce dalla procedura...boh...

Comunque, per Luisito, devi andare nelle impostazioni e troverai come attivare l'hdr...l'ho letto sul sito UK...è cambiato in alcune cose anche nei menù...

È' sempre stato con estensione tar , anche quello del 06 novembre in italiano era così , devi zipparlo con un programma, non saprei, io sono riuscito a farlo ma ripeto dopo averlo aggiornato non mi faceva selezionare HDR , o meglio riuscivo a leggere blu ray in HDR , ma non mi leggeva i giochi in HDR e quindi sono tornato al vecchio aggiornamento del 06 novembre e tutto ha ripreso a funzionare.
    Tra l altro ora che ci penso l aggiornamento francese e' quello vecchio che forse avevi già ' cioè g 905 forse per questo non ti permette di fare la procedura completa. Ciao.

No ma io ho il 58k700 e avevo l'ultima versione per esso...quello 0818.

Ora dovrei passare da quello all'1107.

Comunque Lusito devi andare nel menu Impostazioni della tv, Impostazioni HDMI si deve cambiare HDMI 2 porte da standard a modalità avanzata. Questa opzione non c'era nelle altre versioni del firmware che io sappia. dopo avrai l'hdr...

Ho infine aggiornato all'1107

Allora, il cambiamento più apprezzato (oserei dire l'unico che ho trovato...) è quello che ora la tessera TvSat con la SmartCam ora infine funziona e pare non essere afflitta dal bug precedente che non consentiva di cambiare canale e cancellava gli stessi.

Per il resto non ho notato cambiamenti apprezzabili...l'HDR non è male, ma nemmeno granchè (d'altronde è un pannello 8 bit edge led, non si può pretendere la luna...), e l'imput lag è minimo...per la visione dei film non ho ancora provato invece, ma dubito si discosti dal precedente aggiornamento.

Per la visione della TV in HD e in 4K si vede tutto molto bene come in precedenza direi...è il "punto forte" e cavallo di battaglia di questa TV che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo del resto...anche videogiocare su Xbox One S/Ps4/WiiU rende decisamente bene, tutto molto bene anche in 4K upscalato con One S e imput lag praticamente inesistente...

Che dire? Tv consigliata a tutti...qualità/prezzo imbattibile...ma per l'HDR, a mio modesto parere, solo gli Oled di LG e pochi altri pannelli 10 bit full led molto costosi sono adeguati a sfruttarlo...

Sarei curioso, a questo punto, di provare i nuovi Hisense top di gamma...visto il prezzo abbordabile e le ottime caratteristiche...magari questa Primavera, chissà.........per ora sono molto soddisfatto del mio 58k700 che, HDR a parte, è un ottimo televisore e meglio di tanti altri più costosi...(dimenticavo...il mio ha zero clouding e altri artifizi presenti in tv più costose...cosa da sottolineare...)
    Ultima modifica di WhiteWolf81; 10-01-2017 alle 21:04

Ciao desideravo chiederti una cosa , come mai pur non essendo una pannello 10 bit su Xbox one s dice che la TV supporta il 4 k a 10 bit . Anche per te e' la stessa cosa?

Ciao ragazzi, io ho un grosso problema con la TV da quando ho fatto gli aggiornamenti che hanno cambiato l'interfaccia VIDAA qualche mese fa. Innanzitutto non funziona più youtube, esce una schermata in cui è scritto "This server's security certificate is not yet valid!" Indicando che la data del mio televisore è impostata sul 1 Gennaio 2015, cosa non vera! questo mi impedisce di usare Youtube! Inoltre l'intera interfaccia smart (foxxum AppStore) non carica praticamente i contenuti, cioè carica solo alcune sezioni come quelle dei film in streaming dai vari siti, per il resto niente.

Ho provato a installare vecchi firmware, a cambiare modalità di connessione, a fare un reset di fabbrica, a modificare l'ip della tv in statico...ma non ho mai risolto niente! Qualcun altro ha avuto questo problema e sa come risolverlo? Oramai sono rassegnato

Ragazzi buonasera,
    ma voi avete problemi di microscatti?
    Io ho qualche problema con i blu ray 4K e con i film di sky, nulla con sky se vedo altri canali (ad esempio il calcio).
    Considerate che uso due HDMI diverse per blu ray e per sky.
    Questa cosa mi sembra misteriosa.

Vorrei provare a installare il nuovo firmware, alla fine voi quale avete installato?

Ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Allora aggiornamento eseguito con facilità.
    all'inizio problemi per far riconoscere le due HDMI (sky e lettore blu ray 4K), ho dovuto staccare e riattaccare tutto qualche volta.
    Una volta agganciato tutto ok.
    Aggancia l'HDR ma non ho fatto altre prove.
    Su sky invece ho notato che i rossi erano diventati marroni, per risolvere bisogna impostare lo spazio di colore su NATIVO.
    Oggi proseguo con le prove.
    Ciao
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Scusate qualcuno può confermare:

G1107 per i tv 588EU
    G1107_1 per i tv 617EU

grazie

Buongiorno, sono da pochi giorni un felice possessore del 58k700, lo so è del 2015 ma la mia scelta era voluta per risparmiare nell'acquisto di un prodotto comunque moderno e di grande schermo. detto questo chiedo ai possessori se in qualche modo sono riusciti ad installare una applicazine in grado di gestire le IPTV. Ho visto in youtube che qualcuno è riuscito ad installare kodi e xbmc ma proprio non saprei come fare....andrebbe bene a cnhe da chiavetta usb, vorrei solo evitare di comperare un altro android box come già fatto per un samsung.

Citazione Originariamente scritto da supercola Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno può confermare:

G1107 per i tv 588EU
    G1107_1 per i tv 617EU

grazie
    Quali sarebbero le differenze tra la due versioni?

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Ho visto l'Europeo in 4k grazie alla tessera TvSat e la parabola e, probabilmente, verrà trasmesso anche qualche evento delle olimpiadi in questo modo...che dire? Si vede benissimo...
    Ho visto anche alcuni canali satellitari come hot bird 4k e altri tre stranieri...con documentari vari...veramente di alta qualità.
    Quale CAM consigli su questo TV per poter vedere le trasmissioni 4K che ogni tanto fa tivusat?
    Grazie

Buongiorno. Io ho la premium cam di mediaset ( per intenderci quella da dove si vede l app smart cam ).
    va bene quella o per vedere i contenuti in HD devo comprare altro?

Ciao ragazzi la TV e' scomparsa dal sito Hisense Italia , dunque non riceveremo più aggiornamenti, poi non capisco perché infinity sia fruibile in 4 k solo per le TV Hisense del 2017 , ma noi abbiamo comprato un TV 4 k o sbaglio ?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •