Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 205 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3061

55x8509c
    Visto Gravity in 3d con occhiali Samsung.
    Non male davvero, non che io sia esperto di 3d, assolutamente anzi, però di questo film visto stasera sul Sony posso solo dire bene.

Salve ragazzi finalmente è arrivato il 55x850c volevo chiedervi se sapete suggerirmi qualche sito o qualche link a qualche calibrazione migliore (non che sia una schifezza quella di default) la nitidezza l ho abbassata a 50 voi che impostazione usate?

Grazie mille

Francesco

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Il doppio tuner così come l'hdd rec verranno attivati tramite update a dicembre
    Mitrex mi confermi che anche per il modello KD-49X8308C vale l'aggiornamento per poter usufruire del doppio tuner?

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Mitrex mi confermi che anche per il modello KD-49X8308C vale l'aggiornamento per poter usufruire del doppio tuner?
    L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile indipendentemente dal taglio della tv se il modello è lo stesso avrà gli stessi aggiornamenti...ke esso sia 49,55,65 o 75 pollici...

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    55x8509c
    Visto Gravity in 3d con occhiali Samsung
    Scusa Gigivi1 mi potresti dire che occhiali Samsung sono compatibili?

Citazione Originariamente scritto da spike978 Visualizza messaggio
    Scusa Gigivi1 mi potresti dire che occhiali Samsung sono compatibili?
    Samsung SSG-P51002 Occhiale 3D Stereoscopico, Argento https://www.amazon.it/dp/B00BMQUKJW/..._5RSowb808P4VQ

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile indipendentemente dal taglio della tv se il modello è lo stesso avrà gli stessi aggiornamenti...ke esso sia 49,55,65 o 75 pollici...

Perfetto grazie

tornando al discorso dei problemi di riproduzione di grossi file MKV 4K, faccio un'ultima domanda: la chiavetta o l'HDD con USB 3.0 che utilizzate in che porta USB del TV lo avete collegato? perché ieri ho notato sul mio 55X9305C che solo la porta USB 3 ha la barretta di colore blu (che identifica appunto lo standard 3.0) mentre le altre sono nere (quindi teoricamente solo 2.0)..
    lo chiedo perché ovviamente inserendo una chiavetta USB 3.0 in una porta 2.0 la velocità massima sarà quella della 2.0, pertanto potrebbe essere lì il problema..

Salve a tutti sono nuovo del forum , un paio di giorni fa ho comprato una TV modello KD-65X8509C della sony e ho notato una cosa , ho delle serie tv e anche dei cartoni animati per mio figlio che ogni serie è di 300 episodi , vorrei sapere perché quando metto la penna USB o il mio HARDISC dietro la televisione le puntate invece di leggerle di continuo cioè da 1 2 3 e cosi via fino a 300 dopo l'episodio numero 10 si legge il 100 centesimo episodio e non 11 come dovrebbe e le puntate sono tutte mischiate tra loro non da 1 a 300 che si vedono di fila come il pc spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema ci tengo molto a questa cosa e non sapevo che li leggesse mischiate gli episodi e non di fila come li avevo messi attendo risposte e grazie a tutti
    Ultima modifica di POLIMAR37; 05-11-2015 alle 10:17

ma è vero che il 65x8509 è full led mentre il 55x8509 è edge led ?
    quindi il 65 a questo punto diventa un prodotto molto interessante visto il prezzo e visto che non ha piu le limitazioni alle porte hdmi dopo l'aggiornamento come si diceva all'inizio, giusto ?

Si 65 e 75 sono direct led
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da POLIMAR37 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum , un paio di giorni fa ho comprato una TV modello KD-65X8509C della sony e ho notato una cosa , ho delle serie tv e anche dei cartoni animati per mio figlio che ogni serie è di 300 episodi , vorrei sapere perché quando metto la penna USB o il mio HARDISC dietro la televisione le puntate invece di leggerle di c..........[CUT]
    Dovresti provare a prendere in giro l'app provando a rinominarle
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

allora signori, ho fatto la seguente prova, anche se non so se posse darci qualche informazione in più.

ho scaricato Sintel in 4k, il file è .mkv, l'ho salvato su una chiavette usb da 16 giga 2.0, ho collegato la chiavetta alla tv ed ho avuto i seguenti risultati:

Lettore tv: audio ok, video nero
    VLC: audio ok, video nero
    Kodi: audio ok, video a scatti

rilevata questa situazione ho preso il file .mkv sul pc e ne ho estratto il file video che è un file .h264, ho preso quest'ultimo
    e l'ho caricato sulla chiavetta usb che ho poi ricollegato al tv ed ho avuto i seguenti risultati:
    (naturalmente il file è solo video, quindi niente audio)

Lettore tv: non rileva il file .h264
    VLC: non rileva il file .h264
    Kodi: rileva il file e lo riproduce in modo fluido

non so se serve a qualche cosa tutta sta cosa che ho fatto, ma volevo rendervi partecipi.

Citazione Originariamente scritto da POLIMAR37 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum , un paio di giorni fa ho comprato una TV modello KD-65X8509C della sony e ho notato una cosa , ho delle serie tv e anche dei cartoni animati per mio figlio che ogni serie è di 300 episodi , vorrei sapere perché quando metto la penna USB o il mio HARDISC dietro la televisione le puntate invece di leggerle di c..........[CUT]
    Prova a scaricare e usare Mx Player in alternativa al player di serie della tv....

ciao mitrex grazie di avermi risposto mi spiegheresti per favore che cose questo Mx player e come faccio e installarlo es usarlo sul mio televisore?

Pagina 44 di 205 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •