Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Io all'inizo apprezzavo la grande qualità dell'immagine ma avevo molti dubbi sull'android tv, poi piano piano me lo sono configurato come volevo io e ora sono molto soddisfatto (ma sempre in attesa degli aggiornamenti)
    A cosa ti riferisci esattamente?
    Insomma, io non vorrei stare a perderci chissà che tempo.
    Più che altro la cifra è importante, per un 65' 4K, per via anche di Android TV.
    Hai visto i nuovi Philips con Ambilight ed i nuovi PANASONIC?
    Non li trovi meglio di questi SONY?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    A cosa ti riferisci esattamente?
    Insomma, io non vorrei stare a perderci chissà che tempo.
    Più che altro la cifra è importante, per un 65' 4K, per via anche di Android TV.
    Hai visto i nuovi Philips con Ambilight ed i nuovi PANASONIC?
    Non li trovi meglio di questi SONY?
    Mi riferisco al fatto che devi trovare le applicazioni giuste per ogni cosa che vuoi fare, alla fine con Kodi, ES file explorer, Archos e l'applicazione video nativa risolvi già quasi tutto, però è come uno smartphone, te lo devi sistemare come piace a te.

Sui Philips e Panasonic non saprei proprio, certo che fa un pò specie spendere un sacco di soldi per dei televisori che non sono ancora pronti (per esempio ieri non ho potuto registrare il GP perché la funzione non è ancora attiva...)

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    certo che fa un pò specie spendere un sacco di soldi per dei televisori che non sono ancora pronti (per esempio ieri non ho potuto registrare il GP perché la funzione non è ancora attiva...)
    Infatti, ma è sempre così con ogni device.
    Comunque... domanda... dove posso trovare a meno il modello da 65'?
    Tu dove l'hai preso?

io su yeppon

Citazione Originariamente scritto da fury1973 Visualizza messaggio
    Ciao senza nessuna polemica ma solo per capire quale sarebbe il top di gamma a 1500 euro.
    Volevo fare due domande a chi come me usa PS4 con x85,mi capita ogni 4/5 volte di accendere la console la tv va sull'uscita hdmi ma non riproduce nulla ne audio ne video(la PS4 funziona)per ora l'unica soluzione trovata riavviare la tv(logo sony poi android p..........[CUT]
    Ciao,

non so che stipendio hai tu, ma se io spendo 1500 euro per un tv vorrei che avesse MOLTO di più di un omologo a 600 euro (ovvero 1/3 del prezzo).

Sony offre questo prodotto ma da quanto vedo è acerbo (recording via usb), lento (lag della piattaforma android) e non future proof (non ha il decoder dvb-t2 con codec hevc che sarà obbligatorio dal 2017 in italia, ma già in germania stanno partendo le sperimentazioni con switch off previsto proprio nel 2017).

Ragazzi sono sempre meno convinto di acquistarlo.
    Cosa mi consigliate per un 65' 4K?
    Con Android TV non c'è nient'altro di buono?

gli unici android tv sono i Sony e i Philips.

Io questi ultimi li ho sempre avuti e mi sono sempre trovato bene. Ma ora sento sempre dire la stessa storia "hanno venduto ai cinesi!111!".

Ora non mi pare che gli altri producano in UE quindi sta critica non l'ho mai capita più di tanto.

Ma mi rimetto al giudizio degli esperti per opinioni tecniche sulla qualità dei pannelli ecc.

A parte che i cinesi sono meglio di tanti ma tanti altri, più che altro vorrei capire se comperando questo modello SONY non mi porto a casa un qualcosa che è lento pure a cambiare canale, etc..
    Ancora non riesco, tra l'altro, a trovarlo in nessun negozio online!
    Ho trovato il modello X8505BBI, ma è quello vecchio, giusto?

si è quello vecchio, il nuovo ha la sigla X8505C. Ad ogni modo mi rendo conto che questi Sony cominciano ad essere parecchio sopravalutati, spero che Panasonic se ne esca con qualcosa di meglio....
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Ok.
    Dove lo trovo 'sto X8505C da 65'?

Ciao undertherain io il mio l'ho preso su eprice ma ho preso l'x8509c ke è il top della serie x85 del 2015 e per ora a parte la piattaforma android un po' acerba per via delle poche app lo trovo davvero ottimo...in attesa di netflix per godere appieno del 4k ovviamente...e so ke a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento per registrare su hdd esterno (funzione per me cmq nn indispensabile)....

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    so ke a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento per registrare su hdd esterno
    Ammazza, manco questa funzione c'è?!?
    Ma quante cose mancano o comunque non funzionano?
    E' vero che è lento?
    Quanto impiega ad accendersi ed a cambiare canale?
    Comunque... ecco perchè non lo trovavo!
    2.182,99€ + 27,60€ su Yeppon (altri più economici non mi paiono negozi conosciuti).
    E' buono come prezzo?
    Se qualcuno ha qualche dritta e/o codice sconto...
    Ma esiste un'estensione di garanzia SONY che si prende dopo e si attiva entro un tempo X?
    SONY, però, non mi piacciono le simil-assicurazioni dei vari negozi...
    Ultima modifica di undertherain; 08-09-2015 alle 23:34

Ciao a tutti
    Anche io sono molto interessato riguardo la lentezza o meno della piattaforma Android TV.
    Grazie
    Ciao
    Impianto 7.1 Ampli: DENON AVC-A1HD Ampli: DENON AVC-A1XVA Frontali:CHARIO URSA MAJOR Centrale: CHARIO PHOENIX Surround: n° 4 CHARIO DELPHINUS Sub: CHARIO HERCULES Lettore DVD : DENON DVD A1-XVA Lettore Blu-ray : Denon Dvd A1UD Lettore Blu Ray Oppo BDP-95EU Lettore HD-dvd XBOX360 con HD-DVD Tv Plasma Panasonic TH-42PZ800E Proiettore JVC-DLA X7 Telo ScreenLine Wave tensionato 3 MT Processore Video Lumagen Radiance XS Sonda Xrite i1Display Pro OEM Software di calibrazione Spectracal Calman

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Anche io sono molto interessato riguardo la lentezza o meno della piattaforma Android TV.
    Grazie
    Ciao
    Ho passato 2h e + a leggere ed a rileggere varie review e tutti quanti parlano non bene della piattaforma, sopratutto riguardo lentezza con app e giochi che secondo loro non potrà essere risolta solamente con aggiornamento software (è l'hardware poco potente, sempre secondo loro).
    Mi chiedo se investire tutti questi soldi in questo modello o... prendere un altro 65' 4K.
    Certo è che non ne trovo uno con una review positiva...
    Chi mi illumina?

Mah vi dirò ke il tv è lento a cambiare canali solamente appena acceso (si deve scaldare cm tutti i tv sony) e sinceramente dei giochini non me ne frega nulla...ho ps4 per quelli...a me interessa ke si veda bene quando mi godo un bluray o mi guardo una partita con gli amici....la funziona hdd rec è solo da attivare tramite aggiornamento ke arriverà a breve ma non avendo sky non mi interessa granché soprattutto perché a breve arriverà netflix quindi via con lo streaming...sony da 5 anni di garanzia..io ho preso ulteriore estensione per altri 3...

Pagina 10 di 205 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •