Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1746
  1. #1381
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48

    Citazione Originariamente scritto da bygon69 Visualizza messaggio
    Ciao
    Chiedevo se questo aggiornamento potrebbe risolvere un problema che mi affligge da diversi giorni: ogni tanto mi si spegne il tv per poi riaccendersi dopo pochi secondi, lo fa sia che sia sul digitale terrestre o che sia su una qualsiasi sergente esterna, ho notato che a volte prima di spegnersi mi dice che non rileva la telecamera esterna poi..........[CUT]
    Succede anche a me con SEK-3500 + F9000 ma solo sporadicamente quando accendo la TV. Ho verificato che non dipende dalla scheda di alimentazione perchè mi è stata cambiata da poco ma il problema non è scomparso.

  2. #1382
    Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    a me, si... ho la fibra...
    Grazie, penso che per andare bene in 4K Netflix abbia bisogno minimo di 15 mega in download e un buon valore anche per l'upload....
    Ultima modifica di immarcescibile; 27-05-2017 alle 17:39

  3. #1383
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    137
    Anche a me Netflix 4K funziona bene senza interruzioni, anch'io Fibra 100 MB

  4. #1384
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Una curiosità: selezionando le impostazioni video personalizzate per ogni ingresso, vengono diversificate anche per le sorgenti "di rete" come media server e app video, e file riprodotti da USB?

  5. #1385
    Io su Netflix dopo l'aggiornamento non sono convinto di andare in 4K perché il menu immagine mi fa variare i settaggi e non trovo i settaggi fissi tipici del 4K.
    Sarà colpa della mia linea adsl lentuccia da 9.90 mega in download?

  6. #1386
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Io su Netflix dopo l'aggiornamento non sono convinto di andare in 4K perché il menu immagine mi fa variare i settaggi e non trovo i settaggi fissi tipici del 4K.
    Sarà colpa della mia linea adsl lentuccia da 9.90 mega in download?
    Quali sarebbero i settaggi fissi del 4k? Intendi retroilluminazione e contrasto che si impostano in automatico quando avvii contenuti in HDR, forse?

  7. #1387
    Si, esatto..

  8. #1388
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Io su Netflix dopo l'aggiornamento non sono convinto di andare in 4K perché il menu immagine mi fa variare i settaggi e non trovo i settaggi fissi tipici del 4K.
    Sarà colpa della mia linea adsl lentuccia da 9.90 mega in download?
    Con il tasto INFO del telecomando si può vedere la velocità internet effettiva e la risoluzione effettiva. A me compare 11,00mb/2160
    che vuol dire una velocità tipica dei 20mb e una risoluzione 2160p che è 4K.
    Mi sa che ripetiamo sempre le stesse cose.
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  9. #1389
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio
    Si, esatto..
    Sicuro di far partire uno dei video con HDR disponibile?

  10. #1390
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    Con il tasto INFO del telecomando si può vedere la velocità internet effettiva e la risoluzione effettiva. A me compare 11,00mb/2160
    che vuol dire una velocità tipica dei 20mb e una risoluzione 2160p che è 4K.
    Mi sa che ripetiamo sempre le stesse cose.
    Santanna lo so bene.
    Ed é proprio per quello che non capisco. Non va mai a 2160p da dopo l'aggiornamento firmware... Prima si....

    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Sicuro di far partire uno dei video con HDR disponibile?
    Tutte serie in 4K...

  11. #1391
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da immarcescibile Visualizza messaggio

    Tutte serie in 4K...
    Stiamo facendo un po' di confusione fra i tipi di contenuti: non tutte le serie e i film in 4K hanno anche HDR, e viceversa sono presenti alcuni film in HDR che si fermano alla risoluzione FullHD.

  12. #1392
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Stiamo facendo un po' di confusione fra i tipi di contenuti: non tutte le serie e i film in 4K hanno anche HDR, e viceversa sono presenti alcuni film in HDR che si fermano alla risoluzione FullHD.
    D'accordo per il primo punto ma non per il secondo. Su netflix i contenuti HDR sono solo per i TV 4K ed arrivano alla risoluzione 2160. Se si ha un TV FullHD non è disponibile nè HDR nè 1080 e nè tanto meno 4K. Se si ha un TV compatibile 4K e HDR ma una linea a 4mb (esempio) si potrà visualizzare in HDR ma alla risoluzione massima raggiungibile dalla linea (il 2160p e HDR scatta ad una velocità effettiva di 7.63mb).
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

  13. #1393
    Devo aspettare la fibra nella mia zona allora...spero arrivi presto...

  14. #1394
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    D'accordo per il primo punto ma non per il secondo. Su netflix i contenuti HDR sono solo per i TV 4K ed arrivano alla risoluzione 2160. Se si ha un TV FullHD non è disponibile nè HDR nè 1080 e nè tanto meno 4K. Se si ha un TV compatibile 4K e HDR ma una linea a 4mb (esempio) si potrà visualizzare in HDR ma alla risoluzione massima raggiungibile dal..........[CUT]
    Invece l'anime Blame!, ad esempio, è uno dei contenuti HDR ma FullHD

  15. #1395
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    156

    Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Invece l'anime Blame!, ad esempio, è uno dei contenuti HDR ma FullHD
    Hai ragione!
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR


Pagina 93 di 117 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •