Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 101 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1502

Tra l'altro... Samsung dichiara guerra agli UltraHD tarocchi della LG : http://altadefinizione.hdblog.it/201...i-TV-Ultra-HD/
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Negativi? ma mi hai mai visto scrivere che è un cesso?
    Ma poi se calibri saprai benissimo che un grafico perfetto vuol dire tutto e nulla alla fine.
    Conta la resa prima di tutto,e a me la resa dei led semplicemente non soddisfa in nessun modo purtroppo.
    Cerco cose che un led per sua natura non riesce a fare.
    Cerco la resa di un CRT su un 65 in ..........[CUT]
    Con tutto il rispetto continuo a non capire:
    1 "Cerco la resa di un CRT su un 65 in 1080p ( per ora basta )" Allora obbligatoriamente plasma.

2 "In più odio ogni forma di interpolazione frame" In questo caso l'OLED che lo nominiamo a fare? Senza interpolazione ti fermi a 300 linee,almeno alcuni lcd con il BFI a 1080 ci arrivano senza interpolare.

3 "sia col mio 7000 che calibrandone parecchi tra amici e favori vari" Potresti specificare i modelli e magari essere più preciso sui risultati in modo tecnico?Visto la discussione in cui ci troviamo ancora i conti non mi tornano.

È comparso disponibile il Fw 1421.
    Qualcuno ha aggiornato? Sinceramente ho un po timore,visto che mi trovo bene con la 1412

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ogni tecnologia di pannelli ha i suoi limiti, quella che oggi ne ha di meno è l'Oled, visto che gia dai primi modelli (quindi ad evoluzione zero) batte tutte le altre esistenti (plasma ed lcd che invece hanno avuto 20 anni di sviluppo), che piaccia o no è così e lo dico da possessore di un plasma e non di Oled.[CUT]
    Risolvere 300 linee senza interpolazione,assenza di un sistema BFI o similare,un'interpolazione da medioevo(Made in LG),o magari più complessa come i pochi prototipi panasonic(con inevitabile aumento spropositato di lag)li consideri problemi da poco?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mi sa che non sei molto informato sugli Oled, visto che non hanno problemi di ritenzione e stampaggio come sui plasma, questo confermato dalle decine di utenti possessori anche qui sul forum. Idem per la qualità dei colori, gli schermi Oled hanno una durata stimata di almeno 30.000 ore prima che le prestazioni diminuiscano, ciò significa 8 ore al g..........[CUT]
    Stampare si stamano eccome,nei centri commerciali ce ne sono con i menù stampati perchè il commesso si è dimenticato di toglierli.
    Qui credo che quello poco informato non è fringe.

Confermo,ne ho visto uno che presentava una grossa macchia verde durante la riproduzione del film,poi facendo attenzione ho notato le lettere che componevano la scritta "universal" del menu disco.
    Ovvio che lasciare il disco menu fisso per ore e da incoscienti,anche se il TV è quello da esposizione.
    Un possibile acquirente che vede una cosa simile si spaventa,perché era chiaramente visibile durante la riproduzione del BD.

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Plasm-on potresti modificare il tuo nick in Samsung-off.... ma che t'ha fatto la Samsung? Anche se non ne hai avuto mai uno? Io provengo dal plasma Panasonic (che adoravo) e per motivi di spazio e pollici ho dovuto prendere per forza un led da 48", ho cercato il migliore sulla piazza, dovevo scegliere tra il Panasonic cx800 ed il Samsung js900..........[CUT]
    Mi fa piacere che ti trovi bene con il tuo nuovo tv ci mancherebbe.
    Samsung non mi è simpatica per la sua politica commerciale che per il mio punto vista è spesso scorretta, vedi per esempio il fatto di giocare sempre sugli equivoci tipo S-UHD (ma che significa, un tv 4k è un 4k e basta), oppure pubblicizzare funzioni che poi non ci sono tipo Sky on line che su tutti i tv della serie Jxxxx non esiste ma nessuno te lo dice prima che compri il tv, in un altro caso JU6000 ha addirittura eliminato l'app di Netflix che c'era sul tv prima del lancio di questo servizio in Italia ingannando così molti che hanno comprato questo smart tv credendo che questa comunissima app ci fosse, altro esempio lo screen mirroring che funziona solo se hai un tablet o un telefono samsung, se hai altro marchio non va. Insomma non mi piace come cercano d'ingannare gli utenti con la loro politica aggressiva, cosa che non vedo fare ad altri marchi secondo me molto piu seri.
    Questo è ovviamente quello che percepisco io di questo marchio. Ah ho un tv samsung a casa è un vecchio crt Plano che a parte il design ha sempre fatto pena come qualità di visione, preso giusto perche andavo di fretta ed il rivenditore aveva finito i Sony.
    Ah ho anche un climatizzatore (solo 1 dei 4 a casa per fortuna) che non ha mai funzionato bene ed un cellulare che ho messo nel cassetto per la disperazione, non mandava nemmeno piu gli SMS se ogni mese non lo resettavi totalmente perdendo tutti i contatti.
    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità purtroppo non posso accontentarti cambiando nick poichè non esiste questa opzione.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Risolvere 300 linee senza interpolazione,assenza di un sistema BFI o similare,un'interpolazione da medioevo(Made in LG),o magari più complessa come i pochi prototipi panasonic(con inevitabile aumento spropositato di lag)li consideri problemi da poco?

Stampare si stamano eccome,nei centri commerciali ce ne sono con i menù stampati perchè il c..........[CUT]
    Perche i "favolosi" S-UHD mega ultra ecc. quante linee risolvono senza interpolazione? E cmq mi riferivo ad un confronto di tecnologia tra un pannello (non un tv) lcd ed un pannello Oled.

Nei centri commerciali i tv Oled si danneggiano per il semplice motivo che quei tv vanno spenti da telecomando poichè quando vanno in stand by parte il ciclo di cancellazione del pannello, se i deficenti dei cc staccano l'alimentazione dall'interruttore principale il tv non riesce a fare questo ciclo e resta la ritenzione. Ogni cosa va usata come prescritto, se nei cc ci sono dei deficenti non è colpa del tv. Chi lo ha a casa (ed oramai sono tanti nel forum) non ha mai avuto alcun problema di ritenzione o stampaggio.

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    È comparso disponibile il Fw 1421.
    Qualcuno ha aggiornato? Sinceramente ho un po timore,visto che mi trovo bene con la 1412
    Ma direttamente dalla TV ? Perché sul sito vedo sempre quello di ottobre!

Dai..plasma on, il plano lo avuto anche io nel 1999/2000.Flat 32" 100hz,pagato 2500.000 lire,il triniton costava 3500.000 ed era il top.Erano altri tempi,i coreani erano agli esordi,oggi le cose sono un po livellate,anche perché i giapponesi sono scesi un po come qualità per rimanere competitivi.Come consumatore non mi fa felice,sia chiaro..

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma direttamente dalla TV ? Perché sul sito vedo sempre quello di ottobre!
    Si, dal tv..tu hai la 1412?

Io ribadisco per chi ancora non l' ha comprato che e' un tv eccezionale.
    Mai e poi mai avrei speso migliaia di euro in piu per prendere un OLED al buio senza sapere nulla di cosa stavo comprando..e per nulla intendo nulla...affidabilita...funzioni smart...visione...per non aprlare del fatto che il 65" non esiste.

I SUHD sono un po' diversi da gli altri UHD di altre marche (ed infatti se li mangiano), visto che hanno i pannelli con i Quantun Dot nano cristal, che danno qualcosa in più degli altri led.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Plasm-on: Se vuoi sapere qualcosa di più perché si chiamano SUHD, leggi:
    http://www.dday.it/redazione/18111/s...dei-tv-samsung

Quello precedente

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Plasm-on: Se vuoi sapere qualcosa di più perché si chiamano SUHD, leggi:
    http://www.dday.it/redazione/18111/s...dei-tv-samsung
    E che c'è da leggere? È una pubblicità Samsung, che vuoi che scrivano che i loro tv non son buoni? Mica è un articolo

Pagina 43 di 101 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •