Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 101 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1502

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perche i "favolosi" S-UHD mega ultra ecc. quante linee risolvono senza interpolazione? E cmq mi riferivo ad un confronto di tecnologia tra un pannello (non un tv) lcd ed un pannello Oled.

Nei centri commerciali i tv Oled si danneggiano per il semplice motivo che quei tv vanno spenti da telecomando poichè quando vanno in stand by parte il..........[CUT]
    Scusa la franchezza,ma i messaggi li leggi o guardi le figure:

IO"Risolvere 300 linee senza interpolazione,assenza di un sistema BFI o similare",qui ti risponde www.hdtvtest.co.uk"If anything, the UE-65JS9500′s high brightness potential benefited motion the most. Confused? Allow us to explain.
    Since 2013, Samsung started implementing black frame insertion (BFI) – labelled as [LED Clear Motion] under the [Motion Plus] “ Custom ” submenu – on their LED LCD models, making them one of only two major TV manufacturers (the other being Sony) to deploy this technology. How it works is in its name: black frames are inserted between the original video frames to reset our retinal persistence, therefore improving motion clarity. However, the intrinsic nature of BFI inevitably causes a drop in screen luminance and an increase in visible flicker.
    Until now, the maximum light output we've managed to coax out of Samsung and Sony LED TVs with black frame insertion enabled has never exceeded 175 cd/m 2 (usually running between 50 cd/m 2 and 100 cd/m 2 for Sonys; or 60 cd/m 2 to 130 cd/m 2 for Samsungs). The UE65JS9500, with [LED Clear Motion] set to “ On ” and [Backlight] plus [Contrast] cranked up to their maximum value of “ 20 ” and “ 100 ” respectively, produced a copious 240 cd/m 2 on a full-field white screen!
    Auto Motion Plus
    Of course we'll still calibrate to 120 cd/m 2 for dark-room viewing, but the 65JS9500′s plentiful brightness reserve makes BFI a viable option even in sun-filled environments. In fact, viewers who can tolerate the flicker (not that we saw much in photorealistic content, due to Samsung's skilful BFI implementation) should consider switching on [LED Clear Motion] at all times with [Backlight] upped appropriately to compensate, because not only does it reduce motion blur dramatically without incurring interpolation artefacts and soap opera effect, in our opinion it makes movies look more “alive” and cinematic, reminiscent of the best motion properties of CRT, plasma and 35mm film projection."

TU"E cmq mi riferivo ad un confronto di tecnologia tra un pannello (non un tv) lcd ed un pannello Oled."Ti rispondo che qui non siamo costruttori,ma utenti finali,quindi il pannello fino a quando non riescono a realizzarci un TV decente ce lo sbattiamo.

Interessante invece la storiella dello "stand by VS stacco la spina",dove trovo la documentazione di ciò riguardante gli oled(non i plasma sia chiaro),me la linki per cortesia?

È scritto sui manuali dei tv Oled anche su quello del Panasonic che ti puoi scaricare sul loro sito. Basta che vai nella sezione supporto/download e metti la sigla del tv (TX-65CZ950). È scritto anche nel manuale di Service del CZ950 ma non te lo posso passare quello.
    P.S. Direi che siamo nella discussione sbagliata per questi discorsi che sono fuori topic, possiamo continuare in altra discussione.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-11-2015 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    È scritto sui manuali dei tv Oled anche su quello del Panasonic che ti puoi scaricare sul loro sito. Basta che vai nella sezione supporto/download e metti la sigla del tv (TX-65CZ950). È scritto anche nel manuale di Service del CZ950 ma non te lo posso passare quello.
    P.S. Direi che siamo nella discussione sbagliata per questi discorsi che sono fuo..........[CUT]
    Quello del panasonic l'ho letto,infatti pochi post fa ho parlato di un'elettronica molto più evoluta(necessaria per i pannelli oled imperfetti come gli LG) che di contro aumenta a dismisura il lag ed il prezzo,mi interessavano documenti ufficiali da parte di LG,che affermano senza ragionevole dubbio che tale procedura scongiurasse matemeticamente la possibilità di stampaggio nei loro TV con tanto di garanzia.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Quello del panasonic l'ho letto,infatti pochi post fa ho parlato di un'elettronica molto più evoluta(necessaria per i pannelli oled imperfetti come gli LG) che di contro aumenta a dismisura il lag ed il prezzo,mi interessavano documenti ufficiali da parte di LG,che affermano senza ragionevole dubbio che tale procedura scongiurasse matemeticamente l..........[CUT]
    Documenti ufficiali LG forse li trovi in un post della sezione Oled dove un utente ha postato i link ai manuali, cmq non è un funzionamento particolare che ha il Panasonic è una cosa comune a tutti i tv Oled, infatti nel menu Service di tutti gli Oled c'è un contatore che indica il numero di questi cicli di compensazione che il tv ha fatto in base alle ore di accensione e spegnimento.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-11-2015 alle 22:34

Booh!! io sono ancora fermo alla 1411 e la tv non trova nulla online. A voi?

idem, ma anche il sito ufficiale riporta come ultima versione la 1411, aspettiamo

Citazione Originariamente scritto da fringe Visualizza messaggio
    idem, ma anche il sito ufficiale riporta come ultima versione la 1411, aspettiamo
    Mah ! Non ho mai atteso tanto l'arrivo di un nuovo firmware come questa volta. Io sono fermo al 1411 e leggendo pagine indietro mi e' sembrato di capire che con il 1412 ci sono stati molti miglioramenti ,pero' la samsung lo ha tolto dai server !

probabilmente si sono accorti di qualche bug presente nel 1412 solo dopo la pubblicazione e l'hanno ritirato, succede.
    tra l'altro vedevo nelle discussioni sul sek3500 che sono già alla 1430.9...

boh il mio, dopo l'installazione del 1411, ha installato DA SOLO (aggiornamento auto disattivato !!) il 1412, ed ora mi dà disponibile il 1421 (però non lo ha installato...)
    N.B. tutto OTA...

ma e' italiano il vostro o europeo, boh, non so se puo' centrare o meno questa cosa!

Italiano e 1412 installato autonomamente
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    boh il mio, dopo l'installazione del 1411, ha installato DA SOLO (aggiornamento auto disattivato !!) il 1412, ed ora mi dà disponibile il 1421 (però non lo ha installato...)
    N.B. tutto OTA...
    Idem...comunque la 1412 non sembra baggata

nel mio l'unico mega bug è il supporto all'hdr,il resto va più che bene.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da fringe Visualizza messaggio
    probabilmente si sono accorti di qualche bug presente nel 1412 solo dopo la pubblicazione e l'hanno ritirato, succede.
    tra l'altro vedevo nelle discussioni sul sek3500 che sono già alla 1430.9...
    La 1430 è solo Coreana,per noi l'ultima è la 1421 e va più che bene.

Secondo voi perché alcuni non trovano il firmware e altri si?
    Non è disponibile nemmeno sul sito per poterlo prelevare!

Pagina 44 di 101 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •