Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 101 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1502

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Stando così le cose devo ricredermi, probabile a meno che i prossimi top di gamma del 2016 lcd non vengano abbassati di 1000 euro.
    Be meglio per noi utenti, ma non credo purtroppo, se l'andamento dei prezzi continuerà così (ulteriori abbassamento di prezzo degli Oled) penso che nessun produttore presenterà piu nel suo listino lcd top di gamma tipo il JS9500 che ha un pannello che costa tanto visto che è un full led (oltre ad avere i dot led) che non è semplice da produrre come gli edge led. A quel punto per una questione di prezzo non avrà piu senso, a parità di prezzo tutti prenderanno l'Oled che ha indubbi vantaggi.

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Sul js8500 fw 1214 non succede.. Chissà perché solo per il js900?
    probabilmente dipende dal SEK...

questa è la prima tv Samsung che si vede bene senza i filtri /contrasto dinamico tono dei neri etc.... i colori sono brillanti e fedeli, i neri profondi, il contrasto giusto...è la migliore tv di samsung non c'è dubbio..
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    questa è la prima tv Samsung che si vede bene senza i filtri /contrasto dinamico tono dei neri etc.... i colori sono brillanti e fedeli, i neri profondi, il contrasto giusto...è la migliore tv di samsung non c'è dubbio..
    forse ti riferivi al 9500

si teoricamente ..ma nella buona sostanza sfido a vedere differenze evidenti tra 9000 e 9500... il peak illuminator pro funziona molto bene già nel 9000
    Ultima modifica di mascoral2; 12-10-2015 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    È vero in USA si trova il 65EF9500 (modello piatto) a 5000$ spedito, su Amazon US il 65JS9500 costa uguale. Tra poco costerà meno un Oled che un LCD top di gamma, altro che tre anni!
    Piccolo edit il 65EF9500 (Oled)è sceso addirittura a 4250$ in USA quindi costa abbondantemente meno del 65JS9500! Incredibile!

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    si teoricamente ..ma nella buona sostanza sfido a vedere differenze evidente tra 9000 e 9500... il peak illuminator pro funziona molto bene già nel 9000
    Il 9500 ha peak ultimate, 8500 e 9000 il peak pro

Ad ogni modo questo suhd si vedono davvero bene, io con il fratello minore 8500 mi trovo veramente bene!

Ciao vorrei condividere alcuni aspetti riguardanti la temperatura e lo spazio colore.
    Da quello che ho visto in rete viene consigliata la "caldo 2" che a molti non piace per la dominanza del giallino.
    Personalmente preferisco la "caldo1" e personalizzo il rosso dello spazio colore:
    Rosso:38
    Verde:3
    Blu:1

La retro la tengo a 12 (stanza illuminata)
    Il contrasto a 90 e il dinamico su basso.
    Gamma 0,Tonalità nero più scura e smart led medio.
    Mi trovo bene con stanza illuminata,ma se volete condividere i vostri sono ben accetti.

Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare: è meglio vedere film in HD direttamente dalla tv o da un Box esterno Android collegato in HDMI? Mi spiego meglio: a casa ho installato un NAS Sinology collegato in rete. Con la TV precedente, non smart TV, avevo collegato il MINIX neo X7 (box esterno android) su cui avevo installato XBMC (adesso si chiama KODI) e che usavo per vedere film in full HD 1080p. La js9000 non vede il NAS sinology; ho provato ad installare PLEX ma non funziona molto bene, per cui pensavo di vedere ancora i film con il buon Minix. La domanda è quindi: se vedessi film direttamente dalla TV (ad esempio con chiavetta USB) la qualità sarebbe migliore rispetto ad usare la TV solo come schermo e far fare il lavoro "sporco" al minix?
    Grazie delle risposte!

Secondo voi quale TV di altre marche può tener testa al JS9000, sempre con HDR e 10bit?

Citazione Originariamente scritto da ciccio881988 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare: è meglio vedere film in HD direttamente dalla tv o da un Box esterno Android collegato in HDMI? Mi spiego meglio: a casa ho installato un NAS Sinology collegato in rete. Con la TV precedente, non smart TV, avevo collegato il MINIX neo X7 (box esterno android) su cui avevo installato XBMC (adesso si chiama..........[CUT]
    lo scaler del tv è molto buono, ottimo direi... è una delle migliori caratteristiche del tv, lo puoi leggere praticamente in ogni recensione, quindi andrei di chiavetta. Tuttavia nessun giudice è migliore dei nostri occhi, quindi conviene che fai delle prove con lo stesso filmato e giudichi

Ciao Sambo,hai raggiunto un setting ottimale?puoi condividerlo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao Sambo,hai raggiunto un setting ottimale?puoi condividerlo?
    Grazie
    Ciao salvo. Beh sostanzialmente non ho cambiato più niente, vado avanti ormai da tempo con i setting di cui parlammo a suo tempo. Immagine standard retro 12 contrasto 90 luminosità 42 nitidezza 15 colore 52 colore caldo2, niente filtri attivi, Motion lineare modalità film auto2 smart led alto, contrasto dinamico medio, tonalità nero scuro e incarnato 1.

Sono molto soddisfatto
    Ultima modifica di sambo73; 01-10-2015 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    lo scaler del tv è molto buono, ottimo direi... è una delle migliori caratteristiche del tv, lo puoi leggere praticamente in ogni recensione, quindi andrei di chiavetta. Tuttavia nessun giudice è migliore dei nostri occhi, quindi conviene che fai delle prove con lo stesso filmato e giudichi
    Lo scaler quindi non funziona se il TV fa solo da schermo? Funziona solo se legge l'mkv da chiavetta o hard disk di rete (cioè se fa lei da player)?

Citazione Originariamente scritto da ciccio881988 Visualizza messaggio
    Lo scaler quindi non funziona se il TV fa solo da schermo? Funziona solo se legge l'mkv da chiavetta o hard disk di rete (cioè se fa lei da player)?
    Lo scaler non funziona SOLO se il segnale in ingresso ha pari risoluzione al pannello (4k in questo caso).

Pagina 21 di 101 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •