Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1502

Citazione Originariamente scritto da francorossi Visualizza messaggio
    Passi da un Kuro ad un lcd Samsung? Hai proprio fegato!
    Ho detto se lcd sarà
    Però mi sa che aspetto l'oled da 65"
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

quest'anno samsung ci si avvicina , sony ha toppato in un paio di cose,sistema ancora in fase alfa hardware sootodimensionato e l'aggancio a 4:4:4.
    ll js9500 è abbastanza equilibrato,diciamo che i difetti sono più sopportabili,probabilmente se panasonic non si fosse fatta attendere ora avrei un cx800 per traghettarmi verso l'oled.

Scusate se insisto, ma HDR 10bit c'è solo il JS9000 e JS9500 oppure ci sono anche altri display con queste caratteristiche?

Questo HDR mi ricorda tanto il 3D, ai tempi in cui uscii nessuno comprava piu un tv se non era 3D, oggi a quasi nessuno interessa piu questa caratteristica visto che i contenuti 3D ad anni dall'uscita dei tv, continuano a scarseggiare. Non vorrei che questo HDR facesse la stessa fine...

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Scusate se insisto, ma HDR 10bit c'è solo il JS9000 e JS9500 oppure ci sono anche altri display con queste caratteristiche?
    Anche L 8500 ha 10 bit e stesso peak illuminator del js9000 (mentre il 9500 è migliore ma esiste solo da 65" in su)

Questo HDR mi ricorda tanto il 3D, ai tempi in cui uscii nessuno comprava piu un tv se non era 3D, oggi a quasi nessuno interessa piu questa caratteristica visto che i contenuti 3D ad anni dall'uscita dei tv, continuano a scarseggiare. Non vorrei che questo HDR facesse la stessa fine...
    Pero' il 3D appena uscito mi è subito sembrato una boiata,soprattutto se non si hanno schermi dai 65" in su.
    Mentre questo HDR è interessante,quelle poche immagini che ho visto mi hanno strabiliato,un po come il passaggio al full hd.
    E a differenza del 4k ci sono i contenuti al momento ?
    Ultima modifica di massi78; 24-09-2015 alle 07:46

Solo demo e null'altro, sui tv LCD farà una bella differenza, ma quanti punteranno su questa caratteristica, tra poco converrà un oled anche privo o che non arriva all'illuminazione minima ma che in tutti i casi avrà un'immagine migliore.

Credo che ci sia una bella differenza.

Prima di tutto per vedere un bluray 4K hdr non devi avere gli occhiali (fattore primario per cui la massa ha decretato il fallimento) e non hai una perdita di qualità del l'immagine come nel 3D.

Basta che i produttori lo adottino come standard nei bluray 4K, automaticamente quando compri un titolo avrai l hdr se il tuo impianto lo supporta (un po come per L audio). Non ci sarà bisogno di comprare versioni specifiche di br come ne caso di 3d

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Solo demo e null'altro, sui tv LCD farà una bella differenza, ma quanti punteranno su questa caratteristica, tra poco converrà un oled anche privo o che non arriva all'illuminazione minima ma che in tutti i casi avrà un'immagine migliore.
    Come fai a dire che fra poco converrà l'oled? A spanne credo che per i prossimi 4 o 5 anni l'lcd avrà prezzi migliori e parlo di gamma media e alta, per la base chissà mai se esisterà un led economico.

Credimi, lo pensavo anch'io, ma l' ef950v è stato già avvistato a 5150€ guardando il costo di un js9500 non sembra più così lontano.

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Credimi, lo pensavo anch'io, ma l' ef950v è stato già avvistato a 5150€ guardando il costo di un js9500 non sembra più così lontano.
    È vero in USA si trova il 65EF9500 (modello piatto) a 5000$ spedito, su Amazon US il 65JS9500 costa uguale. Tra poco costerà meno un Oled che un LCD top di gamma, altro che tre anni!

amici il mio 55JS9000 all'accensione presenta il seguente messaggio "Elenco transponder aggiornato, utilizzare memorizzazione automatica o memorizzazione manuale" e sono scomparsi diversi canali.

A voi è successo?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    È vero in USA si trova il 65EF9500 (modello piatto) a 5000$ spedito, su Amazon US il 65JS9500 costa uguale. Tra poco costerà meno un Oled che un LCD top di gamma, altro che tre anni!
    Stando così le cose devo ricredermi, probabile a meno che i prossimi top di gamma del 2016 lcd non vengano abbassati di 1000 euro.

Citazione Originariamente scritto da Rolendor Visualizza messaggio
    amici il mio 55JS9000 all'accensione presenta il seguente messaggio "Elenco transponder aggiornato, utilizzare memorizzazione automatica o memorizzazione manuale" e sono scomparsi diversi canali.

A voi è successo?
    come no, a me è successo poco dopo l'installazione di 'sto maledetto fw 1217, prima ha cominciato con quel messaggio, poi dopo vari reset (uno anche di fabbrica fatto da remoto da samsung), ora appare all'accensione la scritta 'canali aggiornati' (non è vero !!!) poi il telecomando si blocca... ho scoperto che basta entrare ed uscire dal menù e tutto poi funziona regolarmente, niente di grave, ma che p.....
    se vai sul sito della Samsung sul forum smart tv troverai segnalati numerosi problemi simili anche su altri modelli...
    spero ardentemente in una veloce defenestrazione dell'ultimo fw ( in usa e jap pare siano al 1220 e più..)

Sul js8500 fw 1214 non succede.. Chissà perché solo per il js900?

Pagina 20 di 101 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •