Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 101 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1502

Ciao a tutti, non so se va bene qui, spero di non aver sbagliato forum, io é tre mesi che mi sto informando per capire quale TV fa al caso mio, vado a abitare da solo, e nella casa nuova voglio un TV da 55 pollici, per utilizzarlo al 70% per gaming con Ps4 e per il restante 30% per guardare TV su Sky video online ecc, budget dai 1500 a massimo 2100 euro.
    Dopo essermi informato un po' e viste le mie esigenze credo che il js9000 sia il televisore che calza a pennello.
    Volevo sapere se mi potevate aiutare, innanzitutto se ho fatto la scelta giusta o se ci sono dei modelli di altre marche che possano andar bene o essere migliori visto l'utilizzo che ne farò.
    E soprattutto se mi consigliate l'acquisto online o direttamente in negozio, meglio aspettare sperando che scenda ancora un po' il prezzo o prenderlo già ora.
    E se potete darmi qualche dritta di qualche buon sito dove controllare.
    Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta consiglio e aiuto che mi darete grazie

guarda posso dirti che per quanto riguarda il gaming questo tv è ottimo, samsung con la serie di quest'anno ha notevolmente abbassato l'imput lag, io riesco a giocare in maniera ottimale anche senza attivare la modalità game, quindi... anche i programmi di sky si vedono davvero molto bene, ovviamente soprattutto i canali HD anche se sono accettabili anche quelli SD. Lo scaler lavora in maniera egregia. Credo che se lo compri non te ne pentirai, altri modelli non sono in grado di suggerirteli appunto perchè io ho il 65js9000 e ne sono pienamente soddisfatto. per l'acquisto io l'ho preso su uno store online, c'è troppa differenza di prezzo con le catene della grande distribuzione. Tra l'altro se qualcosa non va hai 15 giorni per sercitare il recesso, questo per legge, quindi sei tranquillo. Vedi su trovaprezzi i migliori store e i migliori prezzi.
    ciao

Grazie mille della risposta Sambo😉
    Ero già molto convinto sul js9000, ora si tratta solo di trovare la miglior offerta online.
    Sapete dirmi quali sono i migliori siti dove acquistarlo online, o se c'è una discussione al riguardo in questo forum?

io l'ho preso su bytecno e mi sono trovato davvero bene, non so al momento il 55 pollici in giro quanto costa, lì lo vedo a 2179

Salve a tutti, chi è cosi gentile da ripetere le differenze tra 9000 ed 8500 e perchè quasi tutti che leggo scelgono il 9?
    Ad esempio per il fatto dell'aggiornamento possibile con il 9000...
    Infine, con quale Sony potrei confrontarlo(55")?
    Grazie infinite
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Kevlar Visualizza messaggio
    Salve a tutti, chi è cosi gentile da ripetere le differenze tra 9000 ed 8500 e perchè quasi tutti che leggo scelgono il 9?
    Ad esempio per il fatto dell'aggiornamento possibile con il 9000...
    Infine, con quale Sony potrei confrontarlo(55")?
    Grazie infinite
    Ciao anche io sono nella confusione totale sopratutto perché i prezzi online sono molto diversi da quelli dei negozi fisici per cui si mischiano ancora di più le carte.

Js8500 e js9000 differiscono da quel che ho capito per 3 differenze fondamentali:

1) design . Il 9000 è argentato e ha una base più slim. 8500 base argentata e il resto nero

2) one box connect. 8500 ha solo le porte mentre il 9000 Tutta L elettronica per cui possibilita di cambiarla e spessore ridotto de televisore essendo l elettronica nel box

3) processore 8 core (come 9500) contro 4 core del 8500 (come il 7500)

Cercando paragoni diciamo che il Sony top è L x93c (quello con le casse attaccate per intendersi ) che nel taglio 65" esiste anche come x94c. Poi esiste L x90c che però mi sembra inferiore in quanto non ha la feature del illuminazione in più prevista solo su 93c e 94c

Io nel caos ho inserito anche Lg ug870v che costa decisamente meno ed è considerato super ultra hd ma non capisco se la differenza di prezzo è giustificabile o meno (online si va da 1500 di lg ai 2000-2200 del js9000)
    Ultima modifica di cozval; 15-09-2015 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da cozval Visualizza messaggio
    Ciao anche io sono nella confusione totale sopratutto perché i prezzi online sono molto diversi da quelli dei negozi fisici per cui si mischiano ancora di più le carte.

Js8500 e js9000 differiscono da quel che ho capito per 3 differenze fondamentali:

1) design . Il 9000 è argentato e ha una base più slim. 8500 base argentata e il resto nero
    ..........[CUT]
    L'x94 è direct led ed è solo nel taglio da 75'', completamente diverso l'x93 che è un edge led (un po' come la differenza di pannello tra il JS9000 e il JS9500)

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Mi pare errato, L 8500 è curvo qui in Europa. La versione flat è solo per gli usa

È vecchiotta , mi fu utile però per orientarmi prima di acquistare la tv

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Il vero salto di qualità si nota dal ju7500 (8 bit, wled classico) al js8500

Considerando il rapporto qualità / prezzo il miglior prodotto è la 8500 nella fascia premium. Ha tutte le caratteristiche principali del SUHD (pannello a 10bit, q-dot, ampiezza colore, contrasto migliorato e livelli di neri ) rispetto alla serie 9000 ha quad core (contro ..........[CUT]
    Ciao ma il JS8500 è HDR / 10 Bit? ?? Vale la pena acquistarlo in vista dello standard che uscirà con i supporti fisici blu ray o non c'è storia confrontato con il JS9000?

Nella mia wish list in pole c'era il 65JS8500, poi ho rivalutato il fattore Connect Box o come diavolo si chiama...alla fine ho deciso che quando uscirà l'occasione che dico io prenderò il 9500 se lcd sarà.
    Però io non sto nella situazione di dover acquistare immediatamente
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Nella mia wish list in pole c'era il 65JS8500, poi ho rivalutato il fattore Connect Box o come diavolo si chiama...alla fine ho deciso che quando uscirà l'occasione che dico io prenderò il 9500 se lcd sarà.
    Però io non sto nella situazione di dover acquistare immediatamente
    Passi da un Kuro ad un lcd Samsung? Hai proprio fegato!

Su qualcosa ho dovuto rivalutarlo anche io il sammy anche perchè la cosa che a me interessa è il movimento,ancora oggi non è soddisfacente in alcun oled "limitato" a una gestione simil "lcd lg"

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Su qualcosa ho dovuto rivalutarlo anche io il sammy anche perchè la cosa che a me interessa è il movimento,ancora oggi non è soddisfacente in alcun oled "limitato" a una gestione simil "lcd lg"
    Se parli di movimento nemmeno Samsung è gran cosa onestamente, se mi dici Sony allora alzo le mani.

Pagina 19 di 101 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •