Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 101 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1502

aggiornamento sullo screen mirroring, il mio funziona (ed ho un windows phone), prima sbagliavo qualche passaggio..

Ciao, mi dici cosa sbagliavi? Neanche io riesco a farlo funzionare neanche con il Samsung di mia moglie

>> Oggi, 19:13 #238
    >> fasadi Senior Member

>> L'hai anche tu.... prova a mettere luminosità al massimo in una stanza totalmente buia. Nei cambi canale si nota qualcosa.

fatto....non noto proprio nulla....mi devo preoccupare ?

>> Però anche io non mi lamento. In condizioni normali non è percepibile.
    Ultima modifica di droidlike; 17-08-2015 alle 20:03

Ciao a tutti ....
    sto seguendo questo topic per documentarmi un pò su questa tv di Samsung.

Chi ha il JS9000 è pienamente soddisfatto? Quali problemi comuni sono stati riscontrati?
    Ho letto che ci sono dei piccoli scatti nelle scene veloci. Confermate?

Un ultima domanda: come è l'angolo di visione? Se si guarda il tv non in posizione perfettamente frontale ma leggermente di lato, ci sono problemi o distorsioni nella visione?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di aleguasp; 17-08-2015 alle 22:56

Allora....se devo proprio ma veramente trovargli un difetto
    È il prezzo....costa un botto per essere un tv a led
    Ma diciamocelo
    Costa anche più di un botto...
    Ma il mio js9000 come già detto...per ora...pare non avere difetti di alcun tipo.
    Più fortuna che anima ?
    Bho ?
    Tuttavia ti basta vedere le clip hdr uhd
    E ti accorgi che il js9000 vale tutti i soldi spesi
    Anzi....quello che vedi sul js9000 in hdr....non ha prezzo...solo che ti casca la mascella a terra x lo spettacolo !
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 06:15

Grazie....

come angolo di visione?

Se ti metti un pò laterale rispetto al TV, vedi bene lo stesso?

personalmente c'e' l'ho in un angolo in camera e non lo vedo di fronte ma si vede bene uguale, per me.

il js9000 ha un pannello VA
    e quindi l'angolo di visione non e' cosi ampio come gli IPS, anzi a detta di tutti gli schermi VA non hanno proprio angolo di visione !

ma non noto per ora grossi problemi sul mio js9000 anche a non vederlo proprio di fronte.

lo schermo VA di questi js9000
    ha dei neri superiori e di molto e nettamente rispetto agli IPS
    e solo un OLED riesce a battere i neri del VA, per ora

ovviamente gli oled hanno anche l'angolo di visione ampio degli IPS

qui trovi la review del js9000 con i settaggi

http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...samsung/js9000
    ===============================================
    Reviewed on Jul 22, 2015 by Cedric Demers
    Samsung JS9000
    LED TV REVIEW

il js9000 e' un edge led
    ma qui trovi la review del js9500, identico al js9000,
    solo che il js9500 e' un fald, full array local dimming, ha i led direttamente dietro il pannello (240 zone) !

http://www.flatpanelshd.com/review.p...1435060358&rss
    ================================================== ===========
    Review: Samsung JS9500 (SUHD)
    23 Jun 2015 | Torben Rasmussen (@Flatpanels)

la differenza tra js9000 e il js9500
    la noti solo in una stanza completamente buia
    forse
    altrimente non si nota nulla, sono uguali in tutto e per tutto...sul js9500 si paga in piu' il fald !

serve altro ?
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 11:01

Ti ringrazio per la risposta molto esauriente...
    Ah...un'ultima cosa...Sono già abbastanza convinto che acquisterò il JS9000 ma se volessi fare un confronto con altri 2 concorrenti "paragonabili", cosa mi consigli?

su flatpanelshd in fondo alla pagina della review del js9500 li trovi

Nearest competitors

Sony X85C
    72%
    LG EC9300
    75%
    BeoVision Avant
    71%
    LG OLED-TV (flat)
    72%

mentre sulla review della rtings del js9000 tra le question and answers si trova

In comparing the picture quality to that of Vizio M-series, do you think it's on par with the JS900?

The JS9000 is better in a number of ways. It has better gray uniformity and less blur, can display a wider range of colors and HDR content, and has a glossy screen finish, which helps with cutting down on reflected ambient light.
    The JS9000 is better if you have the money, but the Vizio M is a very nice alternative for people who want to spend less money and still get really good picture.
    Aug 11, 2015

in realta , ad oggi 18 agosto 2015 alle 14:00 circa, non esiste alcun tv che anche solo si avvicina a ste bestie di js9000 !

appena si avranno disponibili tra le mani gli oled ecco che allora si potra fare un confronto...anzi qualcosa esiste e il js9000
    vedi te come ne esce qui sotto !!!!

il confronto e' tra

l'ultimo oled lg ...960v...4k

l'ultimo samsung js9000

usa google translator

o chiedi / ritorna qui nel caso

( per la cronaca...il js9000 batte quasi a man bassa l'ultimo oled 4k di lg ..ussignur.... da paura)

http://www.displayandsoundcalibratio...sung-55js9000/
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 13:03

Scusa ma sei sicuro di quello che hai letto?

You simply cannot ignore the fact the OLED is clearly a far more advanced display solution that has enormous possibilities. LCD still cannot do proper black and to get the best performance, you to sit directly in front of it. For a normal home environment it lends itself to being incredibly selfish as anyone else viewing away from the tight sweet spot will see a poor image. It’s that poor that all the advanced colour, black level and contrast enhancements used are simply wasted. The flaws present on the 55” EG960 have far less impact than the fall in picture quality that happens if you move your head from the dentist chair position needed to see a decent image on any LCD. The bigger the set gets the worse the problem becomes. Because with a bigger set the closer you sit it’s only the centre of the screen that is correct as the colour and black at the edges start to fall away.

It’s only this year that clouding seems to have been finally solved. LCD manufacturers still can’t solve off axis viewing limitations and the impact that has on image fidelity.

And having the 960 next to the JS9000 in my home with both set up to produce the finest image they can, there is simply no contest.

I spend hours every day in front of panels, and I know a good image and good colour when I see it. I’ve also calibrated the JS9500 at 65” and 78” and as advanced as the LCD technology employed in these sets compared with an OLED there is no contest as they at the end of the day they are LCD displays and for all the reasons explained in this article the OLED does everything as a result of its basic performance without tricks or gimmicks needed for a LCD panel.

At the beginning of this article we said 3 people had returned their LG960 for the Samsung JS9000, (none of them had been professionally calibrated) as far as I’m aware, 2 of them have now returned their Samsung’s and have gone back to the OLED.

Contrast, dynamic range and native colour performance pixel speed response are far more important to image quality and OLED is hands down superior when set up correctly in every performance department. And OLED does need careful calibration.

Dice prettamente il contrario di quello che dici, cioe' l'Oled e' il miglior pannello, ha difetti ma trascurabili rispetto alle limitazioni degli Lcd...Ho lacune in Inglese ma traducilo come vuoi il senso non cambia..

Il JS9000 e' un buon lcd, e a detta di molti e di recensioni ne passa parecchio rispetto al JS9500 proprio per il dimming molto piu' evoluto e per un picco di liminosita' piu' alto.

Buona giornata

Hai ragione io uso google translator che ci posso fare

io ho capito che il js9000 fa paura
    e non se la cava male neanche in confronto con il meglio degli oled di oggi.

mica l'avrebbero messo a confronto con quella razza di oled bestiale il povero economico led js9000 , no ?

poi tu
    che vuoi l'oled ci leggi che l'oled e' meglio...ovvio no ?

de gustibus !

ma fammi capire Luposky007
    ma se sei gia' cosi' sicuro....evvai sull'oled no ?

Buona giornata anche a te .

Io passeo' sicuramente anche una splendida serata col mio js9000...economico ...non oled ..
    ma led da vedere le telenovela in terrazza ahaha

ops ...dimenticavo...se vai di oled scordati l'hdr...
    ma ho gia capito che non te ne puo frega de meno dell'hdr..
    e non sai cosa ti perdi...
    ovviamente uno spettacolo anche solo a vedere le clips hdr
    per ora disponibili SOLO su samsung suhd come js9000 !
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 14:04

Ma HDR al momento non e' tra le mie priorita' e un oled a parte EC930 nemmeno me lo posso sognare, io piuttosto sarei interessato ad un JS8500 che come elettronica e' pressocche' simile al JS900 salvo i led leggermente meno sparati e l'assenza del box esterno (non completo) e costa molto meno ma come resa visiva sono quasi uguali. Samsung quest'anno ha presentato al momento i migliori led sul mercato 2015 salvo sorprese, non trovo molto sensato accostare tecnologie cosi' diverse perche' affiancate si mostrano palesemente differenti pertanto dopo va a gusti quale scegliere.
    Al momento aspetto IFA per vedere come si muovera' il mercato tanto il mio portafogli e perennemente vuoto pertanto aspettare non mi fa la differenza...
    Nella mia classifica personale di led da paura ci sono AX900 e JS9500...Gli X940 non so se esistano in realta, mai visti dal vivo...
    p.s. Scusate l'OT

Buona giornata
    Ultima modifica di Luposky007; 18-08-2015 alle 14:15

occhio che il js8500 ha il one connect MINI
    la differenza col one connect del js9000/9500
    e che il MINI non lo puoi aggiornare con l'evo kit

il js8500 nasce cosi e muore cosi tranne i nuovi firmware

i js9000/9500 il prossimo anno e per i prossimi anni saranno aggiornabili sostituendo il one connect box

se ti sembra poco ?

il js8500 ha 4core(laggano con tizen forse), il 9000/9500 8core(non laggano con tizen a me no)

da molti anni ormai
    non ho mai
    ma dico mai
    considerato per i miei tv altre marche oltre a samsung e il suo dirimpettaio life is good.

gli altri marchi sono ...ma sono qualcosa ? bho ?
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 14:25

È presente la 1217..
    Qualcuno ha già fatto l aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao, mi dici cosa sbagliavi? Neanche io riesco a farlo funzionare neanche con il Samsung di mia moglie
    in pratica prima cercavo il tv dal telefono senza attivare lo S.M. (pensavo si dovesse attivare dopo )... invece ovviamente si attiva lo S.M. del TV, dal telefono attivo la voce 'proietta lo schermo' (ripeto trattasi di WP...), clicco sull'icona del tv et voilà...fatto

Pagina 17 di 101 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •