Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 101 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1502

motion personalizzato distorsione 10 vibrazione 3.
    grazie per la tua disponibilità, mi dispiace che non riesco a spiegarmi bene.

Anche se li metti tutti e due a 10?
    Non capisco se è un difetto del TV o sei particolarmente sensibile a qualcosa.
    Ultima modifica di salvo71; 07-08-2015 alle 08:39

Farò delle prove stasera appena rientro a casa...
    comunque guardando in giro su internet sembra un problema di squadrettamento, forse dovuta alla trasmissione sky... Proverò anche un blueray.
    Grazie mille cmq

Fammi sapere.A mio fratello è capitato di avere un problema con la visione sky.Abbiamo staccato l alimentazione del box per qualche minuto ed è tornato a posto

ok proverò pure questa

Ovviamente controlla anche che il cavo hdmi sia inserito bene

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ovviamente controlla anche che il cavo hdmi sia inserito bene
    Se il cavo HDMI è inserito male o non vedi nulla o vedi un formicolio grigio su tutto lo schermo, quindi almeno quello non puo essere.

Da ieri sera non c'è più verso di far funzionare lo screen mirroring nè con PC né con Smartphone. Il modulo Wifi direct sembra funzionare. Selezionando screen mirroring sullo smartphone compare il TV ma con l'icona di un cellulare anzichè del TV. Cliccando sull'icona sul televisore compare un PIN con invito ad immetetrlo nello Smartphone. Ma una volta immesso e premuto OK lo Screen mirroring non parte. La cosa strana è che mai finora mi aveva richiesto un Pin per lo screen mirroring.
    Andando nel menu wifi direct mi trova i dispositivi wifi direct ma non si riesce a collegare con nessuno. E' stato fatto anche un factory reset senza risultato. La cosa buffa è che l'HW sembra a posto. Se non funzionasse il modulo WIFI non dovrebbe essere rilevato.
    Ultima modifica di fasadi; 08-08-2015 alle 15:05

Ragazzi, oggi ho scritto alla samsung riguardo l'HDR su js9000 e js9500, la loro risposta è stata :

"in riferimento alla sua cortese email, la informo che i televisori modello JS9000 e JS9500 non utilizzano la tecnologia HDR; entrambi dispongono di 4 porte HDMI 2.0."

siete sicuri che questi modelli hanno tecnologia HDR?

grazie

Negli USA distribuiranno dal 16 agosto pure dei filmati dimostrativi dell'HDR per questi TV. Quindi credo che chi ha risposto non sappia neppure cosa sia l'HDR
    Ultima modifica di fasadi; 12-08-2015 alle 16:53

Anzi.... è anche possibile scaricare delle clip dimostrative HDR. Non so se posso mettere il link.

ragazzi, scusate da oggi non mi funziona più bene l'app di youtube (js9000 con ultimo aggiornamento), o meglio, funziona ma i video rimangono in caricamento (la stessa linea wifi la uso da vari dispositivi e funziona su tutti tranne che sul tv).
    Ho provato anche a connettere solo la tv per essere sicuro di avere tutta la banda disponibile ma niente....
    resettato smart hub, e niente....
    rimane su caricamento ad ogni video...

riguardo l'HDR ho provato filmati dimostrativi e sembra funzionare molto bene!!!!
    anche 4k@60Hz (Stupendi e senza lag), quelli a 30Hz invece laggano un pochetto nei pan lenti e veloci
    Ho provato sia da HDMI@PC, HDMI usato come sat, USB2 e USB3, tutto ok
    quello che invece non funziona è il 1080p@120Hz (eppure online si trovano recensioni che danno il pannello come un 120Hz...)
    a questo punto chiedo a chi è più competente se sia possibile arrivare ai 120Hz con i 1080p... ed eventualmente come farlo?

tornando al discorso youtube un hardreset potrebbe aiutarmi?

Ciao, per quanto riguarda YouTube ho lo stesso problema con l'applicazione,se invece lo stesso video lo cerco tramite motore di ricerca YouTube si apre correttamente

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ciao, per quanto riguarda YouTube ho lo stesso problema con l'applicazione...
    per me, nessun problema...

Ciao, che firmware hai?

Pagina 13 di 101 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •