|
|
Risultati da 181 a 195 di 1502
Discussione: Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR
-
07-08-2015, 08:16 #181
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 6
motion personalizzato distorsione 10 vibrazione 3.
grazie per la tua disponibilità, mi dispiace che non riesco a spiegarmi bene.
-
07-08-2015, 08:36 #182
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Anche se li metti tutti e due a 10?
Non capisco se è un difetto del TV o sei particolarmente sensibile a qualcosa.Ultima modifica di salvo71; 07-08-2015 alle 08:39
-
07-08-2015, 10:01 #183
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 6
Farò delle prove stasera appena rientro a casa...
comunque guardando in giro su internet sembra un problema di squadrettamento, forse dovuta alla trasmissione sky... Proverò anche un blueray.
Grazie mille cmq
-
07-08-2015, 10:17 #184
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Fammi sapere.A mio fratello è capitato di avere un problema con la visione sky.Abbiamo staccato l alimentazione del box per qualche minuto ed è tornato a posto
-
07-08-2015, 10:18 #185
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 6
ok proverò pure questa
-
07-08-2015, 10:24 #186
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Ovviamente controlla anche che il cavo hdmi sia inserito bene
-
07-08-2015, 11:17 #187
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
08-08-2015, 14:17 #188
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Da ieri sera non c'è più verso di far funzionare lo screen mirroring nè con PC né con Smartphone. Il modulo Wifi direct sembra funzionare. Selezionando screen mirroring sullo smartphone compare il TV ma con l'icona di un cellulare anzichè del TV. Cliccando sull'icona sul televisore compare un PIN con invito ad immetetrlo nello Smartphone. Ma una volta immesso e premuto OK lo Screen mirroring non parte. La cosa strana è che mai finora mi aveva richiesto un Pin per lo screen mirroring.
Andando nel menu wifi direct mi trova i dispositivi wifi direct ma non si riesce a collegare con nessuno. E' stato fatto anche un factory reset senza risultato. La cosa buffa è che l'HW sembra a posto. Se non funzionasse il modulo WIFI non dovrebbe essere rilevato.Ultima modifica di fasadi; 08-08-2015 alle 15:05
-
12-08-2015, 14:53 #189
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 2
Ragazzi, oggi ho scritto alla samsung riguardo l'HDR su js9000 e js9500, la loro risposta è stata :
"in riferimento alla sua cortese email, la informo che i televisori modello JS9000 e JS9500 non utilizzano la tecnologia HDR; entrambi dispongono di 4 porte HDMI 2.0."
siete sicuri che questi modelli hanno tecnologia HDR?
grazie
-
12-08-2015, 16:51 #190
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Negli USA distribuiranno dal 16 agosto pure dei filmati dimostrativi dell'HDR per questi TV. Quindi credo che chi ha risposto non sappia neppure cosa sia l'HDR
Ultima modifica di fasadi; 12-08-2015 alle 16:53
-
12-08-2015, 20:33 #191
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Anzi.... è anche possibile scaricare delle clip dimostrative HDR. Non so se posso mettere il link.
-
12-08-2015, 21:32 #192
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Località
- Novellara RE
- Messaggi
- 12
ragazzi, scusate da oggi non mi funziona più bene l'app di youtube (js9000 con ultimo aggiornamento), o meglio, funziona ma i video rimangono in caricamento (la stessa linea wifi la uso da vari dispositivi e funziona su tutti tranne che sul tv).
Ho provato anche a connettere solo la tv per essere sicuro di avere tutta la banda disponibile ma niente....
resettato smart hub, e niente....
rimane su caricamento ad ogni video...
riguardo l'HDR ho provato filmati dimostrativi e sembra funzionare molto bene!!!!
anche 4k@60Hz (Stupendi e senza lag), quelli a 30Hz invece laggano un pochetto nei pan lenti e veloci
Ho provato sia da HDMI@PC, HDMI usato come sat, USB2 e USB3, tutto ok
quello che invece non funziona è il 1080p@120Hz (eppure online si trovano recensioni che danno il pannello come un 120Hz...)
a questo punto chiedo a chi è più competente se sia possibile arrivare ai 120Hz con i 1080p... ed eventualmente come farlo?
tornando al discorso youtube un hardreset potrebbe aiutarmi?
-
13-08-2015, 08:42 #193
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Ciao, per quanto riguarda YouTube ho lo stesso problema con l'applicazione,se invece lo stesso video lo cerco tramite motore di ricerca YouTube si apre correttamente
-
13-08-2015, 09:32 #194
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
13-08-2015, 09:38 #195
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Ciao, che firmware hai?