|
|
Risultati da 196 a 210 di 1502
Discussione: Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR
-
13-08-2015, 10:09 #196
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Anche a me nessun problema. Ma a nessuno di voi ha il problema con lo Screen mirroring che di punto in bianco ha smesso di funzionare?
-
13-08-2015, 12:39 #197
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Non ho fatto il reset dopo l'ultimo aggiornamento,sarà il caso di procedere, voi lo avete fatto?
-
13-08-2015, 13:00 #198
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
In genere lo faccio sempre.
Riguardo allo Screen mirroring mi sapete dire qualcosa?
-
13-08-2015, 13:24 #199
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Ho installato la versione 1214.7 sul mio JS9000 in data 15 luglio 2015 tramite OTA. Questa versione è stata inserita nel sito solo in data successiva. Nel frattempo altre persone non hanno avuto l'aggiornamento via OTA. In pratica è come se fosse stato tolto dall'OTA.
A questo punto, mi viene il dubbio che la versione presente sul sito sia leggermente modificata rispetto a quella che ho installato. Questo spiegherebbe il problema allo Screen Mirroring.
La mia domanda è se è possibile che appena rilasciata OTA abbiano visto un problema. L'abbiano immediatamente ritirata, corretta, rimessa sul sito ed OTA con lo stesso numero di versione di quella fallata.
-
13-08-2015, 13:58 #200
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Mi scuso se la domanda è stupida, come mai mi da come aggiornamento in uso la 1214 senza punto7?
-
13-08-2015, 16:21 #201
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
In realtà sul TV quando vai sul menù dell'aggiornamento escono solo le cifre prima del punto.
-
13-08-2015, 16:23 #202
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
13-08-2015, 16:29 #203
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
-
13-08-2015, 17:09 #204
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
13-08-2015, 17:13 #205
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Si nella voce contattare Samsung ci sono tutti i parametri
-
13-08-2015, 17:17 #206
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
Grazie..
-
13-08-2015, 19:10 #207
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
-
13-08-2015, 19:40 #208
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
-
13-08-2015, 19:42 #209
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
nessun errore, sono i cellulari che non 'vedono' il tv...
-
13-08-2015, 19:56 #210
Sospeso
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 1.166
Tu sullo smartphone vedi il tv? Io lo vedo. Mi dice di impostare il pin che compare sul tv ma poi non si connette